[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

"https://maps.app.goo.gl/gReqaghoRwJ8EbHZ8?g_st=ipc
Era qui"

Mandolo a chi ti riferisci? E in quale località?

"Venerdì notte verso le due c'erano delle belle gnocche difronte al distributore non erano male tre sicuramente"

Socioli, giusto per capire.....ma questo distributore ha un'insegna con dei marchi di aziende petrolifere, denominazioni per poterlo individue e riconoscere tra tanti?

Le "gnocche" citate sono teoricamente al distributore q8 di Via Valcamonica dove da mesi si vedono presenze multiple. In realtà credo siano trans operati di origine sudamericana ma non ne ho la certezza.

"Le "gnocche" citate sono teoricamente al distributore q8 di Via Valcamonica dove da mesi si vedono presenze multiple. In realtà credo siano trans operati di origine sudamericana ma non ne ho la certezza."

Ho capito. Li al buio dalla via principale si intravedono ma non si distinguono

Si anch'io ho avuto la stessa impressione di ramarro88.. Credo proprio che siano tutti trans. Tra l'altro quando entri nella zona pompe di benzina vieni rincorso e circondato da quasi tutte /tutti.. Un'amico mi ha detto di aprire gli occhi perché se hai giù i finestrini anno le mani veloci

"Si anch'io ho avuto la stessa impressione di ramarro88.. Credo proprio che siano tutti trans. Tra l'altro quando entri nella zona pompe di benzina vieni rincorso e circondato da quasi tutte /tutti.. Un'amico mi ha detto di aprire gli occhi perché se hai giù i finestrini anno le mani veloci"

Non mi è mai passato per la testa di addentrarmi nelle tenebre. Se il setting è quello a mio giudizio c'è qualcosa di losco.
Avrebbero l'interesse opposto: farsi vedere per suscitare desiderio e quindi attirare. Infatti le fighe (femmine) sono sempre ben visibili.

Ultima modifica:
"Non mi risulta che in Mandolossa ci siano trans di solito sono tutti a Ospitaletto ma può essere non sono certo che siano trans o operati"

Un paio di trans si appostano all'Agip, che segue la Banca Unicredit, sotto abbondante illuminazione.
Ogni tanto se ne mette una, molto magra, all'altezza del Centro Ortopedico.
Di recente ne ho viste due all'incrocio di via Milano con via Sorbana: una indossa un cappotto e una era in tenuta estiva con temperatura non più dolce.
Tutto questo notato negli ultimi 10 giorni.

L'unica donna, ahimè che ho visto, una bella coloured alla pensilina quasi di fronte al Centro Ortopedico.

È da parecchio che non passo ma le presenze al Q8 di via Valcamonica sono trans, ne avevo intervistato/a uno/a tempo fa ed avvicinandomi ho visto appunto che era un trans
L'unica donna, ahimè che ho visto, una bella coloured alla pensilina quasi di fronte al Centro Ortopedico
Non ho ben presente la posizione

Ultima modifica:
Quelle che ho visto io venerdì notte stazionavano difronte al q8 di via vallecamonica erano tre magari sono trans pure quelle non mi sembravano trans ne ho intervistate due magari non mi sono accorto posso sbagliare

Ho capito adesso la posizione 🤔 però anche lì spesso si aggirano trans

Difronte al distributore Q8 dal altra parte della strada stazionavano in via val Camonica non in via Milano
Stava rispondendo al mio messaggio, quelli al Q8 che avevo visto io erano trans

Ultima modifica di un moderatore:
L'altro pomeriggio verso le 16:30 mi è capitato di percorrere la SP 668 che collega Montichiari ad Orzinuovi, non ho visto nessuna ragazza durante il mio tragitto però ho notato un mucchio di lattine e un bicchiere del McDonald's appoggiati al guardrail nei pressi di una grande rotonda qua, quindi probabilmente la postazione potrebbe essere usata da qualcuna, ma non avendo molto tempo a disposizione sono passato solo un paio di volte e non ho visto nessuna

Settimana scorsa ho approfittato di una trasferta in zona Rezzato. Se mi date una mano a identificare la girl passo alla recensione, ho dato un occhio ai post precedenti ma non ho trovato una descrizione che corrisponde.
Il nome non me lo ricordo, era una ragazza sui 30-35, bionda, praticamente nuda anche se bello fresco. Corpo magro, muscoloso con dei labbroni rifatti. Era in una rotonda annastanza vicino a dove si trovava la ragazza "zingarella".

Indietro
Alto