Qualche giro in serale l'ho fatto recentemente e un po' di presenze ci sono.
A Lacchiarella ci sono più o meno tutte ( le solite però senza novità) e ancora ieri c'era Ylenia alla Esso nonostante il benzinaio fosse completamente spento.
A Siziano solite presenze, Trans sudamericani e Anna alla benzinaio. Poi le solite ragazze alla rotonda Valtidone, cioè Kristina, Aurora ( ormai caricata molto, spesso caricata dal punter successivo nel tragitto imbosco-ufficio invece che all'ufficio) poi la solita bionda anzianotta che spesso fa loro compagnia e poi dall'altro lato della rotonda la chubby mora a me sconosciuta. Per chi è interessato Kristina, vista la mancanza dei suoi clienti "importanti", ha il rimbalzo meno facile.
Poi altre presenze a Carpiano e Francolino, tra cui Alessia l'ucraina su fiesta davanti il roadhouse e Olsa al sexshop e pure mi pare l'Ana la tarchiatella comparsa da qualche settimana che ogni tanto vedo pure alla rotonda Valtidone.
Unica novità una certa Francesca, albanella bionda mid 20s alla rotonda di Villamaggiore a lavoro da pochi giorni a quanto mi ha detto. Esteticamente non entusiasmante ma con due tette non malvagie che mette in evidenza, rates soliti senza possibilità di BBJ per ora, disponibile invece rai2 a 50. molto chiacchierona all'intervista dove preferisce l'inglese all'italiano.
Insieme a lei Ina, albanese tutta curve già vista in varie location sulla Binasca.