[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Purtroppo no, nons ono della zona.
Era una girl molto appariscente, capelli biondo chiaro lunghi, praticamente in costume con sopra un cappottino

Reduce da tour nel bresciano, nella zona Castegnato presente Malina spostata poco più avanti del suo posto storico davanti ad una siepe, Sara alla tamoil poi più avanti le solite due black, via Milano passato solo all'inizio della via fino alle due rotonde che vanno in tangenziale ma nessuna presenza, verso mezzanotte in zona Rezzato c'era Adriana alla sua solita rotonda, più avanti alla rotonda che porta alla Lidl vista una moretta, mentre nella zona d'ombra alla Esso la solita ragazza che staziona li, poi proseguendo a Ciliverghe una rossa cicciottella a questo incrocio qua , poi a Molinetto una black in carne e più avanti al suo posto la Jennifer black, nessun altra presente

Le indicazioni si possono trovare a questo post non avevo voglia di rimetterle 😅
Messaggio contenuto nella discussione '[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia' [THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

L'amico dal nick "perversaeleganza" chiedeva indicazioni per identificare una OTR da lui incontrata a Rezzato per poterla recensire (#3.020)
Io da quella parte non ci vado mai. Non ne so nulla.
Fra gli scriventi di questo topic frequentatori della zona Rezzatese nessuno può agevolarlo/supportarlo/aiutarlo?

Ultima modifica:
Nemmeno io sono un assiduo frequentatore della zona e non ho idea di chi possa essere la ragazza in questione anche perché non l'ho mai vista nei miei passaggi

Situazione del Sabato notte sul percorso via Milano- via Valcamonica- Mandolossa- Castegnato.
Tre donne, le rivedo sempre:
- velina coloured con pantajazz leopardato e forme top, presso Centro Ortopedico Bresciano
- Sara albanese alla Tamoil
- Malina poco più avanti

Altre due coloured quasi invisibili nell'oscurità poco dopo Reteitalia (desertificata da un pò) ma prima di Tamoil e prima ancora di quel tratto di ferrovia posto su una cunetta.

Invasione di auto nei parcheggi adiacenti al Club Priveè "Noir" sulla parallela di via Milano.

No, nulla. Nel passato le nerette caruccie erano di più li, se non erro, almeno altre due. Ma mai andato. Anche perchè l'ipotesi della sola auto mi risulta piuttosto "restrittiva".
Malina, invece, avevo letto, ospitava anche in appartamento...

Sono due nere credo africane, notturne, con un bel telaietto. Stanno li già da molto tempo. Attaccano alle 20:30 circa fino a tarda notte. Di più non so perché mai provate non essendo il mio genere.

Veramente avevi chiesto se qualcuno c'era andato a scopare......non mi sembrava una nota squisitamente informativa la tua. Nota fra l'altro integrata a dovere da un altro scrittore abbastanza noto e frequente su queste pagine.
Hai fatto forse nemmeno la metà del tuo dovere.
Chi vorrà ci andrà ovviamente. E se ci scoperà non sarei ottimista sul fatto che relazionerà su queste pagine.

Personalmente se dovessi avere voglia di black con consumazione automobilistica ne ho vista una caruccia e ben fatta già in città, come ho, sopra, diverse volte indicato.

Indietro
Alto