[RECE] Elena (ALB) - OTR diurna - Siziano, Pavia (PV)

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Albanese
Età: 26 dichiarati
Descrizione fisica: ventenne alta 178, cosce lunghe e massicce con culo medio grande polposo e pieno, uno di quei culi che da grande soddisfazione al tatto. È più piena in certi punti (quelli importanti) e più fine in altri. Viso caruccio per me ma opinabile, begl'occhi blu con sguardo penetrante, tende a guardarti dritto negli occhi. Labbra pompate ma senza esagerare (effetto piuttosto naturale). Capelli lisci nerissimi (immagino tinti, l'ho vista anche bionda in passato). Tette medio piccole ma belle piene e sode. Anche nel resto del corpo è molto soda. Pelle bella e piuttosto liscia. Piuttosto curata e altrettanto il look. Belle figa con labbra carnose. Una bella ragazzona.
Attitudine: Nel social molto amichevole. Parla tanto. Giocherellona. Nell'azione, piuttosto sofferente nel fuck quando ci si da dentro forte e non è una maiala ma ha il suo perché
Reperibilità: a volte difficile, piuttosto ambita.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, BBJ
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: poco più di 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotondina di Siziano
Coordinate: 45.325901, 9.201275

LA MIA RECENSIONE
Non mi capita spesso di girare in diurna ma al momento in Binasca questa Elena è un delle opzioni valide a mio parere. Ha un carattere espansivo, a volte un po' grezzo 😅 ma ci si fanno delle belle risate quindi per chi bada al social è piacevole.

Aspetta nella famosa rotondina di Siziano dove di notte pullula di trans. Di giorno c'è lei e Rina, entrambe aspettano all'interno della rispettive auto.

Una volta accostato mi riconosce subito, non faccio in tempo a chiedere se ha il resto che chiude l'auto e salta sulla mia. Il breve tragitto all'imbosco come dicevo è piacevole, parla (in italiano praticamente perfetto), chiede, sempre trovata allegra e caciarona. Look col tempo sempre più tendente al sexy, non è una cosa a cui faccio troppo caso ma nell'ultimo anno vista spesso con vestaglietta nera da notte e sotto intimo sexy con autoreggenti. Non male comunque con ste cosciazze belle nude e lunghe data l'altezza.

Arrivati all'imbosco ha quindi poco da spogliarsi, via le mutande e si abbassa il reggiseno. Io nel frattempo sistemo i sedili e inizio a tastarla ovunque. Che culo, grosso, sodo, muscoloso, non oso immaginare facesse palestra. Purtroppo ha diversi paletti, no digit profondo, ne ball licking.

Quando è pronta inizia col suo BJ, non è malvagio, anzi a volte buono con le sue labbra che tiene all'infuori come si deve, purtroppo ogni tanto parte qualche raschiata coi denti ma ci faccio poco caso visto che sono rapito dal culo e le cosce.

Si passa al fuck classico con lei a pecora tra i due sedili, è molto sofferente alle scopate energiche, ma ha un bella figa che da belle sensazioni e seconda delle volte è più o meno umida. Altrettanto positivo la sola vista del suo corpo a 90 con quel grandioso culo e la bella schiena tonica. Un po' la tengo per i fianchi, un po' attaccandomi alla spalla con la mano mentre la scopo mentre lei mugola in maniera naturale.

Solite pausa tra una sessione e l'altra dove mi godo la vista e le manipolo le chiappe, qualche pacca per poi ripartire. Solito mio repertorio insomma.
Quando nel finale schiaccio l'acceleratore però lei è sofferente, le chiappe ammortizzano che un piacere, io la tengo perché non scappi via in avanti propri sul più bello e finisco felice con lei che non si stacca subito ma rimane mentre la tiro verso di me e tasto da dietro.

Altro social dove parla e parla mentre ci ricomponiamo e torniamo tranquilli all'ufficio.

Che dire? Elena è una di quelle OTR che per me vale il prezzo del biglietto solo per la presenza fisica (come nei casi di Nicol di Carugate, Mirona di Monza e altre). Fosse pure porca probabilmente sarei fisso da lei.
 
Ultima modifica:
Alto