Appena rinfresca l'aria ci faccio una capatina...oramai ci ho quasi rinunciato quanto sono CESSE!Ciao bazzico molto tra foggia e bari...
e sembra che la situazione otr stia rifiorendo.
Sulla tg di fg c'è movimento, bel movimento.
tra san severo - termoli... si attendono new entry, in quanto le vecchie non è che siano promettentissime.
Ho solo una che quasi amo, si trova allo svincolo di san paolo civitate mi sembra, lavora li, ha una skoda grigia... è bellissima, ma i servizi sono normali 20 bj covered e trombatina.
Non sono della zona ma sarò in vacanza da queste parti fino a fine agosto. Vorrei sapere se tra le otr della zona avete notato qualcuna con davanzale esagerato. Non mi interessa molto aspetto fisico ed età. Sono interessato solo alle tette enormi. Grazie mille.
Grazie per le info. Sono bianche? Brune di capelli o bionde? Potresti spiegarmi meglio la strada? Dalla statale 16 prendo indicazioni Manfredonia e le trovo subito sulla sx? Puoi darmi il nome di una via nei paraggi giusto per non sbagliare? Grazie.Sulla tangenziale per Manfredonia ce ne sono due di tettone 4a/5a. All'inizio della tang provenendo dalla statale 16. Sulla SX le trovi.
Grazie per le info. Sono bianche? Brune di capelli o bionde? Potresti spiegarmi meglio la strada? Dalla statale 16 prendo indicazioni Manfredonia e le trovo subito sulla sx? Puoi darmi il nome di una via nei paraggi giusto per non sbagliare? Grazie.
Scusami ma non essendo della zona con queste indicazioni faccio fatica. Io sono sulla ss.16 e proveniente da Pescara. Prima di entrare a Foggia trovo la freccia a destra con tante altre indicazioni tra cui Manfredonia e mi fa salire su un ponte per poi immettermi sulla ss.673 che non porta solo a Manfredonia ma dovrebbe essere la tangenziale di Foggia (se non ho capito male). Le trovo sulla sinistra a circa un km dopo aver imboccato dalla ss.16 la ss.673 (c'è un bivio con la scritta SCV SPRECACENERE) oppure devo andare ancora avanti ed imboccare la strada che va diretta a Manfredonia e cioè la ss.89? Ovviamente i numeri delle statali li ho visti con google maps non sono così pratico.Sono entrambe brune le trovi sulla sin circa 1 km dopo aver imboccato appunto la superstrada per Manfredonia dalla SS 16. Prego, dovere.