[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Ah Principeeee 😆
Devi capí che alcune di quelle, purtroppo c'hanno l'età dei lampioni che le illuminano... 😄 😄
Sono li alla piastrella da più di 10 anni, o quasi... ; quindi credo che siano conosciute dal 90 x cento del Forum, spazio Binasca. Non servi tu che ce le risegnali dai...

Cerca novità semmai... (che ce ne sono un po' più in là, ti do una dritta 😉😉)

Questa sera ho visto Alina al distributore chiuso e mi sono fermato per vederla e chiedere info, dice 50x rai1 + bbj, 80 con rai2, e 120 rai2 senza e venuta dentro, ad ognuno le conclusioni che preferisce

Stasera in. BINA é stato divertente ... 😄: di solito é il Caldo che fá male alla Cabesa... Ma a mé pare che qlcn si sia fatto qlc cicchetto in piú di grappa per via di questo vento frizzantino...
Arrivo in zona Lacchiarella, ed entro nel chiosco della Ilenia, alla Esso...cosi intanto che faccio il brodo lumo la Ilenia... ;Quando sono al totem x mettere il Grano, uno, entra nellArea, si avvicina alle pompe e quasi mi tampona.. 😒 Stava guardando verso la Sedia della Ilenia..? 😒
Proseguo..: arrivo in zona Olsa e dall'altra parte c'è Bianchini Azzurra, vabbè, proseguo... :
In zona GetOil, trovo una Scrofetta... (?) nel bel mezzo della carreggiata... Sono anche tornato indietro x vedere bene... Xché a prima vista pareva un cane... Invece.., Un Maialino.., Robe da matti.
Proseguiamo.. E ciliegina sulla Torta.. ;il pazzo ubriaco o drogato... 😁 :
A Francolino.. Ho notato alla rotonda un furgone "Fiorino" Rosso, che andava molto piano.. E che non lasciava passare nessuno... ;
Io vado verso Melegnano xché vorrei beccare una tipa che ha recensito il buon Iron70..
Mentre proseguo sento 2000 colpi di clacson.. E questo Fiorino Rosso in testa alla fila..; quando arrivo alla nuova rotonda, dopo il casello di Melegnano.. faccio inversione per andare alla mattonella della ragazza... ;E vedo sto tipo che scende dal mezzo.. E fá il gesto:

Prendete stà ceppa di Minchia
😁😁😁

Poco piu tardi ho beccato Alexia, che ha visto anche lei e l'amica tutta la scena di quel tipo che era partita davanti al suo ufficio...

CHe risate che ci siamo fatti... Oltre alla bella scopata... 😄 😄

Ad una persona deve proprio puzzare la vita ad accettare di andare con una stradale soprattutto e farci sesso anale senza preservativo e venirle pure dentro. Oltre alle malattie immaginate la pulizia manco avesse il bidè incorporato nella sedia..... Grazie mille per la segnalazione @John Wayne con quelle così non mi fermo neanche ad intervistarle

Ciao @Fica&Roses, parli di Alexia alla rotonda di Francolino (punto di carico dopo alberelli allo svincolo per zona industriale)?
Io la cercavo una decina di giorni fa, quando mi sono fermato in zona per lavoro, ma non l’ho trovata operativa in serata

@Baga...
Ma no, Alexiaha un alto tasso di presenza/operatività, bastava attendere il tempo di un turno al Motel secondo mé... Poi se vedi la boccia a lato strada, la presenza è proprio Certa..

Indietro
Alto