[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Bergamo
Ciao, raga! L'anno scorso ho intervistato piu' volte una certa Andreina, rumena, 22 o 23 anni. A volte castana, altre volte bionda. Piercing sul mento, magra, con una seconda, molto partecipe. Zona tangenziale Foggia, nei pressi dello svincolo per una sala ricevimenti. Sembra si sia spostata in zona san severo. Qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Bergamo
Ho trovato una collega, a cui ho chiesto info. Mi ha detto che opera a san severo. Domani faccio un giro!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
A me aveva detto di chiamarsi Anna e cmq non aveva piercing ed i capelli erano lunghi e castano/neri....... Per favore se avete notizie informatevi, io abito troppo lontano altrimenti farei la spola tutti i giorni da Termoli a Foggia..... Quella ragazza mi ha stregato !!!! Voglio sperare che sia tornata !!!!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Bergamo
Interviststa Andreina. Un po' giù di morale, mai succrsso prima. Di anna non saprei. Se è giovane, sotto i 30, non c'è!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Una settimana fa fatta "solita" spola tra Termoli e S.Severo per vedere se c'è qualcosa di nuovo (e buono!) da trombare...niente di NIENTE!!! (a parte qualche cesso inchiavabile)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Sulla tangenziale di Foggia invece buone presenze,a quasi tutti gli svincoli,almeno per quel che ho percorso io dallo svincolo di Via Sprecanere fino alla statale 16. Complice il caldo,erano quasi tutte in divisa d'ordinanza: slip e reggiseno,null'altro. Tutte "white",presumibilmente rumene e bulgare. Ciao :prankster2:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Vero confermo peccato che non trovo il coraggio di fermarmi causa ordinanza..cmq svincolo ferrovia direzione manfredonia bionda notevolissiva e svincolo villaggio artigiani sempre direzione manfredonia mora occhi azzurri da banco striscia la notizia...invece di sera ormai deserto
 
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
109
Reaction score
59
Per chi è della zona , ci sono ancora le ragazza in direzione Lucera.... O cmq svincolo casermette?
Mi sapete dire d estate dove si possono trovare altre girls?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao bazzico molto tra foggia e bari...
e sembra che la situazione otr stia rifiorendo.
Sulla tg di fg c'è movimento, bel movimento.
tra san severo - termoli... si attendono new entry, in quanto le vecchie non è che siano promettentissime.
Ho solo una che quasi amo, si trova allo svincolo di san paolo civitate mi sembra, lavora li, ha una skoda grigia... è bellissima, ma i servizi sono normali 20 bj covered e trombatina.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Ciao bazzico molto tra foggia e bari...
e sembra che la situazione otr stia rifiorendo.
Sulla tg di fg c'è movimento, bel movimento.
tra san severo - termoli... si attendono new entry, in quanto le vecchie non è che siano promettentissime.
Ho solo una che quasi amo, si trova allo svincolo di san paolo civitate mi sembra, lavora li, ha una skoda grigia... è bellissima, ma i servizi sono normali 20 bj covered e trombatina.
Appena rinfresca l'aria ci faccio una capatina...oramai ci ho quasi rinunciato quanto sono CESSE!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
336
Non sono della zona ma sarò in vacanza da queste parti fino a fine agosto. Vorrei sapere se tra le otr della zona avete notato qualcuna con davanzale esagerato. Non mi interessa molto aspetto fisico ed età. Sono interessato solo alle tette enormi. Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Non sono della zona ma sarò in vacanza da queste parti fino a fine agosto. Vorrei sapere se tra le otr della zona avete notato qualcuna con davanzale esagerato. Non mi interessa molto aspetto fisico ed età. Sono interessato solo alle tette enormi. Grazie mille.

Sulla tangenziale per Manfredonia ce ne sono due di tettone 4a/5a. All'inizio della tang provenendo dalla statale 16. Sulla SX le trovi.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
336
Sulla tangenziale per Manfredonia ce ne sono due di tettone 4a/5a. All'inizio della tang provenendo dalla statale 16. Sulla SX le trovi.
Grazie per le info. Sono bianche? Brune di capelli o bionde? Potresti spiegarmi meglio la strada? Dalla statale 16 prendo indicazioni Manfredonia e le trovo subito sulla sx? Puoi darmi il nome di una via nei paraggi giusto per non sbagliare? Grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Grazie per le info. Sono bianche? Brune di capelli o bionde? Potresti spiegarmi meglio la strada? Dalla statale 16 prendo indicazioni Manfredonia e le trovo subito sulla sx? Puoi darmi il nome di una via nei paraggi giusto per non sbagliare? Grazie.

Sono entrambe brune le trovi sulla sin circa 1 km dopo aver imboccato appunto la superstrada per Manfredonia dalla SS 16. Prego, dovere.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
336
Sono entrambe brune le trovi sulla sin circa 1 km dopo aver imboccato appunto la superstrada per Manfredonia dalla SS 16. Prego, dovere.
Scusami ma non essendo della zona con queste indicazioni faccio fatica. Io sono sulla ss.16 e proveniente da Pescara. Prima di entrare a Foggia trovo la freccia a destra con tante altre indicazioni tra cui Manfredonia e mi fa salire su un ponte per poi immettermi sulla ss.673 che non porta solo a Manfredonia ma dovrebbe essere la tangenziale di Foggia (se non ho capito male). Le trovo sulla sinistra a circa un km dopo aver imboccato dalla ss.16 la ss.673 (c'è un bivio con la scritta SCV SPRECACENERE) oppure devo andare ancora avanti ed imboccare la strada che va diretta a Manfredonia e cioè la ss.89? Ovviamente i numeri delle statali li ho visti con google maps non sono così pratico.
 
Commenta
Alto