Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La vedo da anni quando passo di li , per me e un cesso manco gratis ci andrei AlohaCiao a tutti vi informo che la Victoria polacca a lacchiarella ora lavora anche in casa a due minuti dalla sua postazione
Mi ci sono fermato io questa sera, si chiama Alexandra, dice di essere turca e di avere 20 anni, e in effetti si vede che è giovanissima, propone 40€ x 20 minuti bocca e figa, io non discuto mai il prezzo per cui accetto e la carico, dopotutto è carina e in giro c’è il deserto, la zona imbosco è dietro la logistica li vicino, si spoglia e mi copre poi inizia un bj nella norma ma niente di eccezionale, si lascia toccare, è minuta e non è molto soda ma è morbida e liscia, anche perché in effetti ha 20 anni, dopo un po che succhia mi chiede se voglio scopare, la faccio continuare ancora un po e poi scopiamo, si mette sdraiata con le gambe in alto e mentre la scopo mi palpa il petto sotto la maglietta, non so se lo fa con tutti o solo con me, dopotutto io sono uno da 150kg di panca e ho più tette di lei, credo anche di pesare più del doppio di lei però fa giusto qualche verso e non si lamenta, ad ogni modo concludo, salviettine e la riporto, lei chiacchiera e ride, insomma non dico che sia male ma non è niente di speciale, giovane lo è, simpatica pure, una tigre no di sicuro, credo di tornare da lei solo nel caso in cui come questa sera non ci sia niente in giro
Anche io lho vista 1oretta fá.. ; leggins verdi, stivali neri... Culettino decente ok... Ma appunto niente di che...oggi ho visto la famosa rina, a mio avviso nulla di eclatante.
Io lho vista per 2 settimane di fila con la stessa felpa, stessi jeans, stesse scarpe da tennis...Vista questa terza otr di Colturano. Solo intervistata perché non mi ha convinto. Alla mano nell’approccio ma rigida nel mantenere il rate a 40 per bj e Rai 1 (20 min dice lei) e no al bbj. Esteticamente non è malvagia ma ha un look molto sobrio. Sarei curioso solo perché ventenne ma mi è sembrata avere troppi paletti.
Passando dalla rotonda della Valtidone ho visto inaspettatamente invece Aurora, l’albanese che stava al sexy shop fino a qualche settimana fa, nell’ufficio di Kristina e socia.