[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
280
ciao cmq c è solo la cecilia .......capita anche a me di non trovarla ma poi aspetto un po e spunta all improvviso.....

Commenta
Reaction score
280
ciao senti giulio cesarex sono stato stamattina alle 10 con lei se non la trovi secondo me è perche è impegnata al motel o è in postzione a locate magari... la collega invece è in ferie

Commenta
Reaction score
213
incuriosito dai vostri report mi sono dato al turismo.
Un pò di giri mi hanno fatto intervistare Clara : [RECE] Clara - OTR diurna - Landriano (PV)
Carina, sorridente, da distante sembra strepitosa, da vicino caruccia diciamo voto 7 chiesto 30 per scopare (cito letteralmente) chiedo solo bocca, e mi risponde un 20 scagato, chiedo cabrio e mi risponde un secco no. Probabilmente ha anche sgamato che stavo solo cazzeggiando.
Alloa rotonda sotto il ponte dell'incrocio Val Tidone - Binasca, due sedie, ma nessuna presenza, Al distributore due more abbronzate, capelli lunghi, vestitino nero fasciante. Non mi hanno ispirato l'intervista ed ho proseguito fino alla rotonda di Lachiarella, dove ho invertito la marcia per trovare nell'area di servizio IP su un'auto verde a targa (mi pare) bulgara una nave scuola attempata bionda che mi ha chiesto 30 bj+ R1/ 20 Bj / 50 BBJ cabrio. Proseguo e qui 45.32498,9.20962 , sempre direzione milano, una punto grigia con una BBW, molto interessante per chi ama il genere, che propone in un range 20-50 bj - R1 - Bbj - R2. Volendo anche Motel a 100+motel. Sinceramente mi ha incuriosito, ma trovo che andare in motel con una Otr a 130 - 150 € sia davvero troppo, considerato che a parità o forse meno ho una loft.
Fine della divagazione turistica.

Commenta
Reaction score
280
Buongiorno. Qualcuno puo' indicarmi dove di puo' trovare Cecilia? Non ho capito
ciao la trovi dalle 10 alle 18 direttamente all imbosco a san giuliano dentro la cascina rancate la stradina appena dopo il ponte del cavalcavia sulla sinistra su mercedes classe a nera vecchio modello ....o se no piu avanti all incrocio tra locate e carpiano sempre in auto in attesa.ciao ..buone godute

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
28
Ciao chiedo info su avvistamenti o.t.r in diurna per favore in quanto manco da un po
Melegnano zona ponte
Luna mora e Alexandra castana
Zona Carpiano
Mia mora alfa147
Emy bionda yarisnera
Mora smart grigia fronte distributore hotelabbandonato
SanGiuliano Nicole RRover
Grazie mille

Commenta
Reaction score
213
mi sono fatto un altro giro (scusate, ma io sono in questa regione per lavoro, quindi conosco poco o nulla)
Sono partito da quello che credo sia l'inizio, cioè la rotonda con la SP 39, e , proseguendo verso sud subito dopo la rotonda con la SS9 una stradina che scende a destra e porta ad un distributore di gas ed alcune case, trovo una simpatica ed abbronzatissima sudamericana sui quaranta che mi promette una bella pompa e scopare (cito) per 30€, e la sola pompa per 20. Mi dice che rimane lì fino alle 19. Proseguo verso sud e sulla rotonda lato destro all'intersezione con la val Tidone, una bella ragazza capelli lunghi neri sediolina bianca, all'ombra del ponte attende. Proseguo e vado a rifornirmi al distributore Get Oil dove e ci sono due tipe, una più piccolina e non particolarmente carina, una più alta, moto ben fatta, capelli neri media lunghezza occhiali da sole. Quest'ultima, mentre faccio le operazioni al totem si "nasconde" dietro un gabiotto tecnico del distributore, si spoglia completamente per risistemarsi l'abbigliamento, ed io mi godo l'inatteso regalo.
Quando finisco il rifornimento osservandola, lei mi guarda sorride ed invita, io la ringrazio dello spettacolo di prima. Causa il rumore di fondo mi avvicino per capirci, e devo dire che da vicino è davvero carina ! carezzandomi il fratellino da sopra i pantaloni mi invita a dedicarci un pò di tempo, ma io avevo in mente la sudamericana, declino ripromettendole un'altra occasione. Lei soorride e mi saluta.

[EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
75
Buongiorno colleghi, qualcuno ha mai più rivisto la Tgatta che si metteva nella stradina di campagna appena prima della piscina di Lacchiarella (direz Binasco)?Avevo il suo numero, ci conoscevamo perché la incontravo anche da altre parti ma non l ho mai più vista, se avete info sono qua.Grazie.

Commenta
Reaction score
9.999
Ciao chiedo info su avvistamenti o.t.r in diurna per favore in quanto manco da un po
Melegnano zona ponte
Luna mora e Alexandra castana
Zona Carpiano
Mia mora alfa147
Emy bionda yarisnera
Mora smart grigia fronte distributore hotelabbandonato
SanGiuliano Nicole RRover
Grazie mille

le trovi tutte qui

Commenta
Reaction score
920
toglietevi dalla testa di trovare otr italiane sui marciapiedi
Io cmq chiedevo com'era d'aspetto fisico xché già ci sono poche novità in Otr, sé poi non sono troppo carine, siamo rovinati!

Speriamo di non vederne, xché con questa crisi... ; É il lavoro più vecchio del Mondo!!

Commenta
Alto