[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.355
Reaction score
2.859
Località
---
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.355
Reaction score
2.859
Località
---
Serata nera...più tardi faccio la rece di Alin modena est.??.
Quando va male è meglio andare a casa.
Sono andato dalla diva della ca d'oro ma film visto mille volte finito in hj.in inverno ha solo la missionaria ?tra le 3 posizioni...mah...ho fatto beneficenza stasera alla fine.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
26
Reaction score
80
Località
Italia
Io ho fatto il giro contrario... chiavata in Ca' D'Oro e giro perlustrativo a Modena solo per confermare il vuoto pneumatico di questo periodo.
Nemmeno le solite evergreen sempre presenti ci sono più.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
763
Reaction score
552
Località
emilia romagna
Serata nera...più tardi faccio la rece di Alin modena est.??.
Quando va male è meglio andare a casa.
Sono andato dalla diva della ca d'oro ma film visto mille volte finito in hj.in inverno ha solo la missionaria ?tra le 3 posizioni...mah...ho fatto beneficenza stasera alla fine.
Volevo proprio provare Alin stasera, fatto giretto per vedere il nulla e al mio ritorno intravista mentre la intervistavano,poi sparita ma ormai era tardi magari stava rientrando a casa. Meglio così quindi??‍♂️
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.355
Reaction score
2.859
Località
---
Modena sempre messa malissimo come Otr, bianca ancora assente mi sembra.chissà quando tornerà?
Mentre verso bologna alcune sono tornate questa settimana, qua ancora niente.anche quella di fronte alla bruciata assente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.772
Reaction score
1.695
Età
45
Località
Emilia Romagna
Reggio e Modena ai minimi storici; un disastro ; d'altronde l'indice della prostituzione e' direttamente proporzionale al PIL di un Paese e alla disponibilita' di liquidita dei cittadini da investire ...le troie vanno a Dubai adesso
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.355
Reaction score
2.859
Località
---
Sono tornate varie tipe su Modena Ovest, intervistato una mora dell'est (che è arrivata con Delia e un'altra bassina leggings grigi) ma era scazzata e alla mia richiesta di pecorina o smorza ha pensato bene di tirare dritto, negando anche il bj dopo... aveva un bel culo nei leggings neri. Proverò in futuro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Marzo 2021
Messaggi
18
Reaction score
18
Età
42
Fatta ricognizione lunedì sera: in via Emilia Ovest timidi segnali di ripresa. Solita bionda al distributore Erg, due biondine discrete dell'est, magre e giovani, in piazzola di fronte al Bricoman, Mora sempre dell'est sotto pensilina di fronte al Comet e classica bionda storica di fronte al bar della Bruciata. Qualche sera addietro avvistata anche Mora tettona prima del cavalcavia, vicino al bowling (ma c'è molto raramente).
 
Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
La 500 bianca confermo che è della otr che staziona in quel punto, solitamente quando c'è all'1:00 circa della mattina va sempre via su quella macchina
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
venendo da reggio, partiamo dal grandemilia, anzi dal posto della monica storica bionda di Galați, vai avanti verso modena, cose strane poi c'è a sx il posto di Bea a questo punto vai avanti e dove c'è il ristorante la bruciata subito prima a dx c'è Delia dove c'è anche la stradina appunto "di delia"
poi vai avanti 100 m c'è una milf rossa occhialuta capelli corti, il ponte della tangenziale o autostrada che sia e subito dopo ci sono le 3 tipe che dicono ana, delia2 che sono recensite e una terza mora credo senza thread
(tutto per sentito dire)
 
Commenta
Alto