- Reaction score
- 4
- Espulso
ragazzi sono passato in zona diversi giorni presenti solo qualche black. non ho visto morena ma qualcuno ha notizie ? se si fosse ritirata sarebbe una grave perdita
E' una affermazione sicura?La marika è tornata
Confermo presenzaE' una affermazione sicura?
Come già scritto in passato, il giovedì è il giorno libero delle black 😎oggi ero di passaggio in zona, discreta presenza ma nessuna black. sapete indicarmi la postazione di marika?
Marika si posizione poco prima del b&b lo svagooggi ero di passaggio in zona, discreta presenza ma nessuna black. sapete indicarmi la postazione di marika?
Ce ne sono svariate se vai nelle pagine precedentisto frequentando la zona da un po.... ultimo giro domenica 2. zona deserta intorno alle ore 16.30, anche perchè a quell'ora inizia a fare buio. vedo un auto parcheggiata, mercedes classe A vecchio modello, mi son detto, sarà stata caricata e a breve tornerà, infatti mi sono fermato ad attendere. dopo circa un 20/30 minuti viene riaccompagnata.... era la biondona Morena.... è sempre un piacere rivederla.
Volevo risp a questa domanda dicendo ci sono svariate recensioni vai all indietroC’è una rece di qst marika ?
Grz
c'era anche morena perche' sono passato giovedi e non era presenteConfermo la presenza caricata e timbrata nei giorni passati in car appena ritornata da 5 mesi di stop
C’era pure lei. Sabato scorso precisamentec'era anche morena perche' sono passato giovedi e non era presente
Dai qualche informazione in più...facci capire almeno che strada èQualcuno ha testato una bionda su un audi station wagon sull altra strada che va in direzione maddaloni?è ferma di fronte ad un fruttivendolo cmq è stupenda ma ancora non ho avuto occasione per fermarmi