Ieri e l'altro ho fatto un paio di giri in Binasca. E qualche novità c'è.
Partendo proprio dal motel abbandonato in diurna. Cercavo al tettona mora che avevo intervistato tempo addietro. Passando ora non l'ho più vista e al suo posto come dice il collega c'è una ragazzina con Smart all'apparenza giovane e molto figa. Penso che sia nuova anche se ho il dubbio possa essere un albanese già comparsa pochi anni fa, sempre in zona. Il delirio attorno alla ragazza era talmente grande che non sono riuscito neanche a intervistarla. C'erano proprio trenini di macchine e suv che l'accerchiavano, pensionati su bici elettriche che cercavano di giocarsi le proprie carte e persino puttanieri appiedati che facevano lo stesso. Penso che verso le 17 abbia lasciato definitivamente l'ufficio.
In quello spot ultimamente cè un grande ricambio di ragazze. Solo negli ultimi due mesi erano comparse Cloe, la giovane albanese con naso all'insù e collega mora, poi la tettona giovane e ora questa con Smart.
Per quanto riguarda il serale, a Francolino di Carpiano un'altra novità. Davanti il sexy shop non ho più trovato Aurora, la pseudo teen timida albanese che aveva lavorato nell ultimo mese e mezzo, ma una nuova albanese bionda, intervistata, classici rate 30 Bj rai1 e 50 bbj e rai 1 senza Cim. Esteticamente non mi ha convinto e ho lasciato perdere.
A Colturano invece è comparsa da almeno un paio di settimana una nuova ragazza tutta curve, molto soda. Tale Lorena, penso mid 20, all'intervista molto affabile e simpatica, classici rate con possibilità di BBJ. Mi hanno segnalato anche un terza presenza, una moretta, nei pressi di Sara, la albanella in carne con tette grosse che fino a poco tempo fa era la sola in quella via.