[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
567
Reaction score
1.095
Località
Puglia
Il duo a via camporeale oggi assente, presente la solita bionda chubby che occupava da tempo la piazzola, sapete se si sono spostate?
la chiatta avrà reclamato il posto, il duo avrà capito che se vogliono fare i soldi veri hanno bisogno di un posto migliore, e la mafia avrà mescolato le carte.... speriamo che non se le sono portate via
 
Commenta

ludico73

Espulso
UOMO
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
2
Scusate la domanda, ho letto qui ogni tanto il nome di una certa Andrea ma non ho capito qual è. C'è ancora? e dove?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
***AGGIORNAMENTO***
In questi giorni per motivi lavorativi ho potuto girare un po' e rendermi conto della situazione attuale.
ZONA CIMITERO (NOTTE)= Al momento da parecchio tempo che non vedo presenze all'ingresso del cimitero, luogo solitamente sempre stato sede fissa di otr che variavano saltuariamente.
ZONA SS16 (DIURNE-NOTTURNE)= partendo dalla rotonda del globo, e continuando in direzione di campobasso, non segnalo nessuna nuova novità, presenti le ormai "storiche" della zona, Alessandra la lunatica sulla piazzola di sosta di fronte ex benzinaio sempre presente dal pomeriggio, il duo "nuovo" di giovani girls avvistato da dicembre è ritornato sempre di fronte al benzinaio abbandonato, la giovane rumena che sosta affianco alla siem avvistata saltuariamente solo di mattina, Vanessa di fronte la esso sempre presente dalle 14, la bionda chubby presente all'incrocio con tratturo camporeale dal pomeriggio, la bruna presente alla sosta di fronte la liquidas, le due chubby more poco dopo il benzinaio eni, e le due more alla curva di electroid
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
567
Reaction score
1.095
Località
Puglia
aggiungo quanto visto sulla circonvallazione nord
le due mezze cesse al bivio lucera direzione bari - pome\sera
le brune bivio lucera via san severo - solo mattina fino 13
bianca skinny al bivio cimitero fino a che fa buio.
non mi risulta nient'altro
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Aggiungo una presenza molto saltuaria notturna di fronte deposito Gls,per intenderci qui : Google Maps , prima qui erano fisse alcune black IPERECONOMICHE (5,dico CINQUE euro per un bj) ma come spiega l'articolo che vi cito ( Covid: netto calo di prostitute sulle strade della provincia di Foggia. Il sesso a pagamento si è spostato all'interno degli appartamenti - l'Immediato ) le black torneranno con molta fatica.

Sempre considerando la zona che va dal Globo verso Gls (verso Bari), segnalo la simpatica milf romena che stazione sotto il ponte della statale per Candela, alcune volta si sposta di fronte,vicino quella specie di baracchino paninaro per camionisti. ( Google Maps )
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Scusate, vado fuori dal thread momentaneamente, se non va bene ditemelo senza problemi.

Dato che stiamo girando in questi giorni in queste zone per l'Otr, vi segnalo che un giornale locale ha segnalato che una cagnolina è scomparsa proprio in quelle zone che bazzichiamo noi,precisamente sulla tangenziale sud tra la Siem e l'Alidaunia. Vi metto il link con le foto, nel caso vi capiti di vederla e nel caso vogliate dare una mano ai proprietari.
Grazie a tutti.

 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
20
Località
Puglia
***AGGIORNAMENTO***
In questi giorni per motivi lavorativi ho potuto girare un po' e rendermi conto della situazione attuale.
ZONA CIMITERO (NOTTE)= Al momento da parecchio tempo che non vedo presenze all'ingresso del cimitero, luogo solitamente sempre stato sede fissa di otr che variavano saltuariamente.
ZONA SS16 (DIURNE-NOTTURNE)= partendo dalla rotonda del globo, e continuando in direzione di campobasso, non segnalo nessuna nuova novità, presenti le ormai "storiche" della zona, Alessandra la lunatica sulla piazzola di sosta di fronte ex benzinaio sempre presente dal pomeriggio, il duo "nuovo" di giovani girls avvistato da dicembre è ritornato sempre di fronte al benzinaio abbandonato, la giovane rumena che sosta affianco alla siem avvistata saltuariamente solo di mattina, Vanessa di fronte la esso sempre presente dalle 14, la bionda chubby presente all'incrocio con tratturo camporeale dal pomeriggio, la bruna presente alla sosta di fronte la liquidas, le due chubby more poco dopo il benzinaio eni, e le due more alla curva di electroid
hai dimenticato la milf con gli occhiali da vista all'incrocio camporeale di fianco a zulli ceramiche. Fa anche a casa ora
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
567
Reaction score
1.095
Località
Puglia
***ULTIMI AVVISTAMENTI***
questa settimana in giro per lavoro ho notato
al bivio cimitero fino alle 3 pomeridiane ci sono le sempreverdi Bianca mora skinny, Andra castana chubby e una terza nuova sempre chubby mai vista e mai provata, e sinceramente rimane tale - non mi piace affatto.
via Manfredonia VUOTA. una black sotto il secondo ponte, poi tenuta santa lucia (dove c'erano roxi e l'altra) deserta e poco prima del distributore di metano una macchina parcheggiata e una seggiola vuota, ma non ho visto l'occupante.

invece da tutt'altra parte, ovvero strada Cerignola-Canosa, vengono fuori interessanti novità.
prima il duo presente anche con annunci loft
entrambe giovanissime, certo bassine e rotondette, però sfiziose, disponibili e alla mano.
poi almeno altre 3 giovani e carine, nessuno ha info? è una zona praticamente sulla quale non esiste letteratura....
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
341
Reaction score
512
Località
Winden
hai dimenticato la milf con gli occhiali da vista all'incrocio camporeale di fianco a zulli ceramiche. Fa anche a casa ora
le ho dato un passaggio a casa l'altra sera, faceva troppo freddo ed ha staccato verso le 21 e mi ha chiesto di accompagnarla e così l'ho potuta studiare: bruttina. Almeno, per quanto mi riguarda: denti giallini, un pò butterata in volto, occhiali da talpa, non particolarmente alta e nemmeno prosperosa. Però mi è sembrata socievole e gentile, magari ha un atteggiamento GFE .....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.947
Località
Bologna West Coast
Buongiorno . Visto che x motivi di lavoro la pross settimana sarò in "Capitanata " . vorrei sapere la situazione otr in Zona San Severo Torremaggiore , C'è qualcosa di interessante almeno anche solo una velina ? una new entry o sempre le solite ? ( ultima visita in zona risale a un anno fa ) . grazie
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
142
Buongiorno . Visto che x motivi di lavoro la pross settimana sarò in "Capitanata " . vorrei sapere la situazione otr in Zona San Severo Torremaggiore , C'è qualcosa di interessante almeno anche solo una velina ? una new entry o sempre le solite ? ( ultima visita in zona risale a un anno fa ) . grazie
Deserto totale oggi alle 12 a San sev...a Foggia ho intravisto qualche presenza...di solito c erano buone presenze alla rotonda prima della safab provenendo da San Severo...ma credo che quest' ultime si mettano più di estate.... qualche giorno fa notai una presenza sotto il ponte dell' autostrada vicino lesina dove esercitava/esercita EGe la rom (non mi sembrava lei però)in questa posizione credo che si eserciti un po' tutto l anno...quindi se mi servisse ora farei una capatina lì
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.947
Località
Bologna West Coast
Si confermo sotto il ponte autostrada A14 ci sono sempre presenze .
Io mi riferivo in particolare zona san severo ss16 ( zone : distrib. La Torre , svincolo x Torremaggiore , sp 35 zona BB giacchesio ) . Oppure alle nuove rotonde zona distrib , metano etc...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
567
Reaction score
1.095
Località
Puglia
@stefann
io non sono aggiornato, perchè per ovvi motivi COVID non mi sposto ormai dalla fine dell'estate sulla SS16 via del mare, però tutta la zona intorno San Severo - La torre petroli, svincolo torremaggiore, bivio san paolo civitate, rettilineo seguente e tornando indietro SP35 - è deserta da ben prima della pandemia ....
i più vecchi aficionados ricorderanno "il clan delle bulgare" che popolava la zona e che offriva servizi ottimi insieme a bellezze alcune volte di tutto rispetto.
ma si parla di anni e anni fa - 2014 ? 15?
ormai da tempo quella zona è tutta svuotata, e anche se ad esempio il BB giacchesio io ci vedevo pre pandemia qualche macchinone parcheggiato - sintomo di scopata interna - credo fossero "appuntamenti" con le ex otr, sposate con prole e residenti a san severo e torremaggiore, con cui sei rimasto in contatto e ogni tanto arrotondano concedendosi per "vecchia amicizia" ...
le poche sopravvissute (e soprattutto scarse, tranne forse Anna la strabica, che cmq ormai ha + km nel motore di un golf 4 2.0 TDI) sono tutte arcinote e pure recensite.

sarebbe interessante vedere se appunto in quelle zone nuove, tipo distributore metano, si sono create grazie alla viabilità aumentata, nuovi imboschi e quindi nuove presenze.
speriamo nella primavera.
se fate nuovi avvistamenti, segnalate.

ps. pure in zona bivio Lesina, da quando chiusero l'imbosco principale, il casolare abbandonato che ormai per colpa di quelle stronze delle zingarelle era diventato una discarica, le presenze sono fortemente diminuite.... prima c'erano perle rare.... quanti ricordi eh @Pasquino ?
 
Commenta
Alto