Buongiorno. Qualcuno puo' indicarmi dove di puo' trovare Cecilia? Non ho capitociao cmq c è solo la cecilia .......capita anche a me di non trovarla ma poi aspetto un po e spunta all improvviso.....
ciao la trovi dalle 10 alle 18 direttamente all imbosco a san giuliano dentro la cascina rancate la stradina appena dopo il ponte del cavalcavia sulla sinistra su mercedes classe a nera vecchio modello ....o se no piu avanti all incrocio tra locate e carpiano sempre in auto in attesa.ciao ..buone goduteBuongiorno. Qualcuno puo' indicarmi dove di puo' trovare Cecilia? Non ho capito
Ciao chiedo info su avvistamenti o.t.r in diurna per favore in quanto manco da un po
Melegnano zona ponte
Luna mora e Alexandra castana
Zona Carpiano
Mia mora alfa147
Emy bionda yarisnera
Mora smart grigia fronte distributore hotelabbandonato
SanGiuliano Nicole RRover
Grazie mille
Vista pure io, orrendaTi ringrazio Franco per la segnalazione; ma come la giudichi, carina, figa assurda o brutta?
Io cmq chiedevo com'era d'aspetto fisico xché già ci sono poche novità in Otr, sé poi non sono troppo carine, siamo rovinati!toglietevi dalla testa di trovare otr italiane sui marciapiedi
Ti sbagli. Sono presenti, anche se in numero non elevato. Non sempre è facile prendere un appartamento in affitto e svolgerci il Sex Working.toglietevi dalla testa di trovare otr italiane sui marciapiedi
Bbw, capelli castani ed a caschetto. Non certo una Miss.Io cmq chiedevo com'era d'aspetto fisico xché già ci sono poche novità in Otr, sé poi non sono troppo carine, siamo rovinati!
Speriamo di non vederne, xché con questa crisi... ; É il lavoro più vecchio del Mondo!!