- Espulso
Via ponte dei candi c'è una ragazza molto bella sotto al ponte della superstrada in un audi station wagon di fronte ad un fruttivendolo e un altra che pure mi piace liu avanti prima stava con una smart adesso ha una classe a nera
Via ponte dei candi c'è una ragazza molto bella sotto al ponte della superstrada in un audi station wagon di fronte ad un fruttivendolo e un altra che pure mi piace liu avanti prima stava con una smart adesso ha una classe a nera
Se clicchi sul link che ha messi gentilmente il collega ti esce anche l'indirizzo...lo scrivi su google maps ed è fatta.Ragazzi perdonate ,
Ma io non sono capace di capire come si arriva in qst posto e con il navigatore è peggio!
Mi potete dare un imbeccata che vorrei proprio testare la ragazza bionda che sembra molto bella
ma e' la bionda che sta all'inizio di via ponte dei cani sotto il ponte? se e' quella non mi sembra niente di eccezionale poi i gusti sono gustiQualcuno ha testato una bionda su un audi station wagon sull altra strada che va in direzione maddaloni?è ferma di fronte ad un fruttivendolo cmq è stupenda ma ancora non ho avuto occasione per fermarmi
Sono ripassato più volte e non ho più incontrato Anastasia, al suo posto ora c'è la "polacca" magra nella Ford Fiesta blu scuro, dice di essere polacca ma secondo me non lo è, la faccio più albanese. Resta il fatto che Anastasia bionda molto curata non l'ho vista più. Ho provato anche a chiedere se qualcuno l'avesse vista ma nulla. Secondo me doveva essere un ottima risorsa con poca esperienza perche mi disse nella breve intervista che stava solo da 3 mesi in un italiano arrangiato.Cari colleghi, intervista una ventina di giorni fà Anastasia andavo di fretta e non ho consumato, lei Ucraina bionda sui 30 che sta ad Acerra difronte allo stabilimento Doria che ora è chiuso
Precisamente qui
Via dei Normanni, 46 · Via dei Normanni, 46, 80011 Acerra NA, Italy
Via dei Normanni, 46, 80011 Acerra NA, Italymaps.google.com
Sto passando in questi giorni e non la vedo, qualcuno la sta vedendo??
Qualcuno ha rivisto Anastasia (ucraina) che ho visto una volta fuori alla Doria, dove ora sta la Polacca con la Ford Fiesta blu violetto?Sono ripassato più volte e non ho più incontrato Anastasia, al suo posto ora c'è la "polacca" magra nella Ford Fiesta blu scuro, dice di essere polacca ma secondo me non lo è, la faccio più albanese. Resta il fatto che Anastasia bionda molto curata non l'ho vista più. Ho provato anche a chiedere se qualcuno l'avesse vista ma nulla. Secondo me doveva essere un ottima risorsa con poca esperienza perche mi disse nella breve intervista che stava solo da 3 mesi in un italiano arrangiato.
Magari sta esercitando in zone che io non passo?
Qualcuno ha rivisto Anastasia (ucraina) che ho visto una volta fuori alla Doria, dove ora sta la Polacca con la Ford Fiesta blu violetto?
non conosco la ragazza, tuttavia sono passato in queste sere e non ho visto nessuna
ultimamente non trovo nessunaMa a Marigliano ci sono anche di sera ?
potresti indicare la posizione?È rientrata maya serale mariglianella