[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
593
Oggi davanti al vecchio hotel abbandonato a Siziano, quello di fronte al benzinaio, vicino alla rotonda valtidone, ho visto una ragazza giovane molto carina con scollatura che mostrava un davanzale importante. All'intervista mi è sembrata molto spigliata con ottimo italiano. No bbj. Qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
593
Vista finalmente Rina alla rotonda di siziano dove è stata avvistata nel suo topic. Mamma che culo. Poi lei ho esalta con pantaloni che ne evidenziano la forma... E per fortuna che non mette i tacchi. Devo resistere, ma non so quanto ancora potrò....

Commenta
Reaction score
923
Vista anche io Sabato...mentre scendeva e subito saliva su altra auto..;
un naltra Mora a bordo di classe A grigia parkata nei pressi della rotondina.
Vista questa moretta a piedi una settimana fá, gran bella figliola non più giovanissima, ma molto stilosa e parrebbe molto scafata e furba...

Commenta
Reaction score
923
Commenta
Reaction score
19
Oggi davanti al vecchio hotel abbandonato a Siziano, quello di fronte al benzinaio, vicino alla rotonda valtidone, ho visto una ragazza giovane molto carina con scollatura che mostrava un davanzale importante. All'intervista mi è sembrata molto spigliata con ottimo italiano. No bbj. Qualcuno ha info?
oggi, in quella posizione c'era una teen su smart grigia. sembrava molto bella. qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
1.620
Ieri e l'altro ho fatto un paio di giri in Binasca. E qualche novità c'è.
Partendo proprio dal motel abbandonato in diurna. Cercavo al tettona mora che avevo intervistato tempo addietro. Passando ora non l'ho più vista e al suo posto come dice il collega c'è una ragazzina con Smart all'apparenza giovane e molto figa. Penso che sia nuova anche se ho il dubbio possa essere un albanese già comparsa pochi anni fa, sempre in zona. Il delirio attorno alla ragazza era talmente grande che non sono riuscito neanche a intervistarla. C'erano proprio trenini di macchine e suv che l'accerchiavano, pensionati su bici elettriche che cercavano di giocarsi le proprie carte e persino puttanieri appiedati che facevano lo stesso. Penso che verso le 17 abbia lasciato definitivamente l'ufficio.
In quello spot ultimamente cè un grande ricambio di ragazze. Solo negli ultimi due mesi erano comparse Cloe, la giovane albanese con naso all'insù e collega mora, poi la tettona giovane e ora questa con Smart.

Per quanto riguarda il serale, a Francolino di Carpiano un'altra novità. Davanti il sexy shop non ho più trovato Aurora, la pseudo teen timida albanese che aveva lavorato nell ultimo mese e mezzo, ma una nuova albanese bionda, intervistata, classici rate 30 Bj rai1 e 50 bbj e rai 1 senza Cim. Esteticamente non mi ha convinto e ho lasciato perdere.

A Colturano invece è comparsa da almeno un paio di settimana una nuova ragazza tutta curve, molto soda. Tale Lorena, penso mid 20, all'intervista molto affabile e simpatica, classici rate con possibilità di BBJ. Mi hanno segnalato anche un terza presenza, una moretta, nei pressi di Sara, la albanella in carne con tette grosse che fino a poco tempo fa era la sola in quella via.

Commenta
Reaction score
593
Partendo proprio dal motel abbandonato in diurna. Cercavo al tettona mora che avevo intervistato tempo addietro. Passando ora non l'ho più vista e al suo posto come dice il collega c'è una ragazzina con Smart all'apparenza giovane e molto figa. Penso che sia nuova anche se ho il dubbio possa essere un albanese già comparsa pochi anni fa, sempre in zona. Il delirio attorno alla ragazza era talmente grande che non sono riuscito neanche a intervistarla. C'erano proprio trenini di macchine e suv che l'accerchiavano, pensionati su bici elettriche che cercavano di giocarsi le proprie carte e persino puttanieri appiedati che facevano lo stesso. Penso che verso le 17 abbia lasciato definitivamente l'ufficio.
Vista anche io mentre ero in cerca della tettona che a questo punto temo non ritroveremo più. Ti confermo che quella su smart è Sara (spero di ricordare bene), otr albanese diurna che lavorava sulla lato apposto della strada assieme qualche anno fa, forse 3 anni fa. All'epoca era appiedata. Ricordo che ogni volta che la vedevo dovevo fermarmi perché per i miei gusti era una figa assurda, curve perfette e bel viso,ed era sempre mezza nuda. Bombarsi fortissimo quel fisico era uno spettacolo. Ora purtroppo l'ho solo intravista dentro la macchina per cui ho potuto solo notare che è sempre bellissima di viso ma si è gonfiata le labbra. Non vedendo il fisico non ho voluto rischiare, magari ha messo su panza o è troppo skinny o che ne so. Se mai la vedrò in piedi ed è come prima ci andrò di sicuro.

Commenta
Reaction score
1.620
Era proprio quella che ricordavo allora. Non ricordavo il nome. Le labbra le aveva già gonfiate ai tempi. Spero non abbia esagerato coi ritocchi. L’ho vista in piedi e mi sembra proprio come la ricordavo, aveva dei shorts jeans belli gonfi dal suo bel culo.

Toccherà farle una visita.

Commenta
Reaction score
923
Lorena l'avevo trovata a Colturano, dinanzi alla STEF. notturna.
la collega sta 200m avanti...in pratica tra la Sara tettona e questa Lorena. Sarebbe anche carina,...anche se è appostata parecchio la buio.. e non la si vede bene passando.
ma io una che si presenta con jeans e Felpa; passi x le scarpe da tennis...non le considero neanche...

Commenta
Reaction score
19
Vista finalmente Rina alla rotonda di siziano dove è stata avvistata nel suo topic. Mamma che culo. Poi lei ho esalta con pantaloni che ne evidenziano la forma... E per fortuna che non mette i tacchi. Devo resistere, ma non so quanto ancora potrò....
se è quella che ho visto io, ha i capelli corti scuri non bella di viso ma con un fisico e un sedere da urlo

Commenta
Reaction score
99
la collega sta 200m avanti...in pratica tra la Sara tettona e questa Lorena. Sarebbe anche carina,...anche se è appostata parecchio la buio.. e non la si vede bene passando.
ma io una che si presenta con jeans e Felpa; passi x le scarpe da tennis...non le considero neanche...

Mi ci sono fermato io questa sera, si chiama Alexandra, dice di essere turca e di avere 20 anni, e in effetti si vede che è giovanissima, propone 40€ x 20 minuti bocca e figa, io non discuto mai il prezzo per cui accetto e la carico, dopotutto è carina e in giro c’è il deserto, la zona imbosco è dietro la logistica li vicino, si spoglia e mi copre poi inizia un bj nella norma ma niente di eccezionale, si lascia toccare, è minuta e non è molto soda ma è morbida e liscia, anche perché in effetti ha 20 anni, dopo un po che succhia mi chiede se voglio scopare, la faccio continuare ancora un po e poi scopiamo, si mette sdraiata con le gambe in alto e mentre la scopo mi palpa il petto sotto la maglietta, non so se lo fa con tutti o solo con me, dopotutto io sono uno da 150kg di panca e ho più tette di lei, credo anche di pesare più del doppio di lei però fa giusto qualche verso e non si lamenta, ad ogni modo concludo, salviettine e la riporto, lei chiacchiera e ride, insomma non dico che sia male ma non è niente di speciale, giovane lo è, simpatica pure, una tigre no di sicuro, credo di tornare da lei solo nel caso in cui come questa sera non ci sia niente in giro

Commenta
Reaction score
923
Mai avrei pensato che mi avrebbe risposto John Wayne e che mi facesse una recensione... 😄😄
Grazie cmq John...
a dire il vero una delle prime sere l'avevo anche vista abbastanza tirata a vestiario... E ha anche delle belle gambe..;
Ma una che si presenta in jeans e felpa da rapper... Proprio non ci siamo..

se è quella che ho visto io, ha i capelli corti scuri non bella di viso ma con un fisico e un sedere da urlo
Invece io ne vedo sempre una in macchina, mora... Su Mercedes grigio... E ho visto un paio di volte questa nuova(?)ha i capelli scuri, raccolti a coda; sempre in pantaloni sportivi e scarpe ginniche...non saprei sé poi si cambia mettendo qlcs di più sexy... E il suo latoB non mi sembra proprio da paura... ;Si carino..,

Commenta
Reaction score
19
ma la ragazza su smart grigia con capelli lunghi lisci neri. sta di fronte al motel abbandonato(Americ hotel) . diurna

Ultima modifica:
Commenta
Alto