[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Re: [INFO] OTR GIRL A BRESCIA

Questo lo sapevo....ma se mantiene il rate di prima lavorerà molto poco....cinque volte la velocità urbana.....fate un po' voi.....

Avrà abbassato il rate per la scarsità delle adesioni....io ero rimasto a 250 ( e tra le altre cose un solo shot)....

Eccomi qui, come sempre, anche se vedo che il panorama OTR bresciano, a parte pochi warriors ha ben poco da dire.
E la cosa, lo ribadisco, mi lascia piuttosto perplesso in quanto nelle mie scorribande, fatte di interviste e alcuni appostamenti ho notato che molte girls, sia a livello diurno ma soprattutto notturno vengono caricate spesso e volentieri a nastro.
Ma evitiamo polemiche inutili, ho informazioni da condividere, e tanto vale vuotare il sacco, sperando che prima o poi qualcuno prenda esempio.

A livello diurno.
Come sempre, bazzico la zona SP19, la provinciale che da Fenili Belasi arriva fino a Concesio.
Si parla di 25 km di strada costeggiata per lo più da campi e aree rurali, dove le location abbondano, anche se alcune sinceramente sono praticamente prive di Privacy, o quantomeno richiedono una trazione 4x4.
Da segnalare, come ho fatto presente nell' apposito thread(questo per l'esattezza: http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=364&t=23971), la ricomparsa di Irina, rumena 23 enne di cui ho parlato spesso in passato, staziona qui:
[googlemap:whzmw2k9]http://maps.google.it/maps?q=45.533948,10.054319&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.534311,10.054357&spn=0.007155,0.019119&z=16[/googlemap:whzmw2k9]
Generalmente staziona con un' amica che devo ancora capire come si chiama, comunque distinguerle è molto semplice(al di là del nome) perchè Irina ha un fisico molto magro, ma corredato di un bel seno(propendo sia una terza) e i capelli neri-rossi e una carnagione chiarissima, mentre l'amica ha i capelli neri con ciocche bionde e la carnagione olivastra.
Mai testata la collega, mentre Irina è stata ripetutamente vittima delle mie attenzioni, alcune volte pure portata in motel dove segue per il doppio della velocità urbana(a cui aggiungere i 50 della camera), posto tranquillo, e pure vicino.
Le location per l'opzione macchina invece non sono il massimo ma dipende dalla giornata e soprattutto da che tempo c'è, se c'è chiaro-scuro va bene un pò tutto in quelle zone.
Servizio standard in car, 30 rose, tutto coperto e in car solo a mission, finora mai riuscito a strappare alcun tipo di extra-servizio o extra position(quantomeno non al rate di 30), se qualcuno ci è riuscito, beh non sarebbe mica male saperlo così si può vedere di testare il terreno, in quanto comunque la fanciulla sia una ottima dispensatrice di piacere.

Poi in zona Travagliato, sempre sulla SP19 segnalo la costante presenza di Georgia(vedi thread: http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=364&t=31142), ribadisco il "costante" in quanto nei miei passaggi l'ho vista sempre presente anche con le condizioni del tempo più avverse.
La location è questa:
[googlemap:whzmw2k9]http://maps.google.it/maps?q=45.511524,10.067121&num=1&sll=45.51179,10.070772&sspn=0.007157,0.019119&ie=UTF8&ll=45.51173,10.067167&spn=0.007157,0.019119&z=16[/googlemap:whzmw2k9]
Anche lei l'ho testata ripetutamente, ottima di bj (copertissimo) e pure disponibile a diverse posizioni in macchina, mai chiesto per l' asporto in motel, ma se avrò l'occasione penso sarebbe una cosa da provare.
Anche con lei mai ottenuto nessun tipo di extra...sigh...
Ah, ultimamente fa un' orario allungato, so che inizia alle 10 del mattino e finisce verso le 9 di sera, una stakanovista del piacere, di certo fermarsi con l'oscurità garantisce una migliore privacy.

Poi ultimamente ho avvistato due girls in località Salvello a Torbole C.
Precisamente la location è questa:
[googlemap:whzmw2k9]http://maps.google.it/maps?q=45.486661,10.106637&num=1&sll=45.51179,10.070772&sspn=0.007157,0.019119&ie=UTF8&ll=45.486839,10.106628&spn=0.007161,0.019119&z=16[/googlemap:whzmw2k9]
Le ragazze che ho visto eran 2, ma ultimamente ne ho avvistata una terza.
Iniziamo a parlare di quello che conosco.(appena ho tempo scriverò un thread al riguardo)
Ana, rumena 19 enne, non molto alta, capello rosso e occhietto verde(cosa che mi manda ai pazzi).
Rate standard di 30, location imboscata ma lunga da raggiungere, bel bj coperto e buona rai1 in mission, anche se non ha concesso ulteriori posizioni.
Sempre lì alla rotonda ho avvistato una rumena(sicuramente) mora e magra, visetto da porca e pure fare da porca ma non ho avuto tempo di testarla in quanto me l'han soffiata sotto i baffi, allora ho ripiegato su Ana.
Poi negli ultimi giorni ho beccato lì con loro anche un' altra girl, biondina-castana, bel fisico, viso decente ma non so altro a riguardo.
Quindi se qualcuno sa.
Parli.

Invece a livello notturno.
Giusto settimana scorsa ho testato Maria, esattamente qui:
[googlemap:whzmw2k9]http://maps.google.it/maps?q=45.549134,10.145675&num=1&sll=45.486358,10.108001&sspn=0.00358,0.009559&ie=UTF8&ll=45.549851,10.145659&spn=0.014305,0.038238&z=15[/googlemap:whzmw2k9]
All'intervista si dichiara ungherese, ma lei è magiara allora io sono un cane e scodinzolo.
E' rumena al 99.99%, ma questo non penso sia una cosa che influisce più di tanto sulla prestazione(i freezer son di ogni nazionalità)
Testata di notte, dopo una sessione in palestra, fresco e docciato ero comunque stanco, allora decido di andare a prendermi una pizzetta al Dolce&Salato, vedo questo scricciolo moro(sarà alta 1.50 coi tacchi)zampette tornite ma un bel visino.
Intervista di rito e la carico.
Mi porta in una location PESSIMA, ma quella sera avevo voglia di rischiare, comunque decido per un 20ino, solamente lavoro orale.
Lei si adopera bene, e soprattutto si lascia toccare mooolto bene, e dopo un primo tentennamento decide di lasciarsi andare un minimo di più e oltre a spogliarsi un pochello(faceva un freddo boia in effetti) si lascia anche sbaciucchiare e ricambia.
Finisce la prestazione senza infamia nè lode, ma con la giusta soddisfazione, e sulla strada del ritorno si lascia andare in bacini e bacetti...
Penso bisognerà approfondire la fanciulla su un letto, e vedere cosa se ne ricava di buono.

Altre notturne...
La mia Mirellina di Rezzato latita (vedi thread: http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=364&t=29043), il che è un vero peccato perchè per me è sempre stata un faro nel deserto in quanto a bellezza e garanzia di prestazione(non dico sia eccellente, ma perlomeno IO con lei mi ci son sempre trovato un gran bene)
In zona Treponti, nei dintorni del semaforo(almeno, vedo che adesso spesso stanno nel parcheggio lì vicino) ho visto sempre presenti Carla(http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=364&t=26553) e la collega Denisa(http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=364&t=27878), mentre l'ultima da me testata(con sommo gaudio) in quella location ovvero Karina(http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=364&t=33358) durante le ultime perlustrazioni non l'ho proprio vista, ma vedo ogni tanto un' altra girl, di cui sinceramente non so proprio nulla...

Spero di esser stato d'aiuto ai colleghi, e magari...di esempio.
Un saluto a todos...
Meow meow meow...

Già lo scrissi che sei un grandissimo, Super Tele Gattone... Anch'io ho la stessa tua impressione che nonostante divieti e palle varie tra BS e BG c'è ancora parecchio movimento ma di rece... va be, lasòm perder... a BS sono di stanza per cui devo stare allerta e agire molto sporadicamente e sotto copertura mentre in bergamasca sguazzo un po' meglio...

Un caro saluto.
Cippo

Per vari motivi sono meno, se non nulla, attivo (sia qui che in missione). Però ci tengo a condividere un avvistamento di stamane, ore 11.30.
Trattasi di Georgia, già segnalata da Elgato: stivali e gonnellina inguinale bianchi, ho esclamato "cacchio che topa". Peccato per alcuni lavori lì intorno con viavai di operai.

Ciao a tutti gli amici del forum

...mi sto rotolando dalle risate...
...anzi...
...sto rantolando dalle risate...

Adesso non ho tempo, ma stanotte o domattina scrivo meglio.
Comunque, oggi pomeriggio dopo un pò di tempo che non la vedevo ho beccato Irina sulla SP19(ved. http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=364&t=23971) e mi ha raccontato una cosa a dir poco esilarante.
Che tra l'altro mi ha fatto sorridere riguardo tutti i Lurkers che gironzolano sul forum, e sul suolo bresciano.

Meow meow meow...

Io passo spesso sulla SP19, noto anche belle figliole. Cacchio ma che coraggio a fermarsi, rasenta l'eroismo poi per me è off limits (è come contrattare nel cortile di casa).Meglio avventure serali li almeno i vigilantes sono meno attivi o meglio ancora loft.
ciao

Scrivo storie immaginarie che hanno come unico scopo l'intrattenimento degli utenti del forum. Se nella narrazione dovessero comparire persone e/o contesti rintracciabili nella vita reale si tratterebbe senz'altro di una mera casualità.

spingarda ha scritto:
Cacchio ma che coraggio a fermarsi, rasenta l'eroismo

Effettivamente...ma si sa, a noi felini piace il rischio.
Poi c'è da dire che almeno adesso quando cala il buio viene garantita un minimo di privacy in più...
Le locations del trombo purtroppo non sono il massimo, alcune son veramente da sparo, infatti più di una volta non ho mancato di farglielo notare e abbiamo prontamente(e giustamente) cambiato posto.(mentre alcune non lo concedono)
C'è sempre opzionabile la modalità Motel, ma c'è da alzare il rate e ogni incontro è sempre storia a sè.

Meow meow meow...

oltretutto ci sono anche spioni che si fermano sul ciglio del prov. a sbirciare le nostre profusioni. mai notati??
In particolare appena dopo l'uscita per Rovato. Bho io all'OTR cerco di darci un taglio più possibile, le multe sono 250€ / 500€ questo basta per scoraggiarmi. per fortuna dal 92 al 2004/2005 mi sono rimpinguato alla grande con fighette da sballo a prezzi davvero incredibili, Rezzato, S.Eufemia, la Mandolossa, Peschiera fino a VR e poi giù fino a Vicenza oppure l'asse Osio-Bergamo o a Melegnano o Seriate. Cosa ci è rimasto....
Per fortuna Elgato ci sei tu a tenerci su il morale.

Scrivo storie immaginarie che hanno come unico scopo l'intrattenimento degli utenti del forum. Se nella narrazione dovessero comparire persone e/o contesti rintracciabili nella vita reale si tratterebbe senz'altro di una mera casualità.

spingarda ha scritto:
oltretutto ci sono anche spioni che si fermano sul ciglio del prov. a sbirciare le nostre profusioni. mai notati??
In particolare appena dopo l'uscita per Rovato. Bho io all'OTR cerco di darci un taglio più possibile, le multe sono 250€ / 500€ questo basta per scoraggiarmi. per fortuna dal 92 al 2004/2005 mi sono rimpinguato alla grande con fighette da sballo a prezzi davvero incredibili, Rezzato, S.Eufemia, la Mandolossa, Peschiera fino a VR e poi giù fino a Vicenza oppure l'asse Osio-Bergamo o a Melegnano o Seriate. Cosa ci è rimasto....
Per fortuna Elgato ci sei tu a tenerci su il morale.

Posso alzare pure io il morale. :rtfm: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Come punter da strada ho preso tre sanzioni amministrative, l'ultima ad agosto scorso con le nuove disposizioni legislative in merito ai poteri speciali dei Sindaci. Tra Giudice di Pace e primissimo ricorso al Sindaco in questione, tutti i tre relativi verbali sono stati annullati. Difatti, questi nuovi poteri speciali dei borgomastri non sono altro che i medesimi che avevano ed hanno i Prefetti.

Con gli eventi di venerdì sera credo d'aver chiuso con l'otr almeno finchè la situazione non si rilasserà nuovamente: di ritorno da una pizza in compagnia, in quel di rezzato noto una foltissima presenza di new entries (e pure gnocche :w00tmesalia: ) ma, stranamente, niente puffi all'orizzonte.
Faccio qualche giro di perlustrazione e, effettivamente, sembra che in giro non ci sia alcuna fdo; nel mentre noto anche la presenza di una ragazza che ho già timbrato (e recensito) e, vedendola tutta in tiro ed essendo abbastanza certo del risultato (e, in effetti, ancora un po' diffidente riguardo la totale assenza di fdo), vado ad imboscarmi con lei.
Finito il tutto mi da il suo numero di telefono poichè dall'ultimo nostro incontro si è data anche al loft... ho fatto appena a tempo a metter via il telefono che dietro di noi s'accendono i lampeggianti :shok: :shok: :treaten:

Bè, l'aver mostrato al municipalino il cellulare dove il suo numero di telefono è collegato al suo nome vero è ciò che ha trasformato definitivamente una multa certa in semplice ramanzina.
5 minuti di paura :heat: :heat: :heat:
ed un grazie ad uno dei rari vigili che dimostra d'aver cervello.

jin ha scritto:
Con gli eventi di venerdì sera credo d'aver chiuso con l'otr almeno finchè la situazione non si rilasserà nuovamente: di ritorno da una pizza in compagnia, in quel di rezzato noto una foltissima presenza di new entries (e pure gnocche :w00tmesalia: ) ma, stranamente, niente puffi all'orizzonte.
Faccio qualche giro di perlustrazione e, effettivamente, sembra che in giro non ci sia alcuna fdo; nel mentre noto anche la presenza di una ragazza che ho già timbrato (e recensito) e, vedendola tutta in tiro ed essendo abbastanza certo del risultato (e, in effetti, ancora un po' diffidente riguardo la totale assenza di fdo), vado ad imboscarmi con lei.
Finito il tutto mi da il suo numero di telefono poichè dall'ultimo nostro incontro si è data anche al loft... ho fatto appena a tempo a metter via il telefono che dietro di noi s'accendono i lampeggianti :shok: :shok: :treaten:

Bè, l'aver mostrato al municipalino il cellulare dove il suo numero di telefono è collegato al suo nome vero è ciò che ha trasformato definitivamente una multa certa in semplice ramanzina.
5 minuti di paura :heat: :heat: :heat:
ed un grazie ad uno dei rari vigili che dimostra d'aver cervello.

Dalle mia parti ti direbbero che hai un "culo a trapano" :rofl:
Ciao

Ma il Comune di Rezzato ha un'Ordinanza Sindacale antiprostituzione e/o un Regolamento di Polizia Locale simile?
A volte per trasformare le sanzioni in ramazine basta dimostrarsi eruditi in materia. Difatti, dove sta il relativo cartello mostrante il detto divieto? C'era intralcio al traffico? C'erano atti contrari alla pubblica decenza?

Condivido la perplessità di Francostars: a differenza dei contigui comuni di Brescia, Mazzano e Calcinato non ho notizie di un'ordinanza rezzatese antiprostituzione e di sicuro non ci sono cartelli e nemmeno una sua pubblicazione online. Purtroppo so anche che questo non significa che non esista...
cippo

cippolappo ha scritto:
Condivido la perplessità di Francostars: a differenza dei contigui comuni di Brescia, Mazzano e Calcinato non ho notizie di un'ordinanza rezzatese antiprostituzione e di sicuro non ci sono cartelli e nemmeno una sua pubblicazione online. Purtroppo so anche che questo non significa che non esista...
cippo
Non tanto.
Tutti i provvedimenti presi in ambito locale devono essere pubblicati su Internet ai sensi dell'articolo 32 della Legge 69/2009, grazie anche al fatto che dal primo gennaio 2011 l'albo pretorio cartaceo degli Enti Locali è diventato carta straccia come valore di pubblicità legale.
Inoltre, l'articolo 5 comma terzo del Codice della Strada impone di segnalare gli obblighi ed i divieti decisi dalle autorità in ambito locale agli utenti della strada con prescritti segnali: http://www.webalice.it/cstfnc7/provvedi ... indaci.htm ed il tutto per rispettare i principi generali dell'Ordinamento come prescritto dall'articolo 54 del D.Lgs. 267/2000 sulle Ordinanze Sindacali.

E alla fine...
Consulta: "Troppi poteri ai sindaci". Nuovo stop al pacchetto sicurezza

http://www.repubblica.it/politica/2011/04/07/news/consulta_boccia_ampi_poteri_sindaci-14627209/

Che dici Franco? Le varie ordinanze sono già carta straccia oppure si attendono corsi e ricorsi?... Che tempi di attesa ci sono prima di considerare tutto decaduto? (sempre che lo sia...). E le multe pagate? E quelle ancora da estinguere?... Lo so, tante domande ma... fatte al nostro "esperto"...

cippo

Indietro
Alto