[THREAD UNICO INFO] OTR Brindisi e provincia

Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Salve colleghi! Vista la sostanziale penuria di OTR nel brindisino vorrei chiedere se nella provincia di Brindisi/Lecce/Taranto è presente qualche situazione in stile Bari (casette sul lungomare per intenderci), in particolare ad orari pomeridiani/serali. Non sono a conoscenza di niente del genere in zona e, dato che sono praticamente un occasionale, mi piacerebbe che qualche veterano mi illuminasse. Grazie mille per l'attenzione!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
guarda di casette non so niente, ma ultimamente sono spuntate due nuove mattonelle di cui una occupata da una ragazza bianca (una rarità nel brindisino). inoltre c'è stata una fugace apparizione di due ragazze (italiane probabilmente) su un suv alla rotonda per la complanare di latiano. lascio link maps

https://www.google.it/maps/@40.6053...DVAvaKLPw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it&authuser=0
https://www.google.it/maps/@40.6118...S3IWXetJQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it&authuser=0
ragazze con suv https://www.google.it/maps/@40.5467...tX0oZW2zg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it&authuser=0
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Grazie mille, non ero a conoscenza di queste nuove comparse. Per quanto riguarda gli orari immagino siano i soliti diurni?
 
Commenta

ilgrillo

UOMO
Membership
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
23
Reaction score
13
Località
puglia
Qualche giorno fa, avvistate su SS16 Brindisi direzione San Vito dei Normanni presenza di OTR strafighe in perizoma.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
256
Reaction score
114
Località
Dove finisce la via APPIA
Ciao Fel-XXX le trovi in direzione san vito sulla destra appena esci da brindisi. Sulla sinistra c'è un distributore (o quello che ne resta) e più avanti c'è un casolare fatiscente con una specie di canneto alle spalle. Le trovi lì.
Per me è zona Off limit ma le vedo sempre.
Buon giro
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
256
Reaction score
114
Località
Dove finisce la via APPIA
prima sulla piazza con la fontana di fronte alla stazione (parliamo della fontana grande), dopo le 9 si poteva trovare una ragazzotta niente male che ho testato in otr sulla s.s. 7. L'indicazione me l'aveva data lei, ma non saprei perchè non ci sono mai stato.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
256
Reaction score
114
Località
Dove finisce la via APPIA
Ciao Jooker92 anche a me è capitato in passato di incrociare donzelle bianche in quella zona, per lo più sono ragazze dell'est molto giovani. Una in particolare, come già detto in un posto sulle otr brindisi, mi disse che la sera la si poteva trovare in centro nella piazza dove c'è la fontana di fronte alla stazione ferroviaria. A dire il vero non ci sono mai passato per verificare! Mah?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
che tu sappia a brindisi, oltre la zona sopracitata e quella vicino la caserma della mm, ci sono altri luoghi?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Vicino le colonne...c'é una stradina di campagna defilata...per andare verso la grande rotatoria...lì c'é a volte una black
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Passato oggi all’uscita Restinco sulla SS7 nel punto indicato ma verso le 11 non c'era nessuno. Sapete indicare orari e frequenza?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
l'orario è quello giusto, il problema è che sono sparite loro. Non si vedono da parecchio ormai.
 
Commenta
Alto