[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Re: [INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011

Tipo trovare ciò che cerca il wardriver senza dover fare sniffing...
(che termine ambiguo visto l'argomento che ho trattato dopo!Si tratta di informatica, raga, tranquilli!!!)
Diciamo che le catene le puoi mettere molto prima del D&S... che è comunque una zona non controllabile in quanto troppi sono i corrieri e nessuno ha nulla addosso, ma almeno ci sono le telecamere, dopo anni e anni di nulla.
Sui puffi multicolore devo dire che lì ci passa sempre di tutto, che poi si badi al business to consumer o al business to business, quello dipende dal momento e dalle necessità.

Ma...fondamentalmente...
[move:3uvtdiow]DI CHE PERDINDIRINDINA STIAMO ANDANDO A PARLARE??????????????[/move:3uvtdiow]

E la cara e vecchia faiga????????????????

[youtube:3uvtdiow]http://www.youtube.com/watch?v=dwQxxefJlXU[/youtube:3uvtdiow]

Stavolta mi sto cappottando io dalle risate...
Dai Gato che lo sai benissimo di cosa si parlava...
Era una battutina tecnologica all'Hacker che cè in Jin...
Ma la cara e vecchia Faiga non si dimentica mai..!
E chissenfrega del wireless! ahahahahaahahahahahah
Diciamo solo che a noi ci piace Peloless!!!

[INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011

Le piazzole NON sono fatte apposta e i controlli abbondano, non solo mentre carichi, ma anche mentre consumi.
Leggiti bene le pagine precedenti e vedrai che trovi tutte le info necessarie, rates, luoghi di consumazione, controlli e metodologie antisgamo.
Se poi il nostro mentore vorrà illuminarti... è il Suo territorio di caccia..!
Ciao ciao!

Nonostante la buona volontà...un post simile non poteva che esser cestinato.
Mi spiace per il buon Devi84, che mi pareva armato di buoni propositi...
Ma una richiesta così palese di suggerimento è contraria alla policy...

Meow meow meow...

Urco Can, anzi Nero Gatt eheheh
Non toccategli il suo territorio di caccia che vi fulmina con la coda!!!
Scherzo, buon weekend gattone e keep in touch per eventuali new entry...
Viale Piave attendi sempre il gattiversario o è sparita dalla circulation?

PS:Se la mia risposta a devi è OT potete cancellare anche quella...

AppleOne ha scritto:
Viale Piave attendi sempre il gattiversario o è sparita dalla circulation?
L' ho incrociata l'altra sera, ero lì di passaggio e mi ero fermato a salutare, si è ricordata di me :blum3:
Devo dire l'ho trovata un filino più sciupata, meno sorridente...ma sempre una gran topolina...
Ho domandato per l' asporto alla mia tana, ma da quanto ho capito "non può", mentre è possibile recarsi in motel...cosa che se riesco farò sicuramente...

AppleOne ha scritto:
PS:Se la mia risposta a devi è OT potete cancellare anche quella...

Quella di Devi84 era una esplicita richiesta di suggerimento(su chi andarsi a trombare)...quindi giustamente è stata cestinata...
La tua l'è solo una domanda...eheh...

Meow meow meow...

scusate l'incasinamento...sono nuovo!!hahaha!!!....imparerò!! :)

Caro Devi, leggi bene la policy, fatti una idea delle risposte e dei toni del forum, come si fanno rece, richieste info etc etc...
Così non rischi censure o, peggio, Ban...
Anzi, visto che dici di essere un Habituè della SS11 zona est, facci un raccordo sulla situazione e sulle presenze rimaste... E' sempre gradito. Potresti tenerci aggiornati sulle news dalle zone di BS che abbiamo scoperte.
E per i link di Maps se torni indietro il Gato ha spiegato come si inseriscono.

Che bello Google Street View... :biggrin:

Vediamo chi indovina chi son queste due qui...

http://maps.google.it/maps?q=bresci...=BaSsxAbtb-RzOAP795a3kQ&cbp=11,205.62,,2,4.45

Questa qui, era parte del duo, ma è sparita da gennaio, quindi presumo che le immagini comunque siano di questo autunno-inverno...
http://maps.google.it/maps?q=bresci...QT9K8d2BOhMWKqiyw&cbp=12,212.45,,1,20.32&z=19
Quegli stivali lì così, col tacco, mi fan sempre sangue...

Meow meow meow...

Sempre sfruttando questo bellissimo strumento, qualcuno ha notizie di questa mora qui???
E' da un pò di tempo che la vedo, capelli liscio e scuro, pelle chiara, e da sottolineare due tette notevolissime, certo anche il resto del telaio è "abbondante", ma nemmeno troppo.
Qualcuno l'ha testata????????????

http://maps.google.it/maps?q=bresci...pRRaseBjr6BNxFGTfTQ&cbp=12,169.73,,2,2.4&z=14

Io non ho mai dato perchè la piazzola dove sta è troppo vicina ad occhi indiscreti, per me dico, è una piazzola giusto come tante...ma ci son conoscenti che ci abitano vicino...
Meow meow meow...

Cavolo Gato, ti fai girare la google macchina nella riserva e non dici nulla se non apprezzare???
Devo dire che è notevole vedere ritratte in abiti da lavoro le fanciulle descritte, se Google facesse un giretto notturno sarebbe una favola per noi punter...
Adesso ho capito perchè ci vogliono fare una autostrada a pedaggio, per far pagare il belvedere della zona!
Scherzi a parte, a me la prima ritratta con capelli bicolore mi sembrava di averla vista in zona, quando ti parlavo della location da sgamo sotto la SP19, ma io sono poco esperto, quindi potrei errare.
Mirellina mi sa che non si vede, adesso vedo una biondina, in zona.
Mi viene da riflettere sulla privacy, se noti alcune fotine in cui si vede nettamente il punter all'asporto mentre raggiunge o se ne va dalla location... e la cosa è veramente grave, perchè di sicuro la google macchina non era segnalata o evidente.
Quindi ragazzi miei, quando andate a infrattarvi o a intervistare, non cercate solo i puffi, ma una nuova nemica che si chiama punterview!

Ultima nota di servizio, che non sapevo dove postare e ho deciso di mettere qui.
Un amico mi raccontava le sue gesta eroiche in quel di Bs Est e con alcune fanciulle pay.
Beh, mi ha colpito sapere che pare esistano donzelle che trombolano senza protezioni... con rischi relativi conseguenti.
Lui è convinto di vedere le malattie con l'occhio clinico, io gli ho detto che se lo fanno con tutti, dovrebbe essere felice!!!
Non vuole essere una illazione o una accusa, nè tantomeno un'avvertimento, solo mi lascia basito una notizia del genere..!

Buon divertimento!

Da quello che so, tutte le immagini di Google Street View vengon passate a setaccio e vengon oscurati volti delle persone e targhe dei veicoli incrociati.
Di certo se uno ha una macchina "particolare", magari poco diffusa, oppure fatta modificare ad hoc questo salta comunque all' occhio.
E comunque si può chiedere di oscurare del tutto le immagini e le cose, se ad esempio la Google Car passa nella mia via, io posso richiedere che la mia casa non venga fatta vedere, e loro la cancellano completamente.
La tipa bicolore del primo link era la collega di Irina, dalle informazioni che avevo raccolto si chiamava Roxana, o giù di lì...era quella che negli ultimi tempi si "spacciava" per l' Irina, fregandole i clienti.
Da gennaio/febbraio la donzella non s'è più vista in zona, non era malaccio, peccato sia andata via prima di poterla testare.

Riguardo le girl a BS est che fanno Full-Cabrio, le conosco e so di che "giri" fanno parte...quindi di sto alla larga, anche se alcune son effettivamente degne di nota.
Un peccato ci sia ancora tanta, ma tanta, ignoranza.

Meow meow meow...

E' proprio vero che la laurea non fa la cultura, ma la cosa grave è che qui il campo è necessariamente volto alla conoscenza dei mezzi di trasmissione delle infezioni!
Mah...
Cosa non ti fa il pisello..!

elgatonero ha scritto:
Un peccato ci sia ancora tanta, ma tanta, ignoranza.

Ignorantia legis non excusat, e trasmettere malattie veneree è un reato punibile da 1 a 3 anni, art. 554 C.P.

bluemoon976 ha scritto:
Ignorantia legis non excusat, e trasmettere malattie veneree è un reato punibile da 1 a 3 anni, art. 554 C.P.
Inesorabilmente l'articolo 554 del Codice Penale, assieme all'intero titolo X della stessa branchia legislativa, è stato abrogato dall'articolo 22 della Legge 22 maggio 1978, n. 194, la famosa norma sull'aborto.
Comunque la stessa pena viene prevista dall'articolo 582 dello stesso Codice con il reato di lesione personale.

AppleOne ha scritto:
Mi viene da riflettere sulla privacy, se noti alcune fotine in cui si vede nettamente il punter all'asporto mentre raggiunge o se ne va dalla location... e la cosa è veramente grave, perchè di sicuro la google macchina non era segnalata o evidente.

Credo che non notare la macchina sia da escludere. :shok:
google-street-view-car-328x250.jpg

ecco xosa ci faceva sta macchina nella mia via!!!!hahaha!!!!!....infatti vedo casa mia!

Indietro
Alto
Aiuto