Fatto giro nei giorni scorsi, intorno alle 21:00 partendo dalla zona Caleppio alla grande rotonda entrando in via Don Minzoni
qua la macchina di Elena (non ci sono rece su di lei

) ma lei non pervenuta mentre dal lato opposto
qua entrando nella zona commerciale sulle barriere di plastica illuminata da un led (anche perché se no chi cazzo la vedeva

) una ragazza cicciottella, non faccio tempo ad aprir bocca che dice che sta aspettando un cliente e che andrà in albergo, evidentemente aveva paura del sottoscritto, poco importa tanto non l'avrei mai caricata, poco più avanti
qui all'incrocio che porta alla sala slot sullo spartitraffico una black 30 BJ+RAI1 50 con RAI2 no BBJ non molto bella di viso con un discreto mammellame, ma ho chiesto solo per dovere di cronaca, al mio ritorno dalla medesima strada verso 01:00 la suddetta avrà acceso un fuoco

e sarà lunica presenza rimasta in zona, poi zero presenze per il resto della strada fino alla binasca, avvistata alla grande rotonda
qua dove c'è una pianta una donna in carne 30 BJ+RAI1 visto che aveva un discreto mammellame le ho chiesto per una spagnola e pagando di più si poteva fare ma la tipa non ha suscitato il mio interesse, poi dall'altra parte della strada più avanti una mora ma anch'essa non di mio gradimento, al rotondone più avanti tre tipe una da una parte due dall'altra, due in carne una un po più magra poi ho passato velocemente la zona con le donne con qualcosa in più , poco più avanti
qua in macchina una tipa cicciottella bruttina 30 BJ+RAI1 per lo stesso prezzo disponibile spagnola tutto coperto, poi altri trans in zona San Carlo, all'
IP di Lacchiarella l la solita tipa robusta, mai caricata anche perché se dovessimo avere una discussione vista la sua stazza mi menerebbe facilmente, alla
ESSO presente solo la motetta bella figa (a proposito ci sono rece su di lei?), che per l'ennesima volta mi ha rifiutato penserà che sono un delinquente probabilmente, la sua collega bionda invece una volta era venuta con me, all'
ENI non sono entrato ma penso ci fossere
Michela ed EVA (non ho trovato rece su di lei), poi troviamo
qua la carcassa della macchina della
DANI e poco più dietro lei con la nuova auto, chiaramente era lei il mio obbiettivo

, ma quando mi fermo mi fa cenno di ripassare più tardi e così eseguo gli ordini, poi giungo alla location di
Anna smart e noto che c'è una sedia e non la macchina, ma che ca...

pure lei è rimasta senza macchina, ma invece la vedo sopraggiungere poco dopo con la sua auto e questo è tutto