[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
56
Re: [INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011

Ale88andro ha scritto:
Quelle di "TrePonti" sn carine..é vero..ma sgarbate e viziate. 50 per una cosa in macchina!!?? Ma scherziamo..a inizio Via Valle Camonica, con 50 si va a casa..in completa riservatezza..altro ke camporellaXDXD:.

Ale hai ragione: alla figaggine spesso, per non dire sempre, è preferibile un servizio adeguato. Però tra le tipe vallecamune che dici tu non ho trovato ancora qualcuna che mi abbaglia la vista e poi ormai riesco ad ottenere incontri soddisfacenti anche con un pepe come la Dana, perchè la Dana è la Dana: mi shekera gli ormoni tutte le volte che la vedo... Ovviamente lei non lo sa perchè se no ciao... Anzi le faccio credere che è una delle tante così sta sempre sulla corda. Guai a chi fa la spia...

cippo

Commenta
Reaction score
56

dryazoo ha scritto:
anche ieri sera li a rezzato poco avanti l'entrata del cavalcavia della tange, ho visto la stradale che aveva fermato un ragazzo con occhiali... che dai gesti e labiale che ho notato nel passare, non era propriamente contento della situazione...

Quando ti imbatti nella polstrada è meglio non infrangere norme del codice della strada, avere l'auto a posto (revisione, gomme, luci ecc.) e poco o nullo alcol in corpo... L'attività punteristica di solito è nel mirino degli sceriffi della Locale...

Commenta
Reaction score
14

dryazoo ha scritto:
...per cui... troviamoci per una birra e partiamo assieme a fare un pò di lezioni di geografia ^^

Quando vuoi hombre...come contattarmi si sa ormai...marameoowww...

Commenta
Reaction score
123

dryazoo ha scritto:
Via Valle Camonica... non conosco bene le zone, onestamente ho sempre paura dei puffi, e a Mazzano conoscendo meglio la zona mi muovo piu con tranquillità, perlustrando ed andando sul sicuro...
per cui... troviamoci per una birra e partiamo assieme a fare un pò di lezioni di geografia ^^

Torna indietro di qualche post e leggiti la puntermappa...
vedrai che trovi e capisci come valutare l'avvicinamento e l'intervista.
La zona è controllata, ma fattibile in quanto ricca di parcheggi e ti ci puoi avvicinare o a piedi o senza dare troppo nell'occhio.
Certo i puffi li devi evitare comunque.
Ma il servizio è discreto.
Qualcuno direbbe ottimo qualcun altro meno, ma soddisfacente per tutti.
Quindi Dryazoo ti aspettiamo in quel di Valcamonica... tra via Milano e la rotonda per Gussago...

La Stradale è sempre meglio evitarla...
il check del veicolo è sempre una scusa per interferire con i Punter.
Ma si sa che se si vuole qualcosa si trova sempre!!! (vedi le luci posteriori bruciate ehehe!)

Commenta
Reaction score
52

elgatonero ha scritto:
dryazoo ha scritto:
...per cui... troviamoci per una birra e partiamo assieme a fare un pò di lezioni di geografia ^^

Quando vuoi hombre...come contattarmi si sa ormai...marameoowww...

Ti ringrazio pubblicamente per quella che mi hai dato la scorsa settimana... meooowww! :biggrin:

Commenta
Reaction score
123

Ciao SuperGato, auguri per il Gativersario, anche se un po' in ritardo...

Hey, guarda che fortuna a Milano che gli hanno mappato tutto il Tour con GoogleView e chi hanno fatto la videoguida...

[center:zrodg8nr][youtube:zrodg8nr]http://www.youtube.com/watch?v=chMiWJQKIVs&feature=related[/youtube:zrodg8nr][/center:zrodg8nr]

Commenta
Reaction score
56

Era da tempo che non vedevo in diretta le esibizioni della Locale mazzanese ma proprio giovedì attorno alla mezzanotte ho assistito ad uno show in grande stile: all'incrocio di fronte alla nota palestra di Molinetto (quello dell'hotel sequestrato per intenderci) vedo un collega bloccato da una vettura bianca anonima (credo una Punto) senza scritte ma con lampeggiante (probabilmente azionato quando serve) ed agente intento a piantonare il malcapitato. Mi metto ad osservare come si evolve la situazione da un angolo del parcheggio della palestra e dopo pochi minuti arriva una vettura ufficiale dei Locali e lo show entra nel vivo: nonostante ci sia tutto lo spazio necessario all'interno dell'incrocio, i Locali si bloccano come farebbe solo Roscoe P. Coltrane, con lampeggianti a chiodo, puntando i fari sulla vittima ed occupando inutilmente una corsia della provinciale. Ovvio l'intento di far passare un quarto d'ora di pubblico ludibrio al tipo oltre che di lanciare un messaggio a tutti noialtri impegnati a battere la zona. Dopo un breve confabulare la Punto civetta riparte per il suo "sporco" lavoro anonimo ed i Locali con vettura ufficiale iniziano la tortura vera e propria compilando il verbalone appoggiati all'ufficio mobile sulla cappeliera della vettura di servizio.
Al che mollo la presa non senza un pensiero di solidarietà per il collega, per quel che serve... Poi penso che in quella zona come in altre è rischioso caricare le donzelle prima di mezzanotte o addirittura dell'una: salvo qualche eccezione la caccia al punter non si protrae (quasi) mai a notte fonda... Nonostante la scena drammatica la mia incoscenza ha il sopravvento: mi sposto nel territorio di Rezzato, qui la situazione sembra più tranquilla e mi preparo per dare un colpetto a Dana di Treponti ma alla rotonda della tange vedo due splendide culatte perizomate di nero intente a sistemarsi il vestito dopo la "battaglia": è Camelia, una conoscenza del nostro maestro elgatonero che si ricompone... mi parte un embolo, percorro la rotonda in controsterzo, le piombo alle spalle e... sali bambola e alla svelta che per stasera ne ho viste abbastanza...

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=47491&p=442623

(to be continued prossimamente nel thread a lei dedicato dal maestro)

cippo

Commenta
Reaction score
14

cippolappo ha scritto:
Nonostante la scena drammatica la mia incoscenza ha il sopravvento: mi sposto nel territorio di Rezzato, qui la situazione sembra più tranquilla e mi preparo per dare un colpetto a Dana di Treponti ma alla rotonda della tange vedo due splendide culatte perizomate di nero intente a sistemarsi il vestito dopo la "battaglia": è Camelia, una conoscenza del nostro maestro elgatonero che si ricompone... mi parte un embolo, percorro la rotonda in controsterzo, le piombo alle spalle e... sali bambola e alla svelta che per stasera ne ho viste abbastanza...
Ma porcaloca io è da 15 gg che passo di lì e provo a beccarla e non la trovo mai... :shok: :shok: :shok:
E te invece la becchi al primo colpo... :good:

Va bene che nel frattempo mi son consolato con altre, tra cui rimembro volentierissimo la mia "storia-di-un-amore-eterno-di-una-mezz'oretta-abbondante-circa" avuta con la bella e simpatica Stella...
Senza nulla voler togliere alla Ema con cui certamente non son stato male, nonostante la location un pò così così...
Certo, nel mentre ho avuto a che fare persino col missile Alina, di cui mi scuso di non aver ancora scritto ma...il tempo a mia disposizione da dedicare al forum è andato riducendosi...ma domani parola di micietto metto la rece.

Nel frattempo, stanotte, di ritorno da una serata con amicici, ho avuto la bella(ma anche no) idea di passare da via milano-val camonica, proseguendo e arrivando fino ad ospitaletto.
In via milano, verso la fine, presente l' arcinota Tatiana, ma non mi son fermato in quanto era intenta a dialogare sul ciglio della strada con un Porsche Cayenne, proseguendo, dopo le 2 rotonde, nel parcheggino sulla destra ho intervistato-caricato-trombato(con discreto gaudio aggiungerei) una panterina della nigeria di nome Lilian...domani posto la rece, comunque, riassumendo, alla fine è la classica OTR black, giovane(20 anni),più simpatica della media, più carina soprattutto di viso della media, più popputa della media(una quarta naturale), e molto più disponibile della media...da ritestare con più calma.
Dopo di che, uscendo ancora dalla city, in prossimità della banca ho scorto pure il "Leoncino" di cui si è già accennato, ma non mi son fermato ad intervistare, ma ho potuto vedere un discretissimo telaio, e pure un visino grazioso...da approfondire.
Uscendo, il nulla, arrivo allo spiazzo di fronte dal distributore prima dei "Dolce & Salato" e niente, stranamente.
E ancora più stranamente, vedo due girls con un telaio di tutto rispetto, proprio di fronte al parcheggio del "Dolce & Salato", e devo dire che mi è parso strano visto che eran 2 anni che non vedevo girls operative in quella zona.
Uscendo ancora, il nulla, a parte qualche black improponibile, arrivo a Castegnato, ma niente girls nemmeno lì...
Poi iniziano i trans, e per gli amanti segnalo un discreto ripopolamento...

A livello diurno son sempre attivo, in settimana mi son visto con Vivian, infrattati fra il granoturco, dove 30 rose per Rai1 + Pecos, la chica ha sempre un telaio di tutto risPETTO, anche se l'ho trovata un pò più larghina di fianchi-culo, ma quando tira fuori quel seno naturale che si è visto veramente poche volte, beh, non ci si bada più a queste inezie.
Poi ho intervistato(ma ad oggi ancora non me la son ciulata)la girl magra che staziona alla rotonda che porta a Chiari, nome in codice Mirella, 40 rose per BJ+Rai1 in car, in mezzo ai campi, l' amica tonda che stazione con lei alla rotonda non l'ho nemmeno calcolata...devo dire che questa "Mirella" ha un telaio di tutto rispetto, gambe sottili e armoniose, magra magra, ma ha poco seno, anche se in generale si può soltanto dire che l'è una bella topina...
Poi as usual, un giro da Irina ci sta quasi sempre, come recensito da Bluemoon976, da sottolineare la bellezza di gambe-sedere, veramente fini, e il seno che al contrario della collega di cui ho parlato pocanzi è più abbondante, e naturale soprattutto...non sarà un mostro di passione, ma non si può avere tutto...
Certo che se qualcuno riuscisse a scioglierla un pò, penso lo proporremo per fargli erigere una statua al centro della rotonda che porta a Chiari... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Detto questo, vo a dormire che domani mattina si lavoraaaaaaaaa...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
56

elgatonero ha scritto:
Ma porcaloca io è da 15 gg che passo di lì e provo a beccarla e non la trovo mai... :shok: :shok: :shok:
E te invece la becchi al primo colpo... :good:

Magari primo colpo, gattone... Qualche settimana dopo la tua rece l'avevo segnata nel taccuino ma non ho fatto in tempo a colpire che è sparita: secondo me è ricomparsa da poco. Oppure ultimamente battevo parecchio l'est bresciano nei week end e non la beccavo mai. Fatalità mi muovo di giovedì ed ella ricompare... Vuoi vedere che ha fatto perdere la testa a qualche vecchio comenda che nei week end se la porta al mare?!
Maledetta pillola bleu...

cippo

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi, dopo la brutta serata con la...bho? neppure ricordo come si chiamava, :D quella rumena stronza che ho trovato una sera assieme a quelle di treponti, venerdi notte ero molto indeciso se provarci di nuovo con una nuova o con una che già conoscevo... cercavo ancora una volta la Lola, ricordando l'ammirevole BJ , ma anche stavolta non c'era, o era impegnata...cosi gira, rigira...ero indeciso su alcune nuove presenze verso Ponte s.marco che però intanto che decidevo mi fregavan sempre... cosi ho deciso di fermarmi da una ragazza che avevo intravisto nell'arrivare, staziona a molinetto sotto l'arco di ferro dell'ingresso parcheggio sterrato x camion, subito dopo il distributore... non mi sembrava a prima vista granchè ma poi una volta in auto mi son ricreduto, e diavolo che trombata ^_^
Si fa chiamare Luisa, ma cmq nn è il suo vero nome. Rumena di 20anni, poco rumena di viso e carattere... 30 richiesta base. Moretta e appena appena rotondina, come può esserlo una 20enne in crescita...tettine da adolescente... wow...Sarà che le sarò stato simpatico e le piacevo...ma ho avuto prima e dopo un socialtime migliore che con ragazze no-prof, arrivati sul posto, lontano ma sicuro, le ho chiesto altri servizi (FK, BBJ...)e ha rilanciato a 50...ma poi ragazzi, è stata cosi partecipe che dopo 2 minuti l'ho fermata e le ho detto... NO FERMA...qui sei troppo brava :D ti do ancora 20 e sei mia per quanto voglio...ho quasi "fatto l'amore" meglio che con ex GF...era partecipe, prendeva iniziativa, saltava sopra, sotto, baci...ammetto che forse mi ha eccitato visto che mi ricordava una mia ex...cmq Mi raccomando... non fatela scappare che forse ho trovato con chi fedelizzarmi... :P

Commenta
Reaction score
14

dryazoo ha scritto:
Ciao ragazzi, dopo la brutta serata con la...bho? neppure ricordo come si chiamava, :D quella rumena stronza che ho trovato una sera assieme a quelle di treponti, venerdi notte ero molto indeciso se provarci di nuovo con una nuova o con una che già conoscevo... cercavo ancora una volta la Lola, ricordando l'ammirevole BJ , ma anche stavolta non c'era, o era impegnata...cosi gira, rigira...ero indeciso su alcune nuove presenze verso Ponte s.marco che però intanto che decidevo mi fregavan sempre... cosi ho deciso di fermarmi da una ragazza che avevo intravisto nell'arrivare, staziona a molinetto sotto l'arco di ferro dell'ingresso parcheggio sterrato x camion, subito dopo il distributore... non mi sembrava a prima vista granchè ma poi una volta in auto mi son ricreduto, e diavolo che trombata ^_^
Si fa chiamare Luisa, ma cmq nn è il suo vero nome. Rumena di 20anni, poco rumena di viso e carattere... 30 richiesta base. Moretta e appena appena rotondina, come può esserlo una 20enne in crescita...tettine da adolescente... wow...Sarà che le sarò stato simpatico e le piacevo...ma ho avuto prima e dopo un socialtime migliore che con ragazze no-prof, arrivati sul posto, lontano ma sicuro, le ho chiesto altri servizi (FK, BBJ...)e ha rilanciato a 50...ma poi ragazzi, è stata cosi partecipe che dopo 2 minuti l'ho fermata e le ho detto... NO FERMA...qui sei troppo brava :D ti do ancora 20 e sei mia per quanto voglio...ho quasi "fatto l'amore" meglio che con ex GF...era partecipe, prendeva iniziativa, saltava sopra, sotto, baci...ammetto che forse mi ha eccitato visto che mi ricordava una mia ex...cmq Mi raccomando... non fatela scappare che forse ho trovato con chi fedelizzarmi... :P

Cazz...
Se riesci fai la recensione giusta, col thread apposito...
Almeno c'è più chiarezza nel forum, questo è il thread generale...
Strano comunque abbia ricevuto un trattamento del genere(di tutto rispetto per carità...) perchè in quella location di solito giravan girls abbastanza scafate e stronze...vedi Laura-Impalcatura che s'era fatto Jin tempo orsono...

Commenta
Reaction score
14

Ieri notte giro per la Brescia By Night...percorso che partiva da fine-via-milano, arrivando a Castegnato.
Alcune segnalazioni da fare.

Presente il Leoncino segnalato in precedenza,sempre in prossimità del ponte del mella, in compagnia di 3-4 magrebini che eran lì a romper le balle a lei e ad un paio di trans che stavano lì con lei...
Presente anche Lilian, pettoruta black giovane(20 anni) che staziona nel parcheggino che c'è fra lo svincolo con la tange e il ponte del mella, anzi, forse dovrei dire che stazionava, perchè alcune "colleghe", sempre black, l'han canata via, e infatti le ho dato un passaggio, e se non ho capito male opera verso p.zza Garibaldi :unknw:

Uscendo, nell' incrocio di fronte al benzinaio(sempre via Val Camonica) ho intervistato Geanina(Gianina di pronuncia), ovviamente rumena, 22 enne, bel fisichino e anche il viso è grazioso, rate 30 rose, probabilmente si consuma nelle vicinanze, lei mi ha detto che il posto è sicuro, io sinceramente ci credo poco...il posto è codesto:
[googlemap:2otjhpjl]http://maps.google.it/maps?q=45.54766,10.160244&ll=45.547747,10.160261&spn=0.005537,0.009645&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&num=1&z=17[/googlemap:2otjhpjl]

Sempre uscendo, di fronte al parcheggio dove ci stanno i "Dolce e Salato" ho visto due girls, decisamente interessanti.
Una bionda alta, e una mora più bassina.
Intervistata la bionda, mentre dietro di me un gruppo di ragazzi di colore ha iniziato a darsele di santa ragione...situazione surreale... :shok:
Comunque, nome in codice Loredana(che sia quella che lavorava alla rotonda per la Badia qualche settimana fa?), bionda tinta, bella fisicata e anche di viso l'è mica male...rate 100 rose a casa sua, in car non me l'ha proposto, forse lavora solo indoor, comunque ho declinato l'offerta e ho rimandato a tempi migliori, esteticamente sembra meritare, ma 100 rose son sempre 100 rose, cazz...la location l'è codesta:
[googlemap:2otjhpjl]http://maps.google.it/maps?q=45.548115,10.157256&ll=45.5481,10.157064&spn=0.005537,0.009645&sll=45.548649,10.15224&sspn=0.001394,0.002411&num=1&z=17[/googlemap:2otjhpjl]
Della ragazza mora in sua compagnia non ho notizie, se riesco indagherò.

Poi all' altezza del benzinaio che sta sulla rotonda che fa da diramazione, ovvero questo:
[googlemap:2otjhpjl]http://maps.google.it/maps?q=45.548757,10.1516&ll=45.548866,10.151603&spn=0.005537,0.009645&sll=45.548573,10.151764&sspn=0.005537,0.009645&num=1&z=17[/googlemap:2otjhpjl]
ho incrociato 2 balenottere spiaggiate, che probabilmente si eran perse... :bad:
Credo che messe insieme almeno un paio di quintali li raggiungevano, sinceramente non son di mio interesse, ma degustibus...

Ancora uscendo, a parte qualche black che saltava fuori dai cespugli, niente di nuovo, a parte il camioncino di un paninaro nel parcheggio vicino alla tavola calda, dove un tempo ci stava sempre un' assemblea di black girls.
Dopo la ferrovia, nello spiazzo dell' ingresso dell' OBI, ho visto una gamba lunghina, sopra una bella scarpa tacco12 color rosso, rapida inversione, mi fermo e intervisto.
Il posto è questo:
[googlemap:2otjhpjl]http://maps.google.it/maps?q=45.549704,10.137977&ll=45.549836,10.137967&spn=0.005537,0.009645&sll=45.548085,10.157064&sspn=0.005537,0.009645&num=1&t=h&z=17[/googlemap:2otjhpjl]
Nome Alina, rumena, 23 anni, bel viso, e bel fisico con gamba lunga...
Lavora a milano, in viale sarca, è qui in trasferta.
A suo dire, prima e ultima sera che si ferma, vedremo, comunque 40 rose in car, non so dove porti, ma in quella zona le location son le solite... :on_the_quiet:
Se si ferma, magari si potrebbe approfondire la conoscenza...

Più avanti, dopo l' immissione dalla tange, nessuna segnalazione, arrivo alla rotonda di castegnato dove i trans letteralmente PULLULAVANO(ne ho contato 10-12 in pochi mt), faccio inversione e vado a mangiarmi una pizza al dolce e salato.

Altre news, dopo un pò di giorni di assenza, è tornata Stella, a rezzato, che avevo recensito un paio di settimane fa, l'avevo cercata nel week end, anche al telefono(che mi aveva dato lei) ma era irreperibile, penso abbia trovato poi le chiamate infatti mi ha chiamato dicendomi di esser stata via un pò di gg, ma che adesso era tornata e mi "aspettava", se...aspettava il mio portafogli, mica me!!! :good:
Però, dovrò sicuramente andare a salutarla, son un gatto educato io! :spiteful:

Altro ritorno, dopo un paio di mesi di assenza(almeno mi sembra) della diurna Georgiana, a Travagliato, sulla SP19, l' ho incrociata giusto ieri, rispetto a prima della sua assenza mi è sembrata più in carne, e meno abbronzata...più in carne forse meglio, perchè era diventata davvero pelle-ossa, riguardo l'abbronzatura, spero riprenda in fretta perchè a me il segno dei vestiti eccita :w00tmesalia:

Segnalo inoltre che adesso la girls magra magra che stava sulla rotonda(Mirella mi sembra si chiami) staziona insieme alla collega Irina, nello spiazzo lì a Cazzago, è un pò di gg che le vedo lì insieme, e a quanto pare la grassottella che faceva coppia prima alla rotonda è sparita.
Le girls si assomigliano, entrambe pelle bianca, entrambe magre, ed entrambe con una faccia da "vigliacca"(nel senso buono del termine), per distinguerle basta guardar le tette...
Irina ne ha, e direi anche in abbondanza(in proporzione al fisico), Mirella ne è poco provvista.
Entrambe han gambe e sedere da PANICO, per fortuna. :heat:

Se avrò news, aggiornerò...meow meow meow...

Commenta
Reaction score
56

Al solito Gattone mi inchino al tuo preziosissimo lavoro di riassunto sul vecchio west bresciano... :clapping:

Ma spostandomi ad east... dopo mesi passati a snobbarla, ho recentemente tamponato Michela, presenza se non storica, quasi, ma di cui non ho trovato letteratura su di lei in giro a meno che non sia conosciuta con un nome di battaglia diverso... :punish:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=51566

Saludos.
cippo

P.S. Visto che la ragazza è portatrice sanissima di sedere importante, mi interesserebbe l'autorevole parere dell'amico openeyesbm... ammesso, non concesso, che non la conosca già. Altrimenti, conoscevatela!

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Ieri ho visto finalmente Irina..davvero molto f**a XDXD..mi sn fermato a intervistarla..volevo caricarla, ma in lontananza ho intravisto i soci coi lampeggianti e sono skizzato via..

Commenta
Reaction score
14

Ale88andro ha scritto:
Ieri ho visto finalmente Irina..davvero molto f**a XDXD..mi sn fermato a intervistarla..volevo caricarla, ma in lontananza ho intravisto i soci coi lampeggianti e sono skizzato via..

Son passato anche io di lì ieri, ma non mi son riuscito a fermare, però ho notato il vestitino leopardato molto trash che aveva su...
Azz...tanta robbbaaa... :w00tmesalia:
Meoooowwwww...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

E oltre al vestitino..il tacco altoXDXD..uhuhuhuh

Commenta

lontrio

UOMO
Membership
Reaction score
0

Passato ieri da Irina, ma non c'era.
La settimana scorsa in Viale Piave ho caricato una delle due che stazionano quasi davanti la piscina, non quella alta, ma l'altra, di cui non ricordo il nome.
Simpatica, anche se con la faccia imbronciata. Solito prezzo solo servizio oral, in vietta senza uscita lì vicino.

Commenta
Reaction score
14

lontrio ha scritto:
Passato ieri da Irina, ma non c'era.
La settimana scorsa in Viale Piave ho caricato una delle due che stazionano quasi davanti la piscina, non quella alta, ma l'altra, di cui non ricordo il nome.
Simpatica, anche se con la faccia imbronciata. Solito prezzo solo servizio oral, in vietta senza uscita lì vicino.

Anche se non ti ricordi il nome...
Uno straccio di rece??? No???
Magari poi salta fuori il nome...meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] Tangenziale Montichiari-Orzinuovi

Ciao a tutti,
Ieri pomeriggio verso le 14,30 dopo un pranzo di lavoro percorro la superstrada Montichiari-Orzinuovi e partendo dal cavalcavia di Leno noto in ordine:
una black esattamente nella stradina che passa lateralmente al cavalcavia, non mi fermo perchè non di mio gusto.
proseguo e poco prima dell'incrocio che porta a Manerbio noto 2 girls che si stanno tranquillamente cambiando nella stradina che porta a delle cascine, mi fermo e dopo aver lustrato gli occhi con lo spogliarello improvvisato, le intervisto, cordiali e sorridenti mi dicono che non hanno ancora cominciato il "turno" e che si stanno godendo il sole, offro loro un paio di lattine di cocacola e ringraziandomi riparto.
Arrivo all'incrocio di Faverzano e mi scappa l'occhio circa ad un centinaio di metri verso l'interno noto una girl con occhiali da sole, vestita quasi normale e con un bel portamento, rapido giro alla rotonda e mi fermo, dice di chiamarsi loena o qualcosa del genere, contrattiamo e per 30 neuri ci dirigiamo li vicino, dopo un po di social time comincia a spogliarsi e devo dire che ha due tette sode non molto grandi e un bel fondoschiena, pelle vellutata e abbronzata. sto ammirando il panorama quando sento un gran casino e un trattore vuole proprio passare di qui, avvio il mezzo e tento di spostarmi al massimo attento a non finire nel fosso.
Per farla breve, avete presente un rimbambito (io) mezzo nudo con i jeans alle caviglie e una frittola completamente biocca che fanno manovre per tentare di far passare un mastodontico trattore che incombe su di noi e il cui guidatore si gode la scena strombazzando con piacere.... ecco avete capito con che spirito alla fine mi sono fatto fare uno splendido bj.
conto di ripassare appena hanno raccolto il granoturco o quello che è.
by

Commenta
Reaction score
123

Chi va dalle loft con il gelato chi gira con la coca cola per le OTR, ragazzi bisogna organizzarsi e lavorare alla Ovdamatic... eheheheh!

Commenta
Alto