riporto la mia esperienza risalente a giovedì scorso:
ho fatto un primo giro verso le 13:30 ed ho trovato il deserto dei Tartari. Sono ripassato verso le 15:30-16:00 e la strada ha cominciato a popolarsi, oddio... "popolarsi" per modo di dire: in tutto credo di aver contato non più di 6-7 presenze, solo verso sera siamo arrivati alla decina. Sicuramente l'accenno d'inverno di questi giorni non aiuta, ma, come già evidenziato dai più attenti, la situazione non è bella: c'è pochissimo ricambio di ragazze e le nuove sono per lo più inizialmente incapaci e poi si evolvono in macchinette mangia-soldi.
Era parecchio tempo che non mi prendevo un pomeriggio tutto per me e per i miei vizi, quindi ho fatto parecchi giri (inframezzati) e posso segnalare rapidamente, partendo dalla rotonda del globo: la solita chubby sulla destra, due new entry (esclusivamente serali) sulla sinistra dopo la cancellata dell'aeroporto (una sarà oggetto di recensione del sottoscritto), la mora insipida che ha preso il posto di Vanessa, Maria sulla sedia di fronte sulla sinistra, una mora mai vista prima sulla sinistra all'incrocio camporeale, poi 2-3 ragazze giovani (le "nuove presenze") distribuite sul rettilineo prima della rotatoria di via napoli, Andreea al solito posto (una garanzia, anche stavolta l'ho caricata, ma inizio ad essere stufo della solita minestra) con la sua stagista Karina e poi infondo infondo, al bivio per Campobasso la solita Cristina sulla destra e quella moretta con il tatuaggio sulla coscia sulla sinistra.
Da segnalare altresì l'assenza piuttosto clamorosa di Alexandra, che negli ultimi 3 anni ho SEMPRE visto nonché il ritorno di Maria, dalla quale tuttavia mi tengo alla larga perché è sempre più fuori zucca.
Confermo, altresì, l'assenza oramai definitiva di Vanessa. Avrà accumulato, con grande anticipo rispetto ai suoi programmi, le somme necessarie per completare i suoi progetti in Romania (e d'altronde a quel ritmo indiavolato con cui veniva caricata tutto è possibile). Ci mancherà non poco, ma almeno resta la soddisfazione di vedere come i numerosi, numerosissimi, lurkers di questa sezione stiano dando di matto per via della dipartita della Vanessona nazionale
