[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
18
@John Wayne quella che dico io è un Audi A4 bianca lei è diurna si mette alla rotonda di Siziano affianco a quella con la Stelvio grigia ma non trovo mai sue tracce né lì né nella zona d imbosco che magari ha cambiato boh mi piacerebbe farci un giro domani ma i viaggi a vuoto mi scocciano troppo

Commenta
Reaction score
1.619
@MarcoMetal
Ho scoperto chi è la Pilotessa.
Intanto sono contento che non è un Piselluto...
Non mi ricordo più dove lho già vista... Forse di giorno.. 😒
Ci stò lavorando... 😉

C'hai lavorato?😁 Sappiamo chi sia la signora?

Comunque Elenona si è rimessa alla rotondina di Siziano ad aspettare i clienti. Quando la cercavo lo scorso we sembrava non ci fosse nessuna. Ma in realtà si assenta spesso o per raggiungere con la sua auto non solo i clienti timidi al moonlight ma pure all'imbosco.
Infatti l'ho ritrovata di ritorno dal suo appuntamento in motel. L'ho ritrovata bene (vecchia rece qui), coscione, culone ma pancia piuttosto piatta e naso nuovo.

Commenta
Reaction score
920
Dove adesso c'è Elena?
alla rotonda nuova con la strada per imboccare il Charlie, john...?

No, io credo che sia una che gira o girava con una 500, (tipo nuovo, 😄) nel tratto con velox tra la rotonda della Valtidone e Francolino...una volta lho Pure vista a Siziano...
É Biondina, capelli con riga in mezzo, alle spalle,. Pare minuta di fisico vista all'interno dell'abitacolo con Luce accesa.

Commenta
Reaction score
99
Dove adesso c'è Elena?
alla rotonda nuova con la strada per imboccare il Charlie, john...?

Si intendevo quella, ma avevo letto solo Audi bianca ora ho letto il resto, ovviamente non è lei, era l’audi che conoscevo con un Audi bianca, chissà che fine ha fatto tra l’altro…

Commenta
Reaction score
18
Ma io sono andato in fondo a quella strada alla rotondina ma non mi pare porti ad un motel. È una strada chiusa con sbarra alla fine e una casa gialla e ai lati ci son canali e immondizia ovunque

Commenta
Reaction score
920
Leggermente OT:
Ma x caso avete avuto notizia di conferma che hanno disattivato gli Autovelox sulla SP40 ?
Dico nel famoso tratto di Binasca che parte da Francolino, fino alla rotonda dove si interseca alla ss Valtidone...;

É già qualche giorno che vedo che ci danno giù col piede destro...

Commenta
Reaction score
1.619
Grande è un po' che non si vedeva, con la tua rece mi hai fatto voglia di rivederla 😅.

Io non l'ho mai incrociata a Siziano anche se in settimana ho visto un collega ferma a contrattare con un'altra auto proprio dopo il benzinaio e ho dedotto fosse quello il punto della bionda avvistata da F&R.

Segnalo anche la presenza di sedicente italiana (inedita per me) automunita sotto il cavalcavia Valtidone dove stava Kristina, insieme all'altra bionda Luisa. All'intervista mi è sembrata nervosa ma italiano perfetto e aspetto gradevole per me.

A Francolino alla fermata adiacente al bar Cavallini una moretta giovane con bel culotto e un po' di pancino che non conosco, non so se anche lei affiliata alle bergamasche che stanno più avanti.

Zona sexyshop le 4 bergamasche e invece assente Jessica che non vedo da un po' (forse causa lavori che stanno su quel tratto).

Commenta
Reaction score
920
Oggi passaggio in Bina, eccezionalmente pomeridiano; purtroppo non ero solo.., dovevo accompagnare un collega in un posto in zona, ne ho approfittato per lumare un po' le ragazze di giorno 😉

Sotto al ponte della Ferrovia di Melegnano, in zona casello A1, ho visto una Punto Grigia, con portiera semi aperta, e dentro una ragazza..
(Luna?, non mi risulta motorizzata.. 😒)
C'erano le. Solite 2 in Smart bianco nera, in fronte al SS di Francolino, la Bionda veneranda più avanti tra il Bar Cavallino e la rotonda... Con sedia Rossa.. Altre, nel pezzo di strada con i Velox non ne ho viste... Fino alla rotonda con la Valtidone;
Qui, in direzione Siziano sotto al ponte una ragazza Albanese, credo..carina e sexy, Poj più avanti una al baracchino del fruttarolo chiuso..
E poi c'era questa Moretta, dai capelli lunghi, davanti alla Birreria ormai chiusa prima del semaforo pedonale nuovo, e appena dopo il distributore... ; era seduta su di una sedia, vestita elegante, molto carina..sé non mi sbaglio, lho vista motorizzata qlc volta su di una lancia Grigia, o forse anche su di una 500rossa a noleggio...

Sapete dirmi chi sarebbe?

Commenta
Reaction score
920
Speriamo non mi porti in quell'imbosco infame...!! Come tutte quelle, in quella zona li.. 😒
Ma credo che non ci siano alternative..

Commenta
Reaction score
1.082
Io con Angie ho smesso di andarci proprio per l'imbosco improponibile; o meglio, per la strada che porta all'imbosco, che è quasi impraticabile se hai una macchina "normale". Non so se abbia cambiato ma dubito.

Commenta
Reaction score
920
l'ho appena vista, la Angy.. e alla mia domanda: mi porti in un posto tranquillo? Risp sua.. :vicino, qui dietro...😒, ha aggiunto.. Che sé si vuole, andiamo in camera... 😉
Salutata con Buona giornata.

Quella strada li dietro, la facevo 2/3 anni fà, chissà ora con le piogge come stá messa... ☹️

Commenta
Alto