- Reaction score
- 4
Salve ragazzi..Ho voglia di una bella black, mi consigliate qualcuna?
Mi dispiace, non è il mio genere...
Salve ragazzi..Ho voglia di una bella black, mi consigliate qualcuna?
Ragazzi sarà il mal tempo ma sulla ss16 zona s severo una desolazione. Magari sono io che sbaglio orario...c è qualche girl che vale la pena in questo periodo?
Una buona serata a tutti
No, no, amico mio, non sbagli proprio per niente! tra Termoli (CB) e S.Severo c'è in VUOTO più assoluto: CESSI INCHIAVABILI!! proprio stamane ho fatto un giretto e ho visto sulla strada in questione solo MOSTRI ORRIPILANTI . Speriamo che migliori in futuro la situazione...
Si, ho capito chi è quella sotto il cartello...Sara (che poi è il "nome d'arte", si chiama Anamaria *****, le stellette sono per il cognome, che so per certo avendo avuto in mano la sua C.I., ha 20 anni, 19 quando la trombasti tu) dovrebbe avere un piercing nero sul labbro superiore (del volto ), ora non c'è più e non risponde neanche al telefono, pare sia staccato. Per un certo tempo era con una sua amica, monica se ricordo bene (cliente fisso pure con lei...)... per il resto DESOLAZIONE ASSOLUTA!!! CESSI ORRIPILANTI!!! speriamo in tempi migliori...
Le ho viste pure io quelle vicino alla ESSO, cessi inchiavabili...da li verso Chieuti, c'è un ponte dell'autostrada (con la S.S.16 ci passiamo sotto), in quell'area, sotto il ponte c'è un furgone, transit mi sembra, bianco, dentro dovrebbe esserci una prostituta, mai vista, ma presumo vecchia e brutta (saranno minimo 10 anni che c'è il furgone) e intorno altri cessi inchiavabili che chiamano chiunque passa, mostrano il sedere, un giorno una pisciava con la patata all'aria per farsi vedere... a me, solo per il fatto che mi chiamano, mi fanno pensare ad una "SOLA" pazzesca!!! poi sono pure cesse e fanno schifo...verso S.Severo nulla di nuovo, credo che dovrei andare fino a Foggia per vedere qualcosa di decente...ma dal Molise è TROPPO lontano, se almeno sapessi di qualcuna (grazie al forum) farei la prova, ma così ALLA CIECA non mi arrischio....DESOLAZIONE ASSOLUTA!!! mah...Io non ho avuto la fortuna di rincontrarla e prima di prendere il numero pensavo di vederla di nuovo, ma non è capitato. Io faccio la strada sempre verso l ora di pranzo ,che tu sappia di mattina se ne trovano altre ? A proposito di mostri,mi sono fermato ad intervistare gli esemplari bulgari che stanno vicino la Esso qualche km dopo Chieuti, stavo per rimettere il pranzo :O
Ne ho beccata una che mi ha fatto una pompa meravigliosa.
Venendo da Termoli sulla sinistra dopo una curva, c'è un posto fisso in cui si entra con la macchina
sotto una specie di capanna di piante, poco dopo in una stradina laterale, sempre a sx erano in tre, credo si faccia chiamare Pamela.
Mi si è letteralmente appiccicata, ho voluto usufruire solo della pompa, si applica molto bene con continui volteggi della testa.
Promossa.
Certo ho di nuovo usufruito
, stesse modalità, stesso servizio.
sulla sinistra ho notato una grande pietra in verticale con su scritto qualcosa, non ricordo, poco dopo sulla SX, stadina laterale, normalmente sono due o tre.Le altre mai testate.
coordinate google map, please:scratch_one-s_head:
Ne ho beccata una che mi ha fatto una pompa meravigliosa.
Venendo da Termoli sulla sinistra dopo una curva, c'è un posto fisso in cui si entra con la macchina
sotto una specie di capanna di piante, poco dopo in una stradina laterale, sempre a sx erano in tre, credo si faccia chiamare Pamela.
Mi si è letteralmente appiccicata, ho voluto usufruire solo della pompa, si applica molto bene con continui volteggi della testa.
Promossa.
termali se indichi il luogo preciso con link di google maps ti aiuterei volentieri
termali se indichi il luogo preciso con link di google maps ti aiuterei volentieri
Sono passato due volte ma nulla!