[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Tu ci speri sempre vero ? 😅

Comunque mi spiace ma sono poche le nere rimaste, sparse qui e la sua in serale che diurna qualche black c’è sulla binasca. Se carine o no non so dirtelo perché non le guardo neanche.
 
Mi ci sono fermato io questa sera, si chiama Alexandra, dice di essere turca e di avere 20 anni, e in effetti si vede che è giovanissima, propone 40€ x 20 minuti bocca e figa, io non discuto mai il prezzo per cui accetto e la carico, dopotutto è carina e in giro c’è il deserto, la zona imbosco è dietro la logistica li vicino, si spoglia e mi copre poi inizia un bj nella norma ma niente di eccezionale, si lascia toccare, è minuta e non è molto soda ma è morbida e liscia, anche perché in effetti ha 20 anni, dopo un po che succhia mi chiede se voglio scopare, la faccio continuare ancora un po e poi scopiamo, si mette sdraiata con le gambe in alto e mentre la scopo mi palpa il petto sotto la maglietta, non so se lo fa con tutti o solo con me, dopotutto io sono uno da 150kg di panca e ho più tette di lei, credo anche di pesare più del doppio di lei però fa giusto qualche verso e non si lamenta, ad ogni modo concludo, salviettine e la riporto, lei chiacchiera e ride, insomma non dico che sia male ma non è niente di speciale, giovane lo è, simpatica pure, una tigre no di sicuro, credo di tornare da lei solo nel caso in cui come questa sera non ci sia niente in giro


Vista questa terza otr di Colturano. Solo intervistata perché non mi ha convinto. Alla mano nell’approccio ma rigida nel mantenere il rate a 40 per bj e Rai 1 (20 min dice lei) e no al bbj. Esteticamente non è malvagia ma ha un look molto sobrio. Sarei curioso solo perché ventenne ma mi è sembrata avere troppi paletti.

Passando dalla rotonda della Valtidone ho visto inaspettatamente invece Aurora, l’albanese che stava al sexy shop fino a qualche settimana fa, nell’ufficio di Kristina e socia.
 
ciao oggi giretto sul presto (dalle 12 alle 13) e devo dire poche presenze e non particolarmente interessanti
Cercavo questa Sara super figa ma credo di non aver capito bene dove staziona.
Qualcuno mi indica le coordinate gentilmente?
 
oggi ho visto la famosa rina, a mio avviso nulla di eclatante.
Anche io lho vista 1oretta fá.. ; leggins verdi, stivali neri... Culettino decente ok... Ma appunto niente di che...

Vista questa terza otr di Colturano. Solo intervistata perché non mi ha convinto. Alla mano nell’approccio ma rigida nel mantenere il rate a 40 per bj e Rai 1 (20 min dice lei) e no al bbj. Esteticamente non è malvagia ma ha un look molto sobrio. Sarei curioso solo perché ventenne ma mi è sembrata avere troppi paletti.

Passando dalla rotonda della Valtidone ho visto inaspettatamente invece Aurora, l’albanese che stava al sexy shop fino a qualche settimana fa, nell’ufficio di Kristina e socia.
Io lho vista per 2 settimane di fila con la stessa felpa, stessi jeans, stesse scarpe da tennis... 😒
Look sempre con capelli raccolti a coda...
 
“Anche io lho vista 1oretta fá.. ; leggins verdi, stivali neri... Culettino decente ok... Ma appunto niente di che...”

In fatto di culi non ci potremmo mai capire amico 😅. Con quel bubble butt che ha anche solo guardarlo a me fa impazzire. Forse dovrebbe cambiare il paio di leggings ogni tanto però.
 
ciao a tutti dopo vari giri sono riuscito finalmente a vedere quella con la smart grigia davanti al motel abbandonato a carpiano ed è una vecchia conoscenza che prima lavorava davanti al container abbandonato dell ortofrutta... che era assente da tempo almeno 2 anni che non si vedeva in postazione
 
Ultima modifica:
Si è Sara come già preannunciato dal collega qualche giorno fa. Tu che l’hai vista da vicino hai notato se si è conservata come i vecchi tempi o ci è andata giù pesante coi ritocchi estetici?

Pure io non sono amante del look troppo pompato.
 
ma invece la ragazza sulla 500 rossa diurna, sembra avere un bel sedere. la fermata è quasi impossibile. qualcuno ha avuto esperienza? mentre la bionda xhe lavora con cristina, notturna?
 
Ultima modifica:
@Eskere88 Daniela, sì è clamorosa. Di solito con l'amica Antonella che non si vede da un po', spero torni. Se provi motel fammi sapere perché vorrei capire la sua attitudine...
 
Indietro
Alto
Aiuto