[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

Reaction score
1
@zivagosex
certo che ci puoi andare, 'affittacamere li è nato quando c'erano solo black
anche se ormai ci si va solo con le white e anche da altre zone
Scusate volevo avere un consiglio
Ieri ho caricato una girl e mi sono accorto solo dopo che c erano delle telecamere che inquadravano proprio la traversa dove stava la ragazza
La zona era la strada che portava all inceneritore
Però più avanti
Posso stare tranquillo ?

Commenta
Reaction score
22
Ieri ho caricato una girl e mi sono accorto solo dopo che c erano delle telecamere che inquadravano proprio la traversa dove stava la ragazza
Però più avanti
Posso stare tranqu

Però più avanti
Posso stare tranquillo ?
bella domanda.....vorrei saperlo anche io... la telecamera è attiva perchè passandoci di sera si vede il led acceso, probabilmente è solo collegata con la centrale operativa dei vigili e mi auguro non registri, comunque teniamoci aggiornati

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti, sapete se Marianna l'ucraina è ancora presente?
La bionda con seno prosperoso. Grazie

Commenta
Reaction score
40
bella domanda.....vorrei saperlo anche io... la telecamera è attiva perchè passandoci di sera si vede il led acceso, probabilmente è solo collegata con la centrale operativa dei vigili e mi auguro non registri, comunque teniamoci aggiornati
Penso che quelle telecamere siano li per altro, per i vigili passandoci più volte non ho notato un grande movimento. Li vedo passare il pomeriggio dopo l'orario lavorativo delle donzelle. Solo a giorni alterni soprattuto durante la presenza delle black vedo spesso carabinieri o polizia che fanno ronde, ma non so se sono lì per pattugliare o per altro.

Commenta
Reaction score
40
Mi domandavo, oltre la zona dimarigliano ci sono altre zone limitrofe dove si trovano altre OTR sempre diurne?

Commenta
Reaction score
418
Buonasera, sarò in zona Nola per due giorni, qualcuno saprebbe indicarmi le zone e via dove poter trovare più movimento? È consigliabile spostarsi diurno o notturno come orario?

Commenta
Reaction score
15
Giovannicroce71293 puoi iniziare a fare un tour partendo da "via veccchia del bosco" marigliano, da lì puoi proseguire per "via ponte dei cani" e "via calabricitto", da qui se ti va puoi spostarti fino ad acerra/maddaloni, ovvero via dei normanni e via san nereto(acerra), invece a maddaloni via ficucella. Divertiti??

Commenta
Reaction score
0
da qualche periodo sto frequentando la zona.... il sabato mattina. devo dire che è molto popolata e soprattutto tranquilla

Commenta
Reaction score
36
Buongiorno...ma quela Granny napoletana davanti a un casolare diroccato ci sta sempre? Grazie in anticipo..

Commenta
Reaction score
0
sto frequentando la zona da un po.... ultimo giro domenica 2. zona deserta intorno alle ore 16.30, anche perchè a quell'ora inizia a fare buio. vedo un auto parcheggiata, mercedes classe A vecchio modello, mi son detto, sarà stata caricata e a breve tornerà, infatti mi sono fermato ad attendere. dopo circa un 20/30 minuti viene riaccompagnata.... era la biondona Morena.... è sempre un piacere rivederla.

Commenta
Alto