[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Ciao Nicol San Giuliano Range Rover, non ha come servizi rai2, incontrata diverse volte, avevo fatto uno scritto però risale a due/tre di anni fa, settembre. Se ha incrementato i servizi ti prego di aggiornarci.

Dubito che quelle vecchie pollastre te lo mollino x un 50... 😄 Di sti tempi poi... : a meno che non sia proprio sfondata...
Prob in camera, può darsi, ma a rates da motel appunto..

Oddio, la Nicole non la vedo da 1 anno, a causa dell'intensificazione dei controlli in quella zona, ma l'ultima volta che l'ho vista era ancora splendida.

ciao ragazzi, fatto oggi un giro in binasca, situazione deserta….a siziano tipa con 500 bianca al solito imbosco che si vede lontano chilometri, rina e la sua amica assenti, verso melegnano solamente 500 rossa e piu avanti a francolino smart bianca e una ragazza al sexy shop, le altre tutte assenti…a san giuliano cera solo cecilia, io sinceramente avevo guidato fino li per nicole ma nonostante diversi passaggi e appostamenti nessuna traccia…purtroppo….sapete se in questo periodo si fa viva?buona serata

La nicole lavora prevalentemente in motel, io di solito la aspetto all’uscita (dopo contatto telefonico), altrimenti a san giuliano non fa in tempo a fermare la macchina😆

Sabato pomeriggio ero di ronda in Binasca: a parte le poche presenze.. Neanche ho visto le. Solite a Francolino, neppure Luna né Alessia a Melegnano.

Puntavo la Morettina sulla 500 Rossa Enjoy, nello spiazzo della Birreria Chiusa, poco dopo l'hotel abbandonato... Che dovrebbe chiamarsi Angy(?) sempre in auto..
Volevo andarci anch'io, ma... Quella situazione mi ha fatto desistere:
Imbosco poco sicuro con strada di M...a E a rischio? O forse è lei che non vá come un tempo... 😒

Ciao a tutti sapete se sono presenti in sto periodo le.girls.a.san giuliano Cascina rancate? Perché avevo voglia di una bella pecorina all.aperto appena fa un po'.di sole....

Poi li, in campagna c'è sempre un freddo becco e nebbia, almeno fino ad aprile/maggio... 😒

Che voi sappiate... ; questa sera, come da tradizione le nostre amiche resteranno a casa?
O dite che qlcna uscirà regolare... 😒

Oggi per doveri di Calendario (bella cagata la storia del Santo V...) quasi tutti i Punter, faranno i bravi con le Mogli o Compagne...

Stasera alle 21.00 circa uscendo dopo aver fatto benza al nuovo distributore di Francolino (di fronte al bar cavallino) ho visto alla pensilina una coppia di fanciulle assai interessanti e per così dire "complementari": una alta, bionda, capelli lunghi fino al collo e stacco di coscia chilometrico; l'altra decisamente più bassa, mora con capelli lunghi fin sotto le spalle, apparentemente più "morbida".
Mi sembra che tutte e due fossero in shorts di jeans (la bionda al 100%, l'altra non sono riuscito a vederla benissimo), autoreggenti a rete, taccazzi di ordinanza. 😍
Qualcuno le conosce?
Ero ancora dentro il distributore e nel tempo di mettermi la cintura di sicurezza e arrivare al retro pensilina bus erano già sparite 🙄

PS: chiedo scusa se se ne fosse già parlato, ma è un orario in cui non mi capita MAI di passare (di solito non riesco prima delle 23.30/mezzanotte) e non sono riuscito a identificarle con precedenti avvistamenti in quella posizione
Grazie

@lust...era un po' difficile che stazionano li proprio nell'area distributore/rifornimento... Non é un chiosco come gli altri.. Ha un muretto che ne delimita il perimetro...e poi fino a na certa, vi sono sempre dei vigilantes, proprio xché alcuni chioschi, vedi quello di fronte all'hotel abbandonato, e assediato dai Trans, è la gente non ci entra..

Cmq le 2 signorine sono facce note: perlomeno la Bionda... Prima erano esattamente di fronte al rist a Francolino... Proprio vicino alla rete.. : sé non mi sbaglio, la Bionda un mio compagno di Merende lha caricata... Ma sé poi non mi ha detto niente... Ne di bello, né brutto, vuol dire che non gli è piaciuta.

@Fica&Roses ma con bionda davanti al ristorante non intendi l ucraina che c era un paio d anni fa e poi è sparita che si chiamava Ivana? Il nome d arte non lo so ma stava su una macchina grigia forse Mercedes perché se è lei ed è tornata vado a svuotare il bancomat

Indietro
Alto