[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
218
Anna smart verde è la ragazza che ha la smart "addobbata" di luci bianche? Lo chiedo perchè vorrei fare la sua recensione ma non riesco a trovare il link (credo avrà una sua discussione), se qualcuno me lo manda mi fa un piacere (chiedo ai moderatori, nel caso considerino questo post un preavviso di recensione di lasciarlo giusto il tempo di avere una risposta al link).
si è Lei

Commenta
Reaction score
132
Anna smart verde è la ragazza che ha la smart "addobbata" di luci bianche? Lo chiedo perchè vorrei fare la sua recensione ma non riesco a trovare il link (credo avrà una sua discussione), se qualcuno me lo manda mi fa un piacere (chiedo ai moderatori, nel caso considerino questo post un preavviso di recensione di lasciarlo giusto il tempo di avere una risposta al link).

[RECE] Anna - OTR notturna - Lacchiarella (MI)​

Volevo copiare il link ma non son riuscito,comunque questo è il titolo della discussione

Commenta
Reaction score
1.352
Leggo ora che è stato preso il colpevole che sembrerebbe essere il compagno geloso della vittima
alla fine il compagno ha confessato di aver ucciso la donna con cui stava da vent'anni

Commenta
Reaction score
920
Segnalo nuova presenza all'altezza del centro sportivo di Colturano, appena fuori da Melegnano. Alta, forme giuste, capelli lunghissimi, curata, taccata.
Spero nei prossimi giorni di conoscerla un po' intimamente... ?

Commenta
Reaction score
920
Certo, scusate... ; erano circa le 21 quando transitando lho vista, ma non ero da solo... E quindi devo rimandare..

Le altre diurne alla rotonda mi sá che sono in riposo estivo??

Commenta
Reaction score
73.655
Tirare su una diurna adesso vuol dire avere una che ti si appiccica addosso appena la tocchi...... madida di sudore o comunque nella migliore delle ipotesi un po' "puzzolina" .... mica colpa loro...... sono esseri umani ed in quanto tali quando fa caldo sudano
Adesso le giornate sono già molto più corte, quindi alle 20.30 il sole non c'è più

Commenta
Reaction score
920
Ci sono altre presenze da almeno 1 annetto (che ho raccontato) la Meggy e la Angy. Ma da una decina di giorni che non le vedo...

Commenta
Reaction score
920
Tirare su una diurna adesso vuol dire avere una che ti si appiccica addosso appena la tocchi...... madida di sudore o comunque nella migliore delle ipotesi un po' "puzzolina" .... mica colpa loro...... sono esseri umani ed in quanto tali quando fa caldo sudano
Adesso le giornate sono già molto più corte, quindi alle 20.30 il sole non c'è più
E ci sono anche le zanzare!! Che in Bina sono un problema mica da ridere... Molto meglio divertirsi dopo le 22..

Commenta
Reaction score
593
Segnalo nuova presenza all'altezza del centro sportivo di Colturano, appena fuori da Melegnano. Alta, forme giuste, capelli lunghissimi, curata, taccata.
Spero nei prossimi giorni di conoscerla un po' intimamente... ?
Vista l'altro ieri, che gran pezzo di cavalla. Davvero notevole per essere una stradale. All'intervista (soliti rate all cover) mi è sembrata molto sgamata ed esperta. Magari è una che stava lì ed è tornata dopo pausa covid.
Qualcuno ha info??

Commenta
Reaction score
920
Potrebbe essere Cinoi..., ma in quel posto non vedo nessuna fissa da almeno 1 anno e mezzo, 2 anni; ogni tanto qlc Trans x un paio di sere e niente più..
Lultima fissa era la mitica Natalia, loft di giorno in Porpora e la sera usciva, si metteva più avanti, ma parliamo di 7/8 anni fá..

Commenta
Reaction score
593
Dopo qualche giro nei giorni scorsi in zona mi sembra di capire che attualmente la situazione in binasca by night sia la seguente:
A Carpiano davanti al roadhouse le due superstars ucraine Alessia e Angela (ex lomazzo), perennemente in costume due pezzi, oppure perizoma e reggiseno, forse le più caricate di tutto l'hinterland sud di Milano. A mettere in difficoltà il loro primato (probabilmente le ha già surclassate) da qualche giorno è tornata Cristina, la russa(moldava?) sotto il ponte della ss val tidone, che bisogna prenotare per telefono altrimenti è quasi impossibile vederla in postazione e riuscire a caricarla. È l'unica che conosca per cui la coda si forma direttamente al posto dell'imbosco più che all'ufficio. Poi Mila al Q8 di Melegnano, la chubby su mercedes classe b grigia a Siziano e Ylenia al (tamoi?) di Lacchiarella, anche queste molto caricate, ma non al livello delle sopracitate. Per il resto altre due o tre presenze qua e la, non degne di nota e sempre in attesa.
Se qualcuno sa di altre presenze meritevoli di attenzione che mi sono sfuggite lo segnali pure qui.

Commenta
Reaction score
1.352
Le due ucraine sono delle gran belle figone
Ylenia ora che ha perso i chili in più accumulati nel lockdown va alla grande

Commenta
Alto