@stefann
io non sono aggiornato, perchè per ovvi motivi COVID non mi sposto ormai dalla fine dell'estate sulla SS16 via del mare, però tutta la zona intorno San Severo - La torre petroli, svincolo torremaggiore, bivio san paolo civitate, rettilineo seguente e tornando indietro SP35 - è deserta da ben prima della pandemia ....
i più vecchi aficionados ricorderanno "il clan delle bulgare" che popolava la zona e che offriva servizi ottimi insieme a bellezze alcune volte di tutto rispetto.
ma si parla di anni e anni fa - 2014 ? 15?
ormai da tempo quella zona è tutta svuotata, e anche se ad esempio il BB giacchesio io ci vedevo pre pandemia qualche macchinone parcheggiato - sintomo di scopata interna - credo fossero "appuntamenti" con le ex otr, sposate con prole e residenti a san severo e torremaggiore, con cui sei rimasto in contatto e ogni tanto arrotondano concedendosi per "vecchia amicizia" ...
le poche sopravvissute (e soprattutto scarse, tranne forse Anna la strabica, che cmq ormai ha + km nel motore di un golf 4 2.0 TDI) sono tutte arcinote e pure recensite.
sarebbe interessante vedere se appunto in quelle zone nuove, tipo distributore metano, si sono create grazie alla viabilità aumentata, nuovi imboschi e quindi nuove presenze.
speriamo nella primavera.
se fate nuovi avvistamenti, segnalate.
ps. pure in zona bivio Lesina, da quando chiusero l'imbosco principale, il casolare abbandonato che ormai per colpa di quelle stronze delle zingarelle era diventato una discarica, le presenze sono fortemente diminuite.... prima c'erano perle rare.... quanti ricordi eh
@Pasquino ?