- Reaction score
- 179
Vanessa assente anche oggi, almeno fino alle 18.30 la sua piazzola non aveva tracce di presenza..... sarà via per la sua pausa estiva?Di solito solo di domenica sono assenti
Molto probabilmenteVanessa assente anche oggi, almeno fino alle 18.30 la sua piazzola non aveva tracce di presenza..... sarà via per la sua pausa estiva?
Controlla "Alessandra" tra le mie recensioniragazzi, perdonate l'off topic, ma recensioni su Alexandra, la tipa che sosta difronte al distributore abbandonato in prossimità rotatoria Globo, ne abbiamo?
Inoltre, in periodo pre covid (molto pre covid), nell'area del distributore abbandonato "sostava" ragazza con generoso davanzale, che poi, tempo dopo, aveva preso postazione, se non erro, nel curvone in prossimità rotatoria via Napoli, lato rottamaio macchine agricole.... la sua piazzola si riconosceva in quanto aveva tanto di ombrellone. Che fine ha fatto?
Approfitto per chiedere agli amici punter se qualcuno è a conoscenza del rientro di Vanessa e Andrea.
Dalle 16 più o meno comincia a popolari, sino mezzanottea proposito, colleghi, sapete dirmi a che ora inizia in movimento in questo periodo ? siamo ancora in orario "estivo" (dalle 17 in poi) oppure in ossequi al proverbio "agosto capo d'inverno" la SS16 comincia a popolarsi prima ?
Sinceramente ieri (domenica) da San severo/foggia a Termoli c erano numerose presenze specialmente dopo il ponte autostrada ed in pieno orario di pranzo/primo pomeriggio dove si mette Ege(direzione Termoli) mancava Neline(che fra l altro non ho ancora timbrato, sono mesi che mi autoimpongo di non timbrare ma alle ispezioni delle presenze su strada proprio non resisto ahah)...a proposito, colleghi, sapete dirmi a che ora inizia in movimento in questo periodo ? siamo ancora in orario "estivo" (dalle 17 in poi) oppure in ossequi al proverbio "agosto capo d'inverno" la SS16 comincia a popolarsi prima ?
In realtà a mio parere, nonostante le assenze delle big da te citate, di cui aggiungo anche del due di fronte il benzinaio abbandonato, ho notato un aumento della qualità delle girls, purtroppo solo estetico e non per prestazioniCari colleghi, vi scrivo sostanzialmente live, di ritorno da un’uscita tardo pomeridiana/ serale sulla SS16 tratto “urbano”.
Confermo quanto riportato dal buon @Cristiano Rinaldi , ossia la pesante assenza delle top: Vanessa, Andreea ed aggiungo anche Maria !
C’è qualche novità interessante, più tardi recensiró, ma sostanzialmente poco movimento e a livello estetico non benissimo, per usare un eufemismo.
Comunque è tutto comprensibile visto il periodo particolare dell’anno, con un po’ di spirito di osservazione e con il sesto senso da puttaniere ci si può levare qualche soddisfazione importante 🙂
caro @giovannicroce71293 forse ieri era un giorno di "stanca" e per questo ho trovato meno figurine ora non so se è vero, relata refero, le più anziane (lavorativamente parlando) lamentavano il fatto che le new entries si sputtanano (scusate il banale gioco di parole) per pochi spicci, 15 o 10. A me non è stata proposta questa tariffa ieri, quindi non saprei dire se è vero o se sono solo classiche invidie tra colleghe....In realtà a mio parere, nonostante le assenze delle big da te citate, di cui aggiungo anche del due di fronte il benzinaio abbandonato, ho notato un aumento della qualità delle girls, purtroppo solo estetico e non per prestazioni
quanto a dotazione ci potrebbe stare, vecchio trapano ! ehehe, scherzi a parte, mi sono limitato a riferire quello che mi hanno detto le carampane più esperte. Invidia verso le ventenni toste, questo saràseeeeeee magari!!
se delle ventenni bone come quelle si svendono per 15 o 10 carte, io sono un congolese naturalizzato spagnolo di 2.08 m (campione nba)