[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

"se le volevo strizzare una Tetta saliva a 60..." 😁 😆 😁 😆

E x le palpate al Culo,Faceva i pacchetti promozionali... :
Tipo 8 palpate=40 Neuri con schiaffetto, max 2soft promozionale.. 😄
Oppure 2 palpate hard a 10
4 a 15 Neuri... 😄
 
Anna Smart ok ma non so se stiamo parlando della stessa tettona, perché quella che dico io era in macchina sulla sulla strada e non all'Eni
@Azzurro Principesso allora parli di Daniela, si c'è ancora

secondo me il collega si riferisce ad una albanese (tettona) che stazionava su una macchina grigia (Citroen C3?) poco più avanti di Daniela sullo stesso lato. non ricordo il nome ma da parecchio tempo non la vedo più. escludo sia quella che adesso è all'eni.
 
Ciao ,in diurna Luna 🌛 cavalcavia in direzione melegnano e Anna golf iridescente sono state avvistate di recente ?

Sabato scorso non le viste ,
Operative Alexa Pologrigia e Annasmart
 
Io Luna sono riuscito ad incontrarla per caso 10 mesi fa! Poi sono ripassato decine di volte e non l'ho più rivista. Se qualcuno mi aiuta a ritrovarla glie ne sarò eternamente grato!
 
Ciao a tutti
Ho letto la bella recensione del collega @Bionsen che saluto e seguenti, di Laura Tettona ( . Y . ) 😍
Che se non sbaglio era segnalata alla rotonda di Carpiano, direzione Zunico
Sapete se in questo periodo è presente e in che orari circa ?
E magari se in zona ci sono altre ragazze similari ( . Y . ) ?
Saluti
🙂
 
Ti confermo che è generalmente operativa più o meno nella fascia 11.00/16.00, anche se con orari abbastanza discontinui e soprattutto spesso ridotti causa caldo.
Altre fanciulle in zona e in orario diurno con simile dotazione mammaria non me ne ricordo proprio...
 
Grazie @PorcellinoVoglioso 👍
Riguardo ad altre fanciulle con grande dotazione mammaria, sarebbero intressanti notizie anche in orario serale e notturno, ed anche in altre zone; estendendo il quesito a tutti i colleghi, che ringrazio 🙂
Saluti
🙂
 
@aureb, e tu prendi x buona una rece nientemeno del 2017...😄 Di una stradale...
ammesso che mi pare che ci sia qualcuna, che non saprei sé sia ancora lei.., e Cmq avrà la bellezza di 8 anni in più...e li in quella strada hanno messo un bel Divieto=accesso ai soli residenti.

Ti conviene farti un bel Tour x cercare le Tettone, tanto adesso sono mezze nude x via delle temperature e le vedi subito € le Loro grazie...
 
Ieri sera, dopo che il navigatore ha deciso di farmi fare un giro enorme per raggiungere la mia destinazione, mi sono dovuto fermare a fare il pieno al distributore Getoil lungo la SP40. Già all'ingresso ho notato parecchia qualità, mentre rifornivo mi si è avvicinata una ragazza mulatta, giovane e con una gran bella carrozzeria, dai modi molto gentili, purtroppo le ho detto che ero di fretta. Cercando qua sul thread ho scoperto che in realtà alla Getoil dovrebbero esserci solo trans, ma davvero? Se così fosse, dovrei tornare dalla mulatta quando avrò tempo. A proposito, qualcuno la conosce o la ha recensita?
 
@erco ti do un'altro suggerimento:
Fermati poco prima, a far Benza, a Francolino, saranno 2 km... Che costa anche meno.
Li al GetOil, c'è proprio da stare attenti con tutta la gente strana che gira...
 
Dopo tanto tempo sono passato ieri in zona intorno a 19.30 ho visto Anna smart alla sua postazione poi al distributore Eni più avanti c'era la bionda rumena Michela con la quale mi sono trattenuto, mentre dalla parte opposta della strada c'era una tipa che se non sbaglio dovrebbe essere polacca, poi sono ripassato sempre per la stessa strada intorno alle 02.00 Anna Smart ancora presente e poco più avanti ho trovato Daniela dalla parte opposta della strada c'erano le cugine se non sbaglio e al distributore Eni c'era anche una mora tettona di cui non ricordo il nome, ma di lì a poco hanno fatto i bagagli e sono rincasate tutte a parte Daniela ed Anna smart (vera stacanovista) al distributore Esso dopo il Burgher King c'erano 2 sedie mentre all IP più avanti c'era una tipa abbastanza massiccia in macchina, poi per il resto della strada andando verso Melegnano mi pare ci fossero solo Trans
 
La tipa popputa dell’Eni è Eva. Tra Danjela e la Eni appunto ho visto qualche giorno fa invece Diana con auto.


Le altre donne in binasca poi sono alla rotonda di Villamaggiore, 2 presenze, rotonda Valtidone e poi Francolino con 5/6 altre ragazze.

Lacchiarella è una certezza ma sono sempre le solite. Francolino l’unica con un po’ di ricambio nell’ultimo anno.
 
Indietro
Alto