[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

buonasera colleghi
situazione via del mare Foggia-San Severo-Lesina tornata operativa come ovunque del resto
ma chi si aspettava novità è rimasto deluso
io credevo che la fame spingesse molte sulla statale e invece ancora poca roba
veniamo a noi
praticamente sono tutte le stesse, dove stavano prima.
unica novità qui 41.641628, 15.429023 2 ragazze giovani e carine mai viste, da provare.
poi le solite presenze..... proseguendo verso nord, le solite vecchie zingare vicino al bivio Lucera, al La TOrre Petroli la Cristin mora e la nuova con capelli rossi (teen, piccolina, non certamente una bellezza, ma sembra tranquilla), sul rettifilo del bivio per San Paolo nessuno (ah, quanta figa c'era lì una volta), al bivio per MArina nessuno, a Ripalta e sotto il ponte le solite rom, mischiate in ordine sparso - si spostano di posto ma sono sempre loro - nessuna new entry. se ho visto bene, Crissi, Cristina, Magda, Anna, Ege, Angelica e quella più in carne.
di più, nin zo.
bisognerebbe vedere il tratto più su, da Ripalta al Molise e le strade interne di campagna, dove stavano Anna la bulgara strabica, le sorelle coi capelli neri e la rumena tettona se appare qualcosa di nuovo.
condividete
 
rettifica:
alla rotonda indicata su ovvero 41.641628, 15.429023 le 2 tipe non sono nuove:
ci sono la stessa che c'era prima, grassoccia, viso ovale occhi celesti, nzomm una contadinotta rumena riadattata, invece dall'altra parte dove c'era la mitica Rafaela se non ho visto male c'è la megastronza da sempre presente sulla circonvallazione ovest al bivio Tenimento San Giuseppe.... roba scarsa

nuova segnalazione qui
https://www.google.com/maps/@41.774...4!1sgjJswBPcYGeoomPTfzD6lA!2e0!7i13312!8i6656

vista una mora, alta, sembrava interessante. purtroppo non ero a caccia e non potevo intervistare.
 
Confermo quanto detto dal collega Sergeibaka, infatti ieri nella mia scorribanda domenicale in quel di San Severo Foggia non ho rilevato nulla di interessante, e avevo già costatato che le due novità alla rotonda effettivamente non lo erano, ma erano vecchie conoscenze...
Onnipresenti le solite zingarelle dal cavalcavia A14 in poi SS16 all’altezza di Lesina /Poggio imperiale.. Nulla assoluto al distributore La Torre purtroppo, mentre ho notato una bella pulzella sulla parallela della SS16 praticamente la strada provinciale 35, dove ai successivi passaggi non l’ho più vista, neppure Anna la bulgara c’era sotto il vigneto..
Purtroppo scorribanda inconcludente, bisognerà aspettare ancora un po’ credo...

Saluti Pasquino
 
al distributore la mora e la nuova rossa non lavorano di domenica.
sulla SP 35 Anna la strabica è chiaramente in Bulgaria - chissà se torna, è la più longeva delle otr qui, praticamente lavora da sempre.
@pasquino
se mi dici chi è sta pulzella che hai visto e dove credo di poter dire qualcosa
 
sì, vicino alla Coppadoro c'è una specie di affittacamere da sempre usato dalle girls di San Severo come loft
 
preferisco non scriverlo per privacy. non vorrei ci fossero dei guai con la legge. cmq basta chiedere alle ragazze e ti portano loro. l'indicazione di massima è scritta sopra
 
Cioè non sono mai andato ad otr ma quella mora di fronte alla esso subito dopo il semaforo che costeggia l'aeroporto ha in culo stratosferico!!! Ma chi è?
 
il caldo è troppo per scopare otr, però ci sono alcune novità, vediamo se viene fuori qualche aggiornamento
DA SAN SEVERO VERSO NORD
--vicino maggiore petroli sotto il ponte 2 zingarelle fanno il vuoto, c'è la fila ad aspettarle, ma ancora niente letteratura.
--una giunonica tatuata con tettone qui
41.774911, 15.320662
sembra tanta roba, la carne c'è
--bivio Ripalta e ponte autostrada solite zingarelle, nessuna news (se non mi sono perso nulla, nell' ordine Cris, Cristina, Magda, Angelica, Ege, Anna, e quella che somiglia ad Anna rotondetta meche bionde)
oltre non so.

FOGGIA CIRCONVALLAZIONE
nel pezzo fra via san severo, bivio lucera e bivio troia ci sono delle presenze nuove. almeno 3, una che sembra più adulta sempre con occhiali da sole (via san severo) una più in carne e una skinny che ho acchiappato
stanno sia di giorno che di notte

non ho visto Vanessa e Maria e questo è un male

verso nord sono tornate le vecchie occupanti dei bivi tratturo castiglione e via del mare, ma roba scarsissima.
è tornata pure Bianca skinny in zona cimitero.

tanto vi dovevo.
buone sudate
io non vado a otr che mi devo allenare, mo ricomincia il campionato nba e devo scendere in campo a breve
Ibaka
 
Cioè non sono mai andato ad otr ma quella mora di fronte alla esso subito dopo il semaforo che costeggia l'aeroporto ha in culo stratosferico!!! Ma chi è?
Quella è una che sta aspettando un cliente. Almeno a me così ha detto dopo i tre tentativi di intervista ?. A quanto pare seleziona i clienti, magari dalla macchina che hanno e di conseguenza bamba. Un po schizzata... sta sempre a ballare di giorno e di notte
 
Oggi sulla SP231 tratto Cerignola-Canosa, c'era un discreto assortimento di Cavalle di cui 8 puledre scalpitanti e 2 giumente mature. Non ho avuto modo di intervistarle ma guardandole, almeno le puledre, sembravano tutte chiavabili,un paio veramente fighe. Quando ho rallentato per guardare le due Milf sedute all'ombra di un albero, una ha alzato e poi allargato le gambe con la fregna pelosa in bella vista, facendomi segno di andare da lei :shok::sarcastic:
 
Ultima modifica:
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Buonasera?ho sempre frequentato la s.s 16 dal globo fino al bivio Lucera, e la s.s fino a Ripalta/Campomarino.... Volevo avventurarsi su nuove strade per cercare qualche donzella nuova e interessante(anche se conosco poco le strade) quindi volevo chiedere a i più esperti che strade mi consigliate?
 
beh non è che c'è molta scelta. c'è qualcosa sulla circonvallazione nord - bivi via trinitapoli, via del mare - qualcosa sulla fg-manfredonia e poi sulla strada interna dopo san severo qui
41.743975, 15.340567
poi le notturne fronte cimitero a fg.
io non so altro.
la cerignola canosa è piena, ma per me è da esplorare. chi ci va non recensisce.

piuttosto, tu che hai sempre frequentato dacci la tua opinione su quello che sai
 
ciao ragazzi, qualcuno può darmi info sulle ragazze della canosa-cerignola? non sono della zona, dovrei bruciare parecchi km, per non fare un viaggio a vuoto, cerco dei consigli. Grazie.
 
Buonasera a tutti, giro pomeridiano della SS16 dal Globo, fino all'inizio di via san severo.
Poche le presenze, probabilmente ormai la maggior parte è andata in vacanza. Unica novità è una ragazza giovane, molto alta, castana e con lato b tonico, che sostava precisamente qui: Google Maps
non ho fatto in tempo ad intervistarla perché molto richiesta. Qualcuno ha delle info?
 
Indietro
Alto