[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
22
Ma dove sono andate tutte le gnoccolone che bazzicavano tra binasca, vigentina, motel 2000 ? ...... c'è crisi, c'è crisi ... le gnocche vanno dove c'è il grano ....

Commenta
Reaction score
43
unica presenza stamattina verso le 11.30 e' questa mora magra che staziona con sedia davanti hote diroccato , davanti benzinaio getoil ,
sembra carina , l'imbosco e dentro l'hotel, ma non mi ispira ...altre presenzw vaide diurne ve ne sono ? mi hano segnalato un'altra con car nera che staziona sulla SP40 direzione carpiano sulla area sosta ( prima del tratto con velocita' limitata a 70km/k) ma nulla
giro in zona questa mattina tra le 11,00 e le 12,00 ma davanti hotel diroccato nessuna presenza ..

Commenta
Reaction score
280
ciao giretto stamattina tra melegnano e siziano.. poche presenze partendo da francolino di carpiano la automunita bionda smart bianca vicino alla roulotte passata la rotonda sull sinistra la bionda alla fermata ..piu avanti dal get oil nessuna presenza a siziano le due milf una con la punto grigia all ingresso della stradina del demolitore e dragana su berlinetta verde targata srb dentro il distributore deserto....poi mi sono allungato fino a vermezzo e per gli interessati ana assente ma presenti le altre due morena e amica bionda...poi per sfizio do un occhiata a landriano dove finalmente vedo la new entry in short di jeans con bel culone in vista ...la intervisto e mi dice i soliti rate ma non mi ha convinto -----ciao

Commenta
Reaction score
1.620
Qualche giro in serale l'ho fatto recentemente e un po' di presenze ci sono.

A Lacchiarella ci sono più o meno tutte ( le solite però senza novità) e ancora ieri c'era Ylenia alla Esso nonostante il benzinaio fosse completamente spento.

A Siziano solite presenze, Trans sudamericani e Anna alla benzinaio. Poi le solite ragazze alla rotonda Valtidone, cioè Kristina, Aurora ( ormai caricata molto, spesso caricata dal punter successivo nel tragitto imbosco-ufficio invece che all'ufficio) poi la solita bionda anzianotta che spesso fa loro compagnia e poi dall'altro lato della rotonda la chubby mora a me sconosciuta. Per chi è interessato Kristina, vista la mancanza dei suoi clienti "importanti", ha il rimbalzo meno facile.

Poi altre presenze a Carpiano e Francolino, tra cui Alessia l'ucraina su fiesta davanti il roadhouse e Olsa al sexshop e pure mi pare l'Ana la tarchiatella comparsa da qualche settimana che ogni tanto vedo pure alla rotonda Valtidone.

Unica novità una certa Francesca, albanella bionda mid 20s alla rotonda di Villamaggiore a lavoro da pochi giorni a quanto mi ha detto. Esteticamente non entusiasmante ma con due tette non malvagie che mette in evidenza, rates soliti senza possibilità di BBJ per ora, disponibile invece rai2 a 50. molto chiacchierona all'intervista dove preferisce l'inglese all'italiano.
Insieme a lei Ina, albanese tutta curve già vista in varie location sulla Binasca.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
280
la new entry a villamaggiore e amica hanno una c3 grigio scuro con 4 frecce sempre accese?

Commenta
Reaction score
1.620
No le frecce erano spente quando sono passato perché i lampioni della strada erano accesi ma sono loro. L’auto non ho fatto caso quale fosse ma non ci sono altre ragazze li.

Commenta
Reaction score
65
ciao giretto stamattina tra melegnano e siziano.. poche presenze partendo da francolino di carpiano la automunita bionda smart bianca vicino alla roulotte passata la rotonda sull sinistra la bionda alla fermata ..

buongiorno colleghi,
non sono conoscitore della zona, ma negli ultimi mesi ci bazzico ogni tanto quando il lavoro me lo chiede.

avevo notato ad inizio anno una bionda in quel punto che non mi sembrava per nulla male. purtroppo non sono riuscito a testarla e poi in questi mesi mai piu’ vista (ammetto che se ci passo lo faccio nel primo pomeriggio ed il caldo di questi mesi giustifica ogni assenza!)
la bionda che io ho visto e’ questa ragazza che si vede su street view

@royal xx la ragazza che hai visto e’ la stessa?

grazie

Commenta
Reaction score
1.620
allora le ho viste ma non sono un granche'.....a occhio
Ma infatti esteticamente nulla di particolare, salvo che Francesca è nuova con tutti i pregi di quelle nuove al mestiere.

Ina l’avrai già vista in giro. Prima stava davanti al bar Cavallini in notturna dentro l’auto, lavora da parecchio e quindi non mi interessa.

buongiorno colleghi,
non sono conoscitore della zona, ma negli ultimi mesi ci bazzico ogni tanto quando il lavoro me lo chiede.

avevo notato ad inizio anno una bionda in quel punto che non mi sembrava per nulla male. purtroppo non sono riuscito a testarla e poi in questi mesi mai piu’ vista (ammetto che se ci passo lo faccio nel primo pomeriggio ed il caldo di questi mesi giustifica ogni assenza!)

grazie
Io la tua bionda la vede sempre ogni volta che passo. È una veterana lì da anni quindi facile che la ritroverai. A me non attira quindi non ho mai approfondito.

Commenta
Reaction score
280
buongiorno colleghi,

grazie
no non è la stessa quella è la bionda che sta alla fermata diurna a carpiano......mai attizzato la tipa per niente

Ma infatti esteticamente nulla di particolare, salvo che Francesca è nuova con tutti i pregi di quelle nuove al mestiere.

Ina l’avrai già vista in giro. Prima stava davanti al bar Cavallini in notturna dentro l’auto, lavora da parecchio e quindi non mi interessa.
la ina ci sto alla larga da quando lavorava ancora a caleppio sotto il cavalcavia notturna .....aiutoooo

Commenta
Reaction score
378
Domanda: la ragazza che staziona qui mi ha detto di chiamarsi Victoria. E' vero? Qualcuno riesce a mandarmi il link della rece? Perché l'unica recensione trovata parla di una piccolina...e direi che questa non lo è...facevo fatica ad arrivarci :ROFLMAO:
Bar

Commenta
Reaction score
1.620
Domanda: la ragazza che staziona qui mi ha detto di chiamarsi Victoria. E' vero? Qualcuno riesce a mandarmi il link della rece? Perché l'unica recensione trovata parla di una piccolina...e direi che questa non lo è...facevo fatica ad arrivarci :ROFLMAO:
Bar
Se parli della polaccona bionda di 172 a Lacchiarella non mi pare ci sia un thread a lei dedicato su questo forum.

Non ho capito se l’hai caricata o no. Se si aprì tu un thread :)

Commenta
Reaction score
280
Ciao cari amici rapido giro in binasca stamattina intorno alle 11 ,30 poche presenze da carpiano fino a siziano bionda smart bianca a carpiano ..... bionda fermata francolino...... milf bionda punto grigia e dragana a siziano ... poi giretto a colturano meggy in cambio location piu avanti ingresso zona industriale prima del semaforo seduta e tina la veterana automunita....rapido giro a san giuliano dove è ritornata la CECILIA dalle vacanze sempre in forma smagliante in intimo due pezzi rosso nero striminzito e tacchi con coda kilometrica di clienti in attesa .per lei CIAO

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
Ciao cari amici rapido giro in binasca stamattina intorno alle 11 ,30 poche presenze da carpiano fino a siziano bionda smart bianca a carpiano ..... bionda fermata francolino...... milf bionda punto grigia e dragana a siziano ... poi giretto a colturano meggy in cambio location piu avanti ingresso zona industriale prima del semaforo seduta e tina la veterana automunita....rapido giro a san giuliano dove è ritornata la CECILIA dalle vacanze sempre in forma smagliante in intimo due pezzi rosso nero striminzito e tacchi con coda kilometrica di clienti in attesa .per lei CIAO
Ieri pomeriggio, dalle 14 alle 15 nessuna delle due presenti....☹️

Commenta
Alto