AGGIORNAMENTI SU SAN SEVERO direzione nord
sono andato in perlustrazione partendo da san severo sud fino al ponte della A14 dopo Lesina.
la situazione non è delle migliori, molto scarsa rispetto agli scorsi anni.
alla rotonda sud di S.Severo confermata Rafaela già recensita, dopo solo vecchie e cesse.
qui 41.673033, 15.348560 le new entry: sono 3 donne adulte, bionde, due abbastanza giovani (sulla trentina?) e carine, la terza sicuramente più avanti con l'età (intorno ai 45?) ma non sembrava cmq malaccio, con bel decoltè. da provare. cosa interessante è che restano fino a tarda ora, finchè non cala il sole, e di questi tempi è una notizia perchè meglio infrattarsi col fresco delle ore 20 che nella calura del pomeriggio.
più avanti, posti da sempre frequentati, zero assoluto. nessuna ragazza. mah, che tristezza. un paio di sedie con vecchie grassone da film horror.
nel tratturo adiacente alla 16, dove da anni sta Anna la bulgara (41.746875, 15.338528) solitamente c'era la folla, adesso c'è solo lei con la sua opel Tigra: le ho chiesto spiegazioni, e mi conferma che sì, quest' anno non ci sono altre ragazze
arrivo tristemente al bivio poggio imperiale, e mi spingo fino al cavalcavia della A14, terra di zingarelle.
proprio al bivio c'era una forse passabile, ma niente di che (41.860133, 15.280838) dopo nel punto indicato dal buon Pasquino trovo 3 ragazze, (qui 41.889860, 15.265251 alcune volte si spostano sotto il cavalcavia per stare all' ombra) nessuna però incontrava la sua descrizione... una grassa e più adulta, un cesso; una piccolina e giovane ma cmq rotondetta con spazio in mezzo ai denti che sostiene di chiamarsi Margherita e parla italiano bene; la terza, molto simile alla precedente, quindi nè skinny, nè carina e nè pelle molto scura.
nel dubbio preferisco andar via.
sarò stato sfortunato, vedremo la prossima.