[THREAD UNICO INFO] OTR Brindisi e provincia

Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Ma nel caso ci dovessero essere sono giovani e carine oppure nulla di che? Devo fare un po'di strada per arrivare. Vi ringrazio
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Aggiorno la situazione per chi fosse interessato. Ripassato dallo svincolo restinco e non c'è niente. Invece effettivamente qualche metro prima della caserma sulla via San Vito c'è almeno una presenza. All'andata non ho visto nessuno. Passata la base e per non dare nell'occhio ho fatto inversione e al ritorno verso Brindisi ho visto una girl. Ritengo dell'est di rosso vestita. Occhiali da sole. Fisico nella norma. Non lo so se sola. Quando sono passato io era sola. Non mi sono fermato perché tardi per me (era quasi mezzogiorno). Dovessi tornare con la certezza di intervistare solo lei non tornerei. Ripasseró per vedere se c'è altro (più che altro con la speranza di trovare altro). Nel frattempo chiedo a qualche gentile collega che abbia già conoscenze in merito di raccontare (altre presenze, aspetto, attitudine). Grazie mille. Io comunque proverò ad aggiornarvi
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
256
Reaction score
114
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno a tutti
pochi giorni tornando da Taranto verso Brindisi all'altezza della prima uscita che si incontra per Francavilla Fontana sulla complanare notavo un fazzoletto rosso ed un fuoristrada parcheggiato con a bordo una girl bianca.
Qualcuno ha notizie in merito, grazie.
https://goo.gl/maps/9soQS5QGPxEwt9Gs9 questa è la posizione.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
79
Reaction score
5
Presumibilmente è la stessa che stazionava nei pressi di una rotonda sulla strada GROTTAGLIE - SAN GIORGIO J. , insieme al boiler con l'opel corsa rossa.
Dovrebbe essere italiana
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ci sono passato ieri per curiosità, credo abbia ragione l'amico punteRE17, dovrebbe essere lei... e dire che ci sono pure stato qualche anno fa (sulla Grottaglie - San Giorgio), recensione da qualche parte sul forum, esperienza negativissima all'epoca. Comunque mi sono fermato, lei è orrenda, chiede 20 bocca/figa.. non era a bordo del fuoristrada ma su una sedia fuori, lì vicino; il fuoristrada era parcheggiato lì. Per stomaci forti.

Update: ho trovato la mia vecchia recensione di 6 anni fa, ecco il link:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=43601&p=1019234&viewfull=1#post1019234
qui dico che è brasiliana, in effetti dovrebbe esserlo anche se ieri ha blaterato qualcosa in dialetto...
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
256
Reaction score
114
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno cari colleghi
Fuori da giri per ovvi motivi ed anche per lavoro chiedevo informazioni su eventuali presenze in zona (s.s. 7 tra Brindisi e Mesagne).
Ringrazio anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
puglia
Buongiorno, su questo tratto di strada da Brindisi a Latiano che io percorro tutti i giorni ci sono varie presenze ma tutte black, in zona Auchan ogni tanto trovi qualcuna non black
 
Commenta
Alto