[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Io non volevo crederci ma e' tutto vero. Io mi illudevo fossero ragazze libere, affamate dei nostri uccelli italiani. Le rumene in via emilia sono tutte schiave dei fidanzati papponi a cui versano meta' dei soldi, e preferiscono il ruolo di fidanzata in quanto se provano a liberarsene vengono picchiate o anche peggio. Da quando l'ho scoperto di persona non mi diverto piu' come prima.
Alcune lo credo, tutte faccio fatica.
Molte ragazze lavorano 2/3 ore a sera, fine settimana compreso, dubito che gli sfruttatori permetterebbero orari di attività così ridotti.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Non e' una questione di orari. E' una schiavitu' moderna e molto psicologica: quella che frequentavo io mi diceva di amare il pappa alla follia nonostante lui spesso la picchiasse, e io ho visto lividi e bruciature. Mi diceva che noi non possiamo capire, e' il loro modo di amare e che tra qualche anno l'avrebbe sposata. Con i suoi soldi gli aveva anche regalato una fedina. Per gli orari: il sabato sera la porta a ballare nella discoteca rumena. Le fanno sentire parte della banda criminale ma in verita' sono solo macchinette per fare soldi.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
4
Non e' una questione di orari. E' una schiavitu' moderna e molto psicologica: quella che frequentavo io mi diceva di amare il pappa alla follia nonostante lui spesso la picchiasse, e io ho visto lividi e bruciature. Mi diceva che noi non possiamo capire, e' il loro modo di amare e che tra qualche anno l'avrebbe sposata. Con i suoi soldi gli aveva anche regalato una fedina. Per gli orari: il sabato sera la porta a ballare nella discoteca rumena. Le fanno sentire parte della banda criminale ma in verita' sono solo macchinette per fare soldi.


Non nego che vedere belle ragazze disponibili sia una gradevole esperienza, ma da quando ho iniziato ad aprire gli occhi mi dispiace davvero per loro.
Non voglio passare per fascista o di estrema destra, ma loro davvero non so come vengano educati a casa loro, ma non hanno il minimo rispetto per la donna, per le regole, per il resto dell'umanità.
Una catena.. Mah altro che far West
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Ultima cosa perche' il pappa legge il forum e poi capisce chi sono. Lei sosteneva che noi italiani siamo troppo sentimentaloni, creduloni mentre l'uomo deve essere come i loro, spesso ubriaco, violento, niente carezze, regali, parole carine. E' un'altra cultura, per noi il piu' delle volte incomprensibile. Tutto cio' che ho scritto e' vero, cronaca di quello che ho vissuto, non ho purtroppo inventato niente.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
85
Località
Emilia
Buongiorno, vorrei postare una Rece su Elena (ex Tombetto di Anzola), per capirci meglio è la tettona capelli lisci castani medio lunghi che esercita da qualche tempo a Modena dopo 80esimo miglio direzione Reggio. Siccome ho visto che esiste già un thread sulla tipa ma è fermo al..palo..
(questo
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=81612&highlight=Elena+otr+bologna&page=3)

chiedo se conviene inserire la rece in quel thread oppure aprirne uno nuovo.
Attendo notizie ringraziando in anticipo chi vorrà delucidarmi (a lucidarlo e molto bene ci ha pensato Elena!!) :-D
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Buongiorno, vorrei postare una Rece su Elena (ex Tombetto di Anzola), per capirci meglio è la tettona capelli lisci castani medio lunghi che esercita da qualche tempo a Modena dopo 80esimo miglio direzione Reggio. Siccome ho visto che esiste già un thread sulla tipa ma è fermo al..palo..
(questo
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=81612&highlight=Elena+otr+bologna&page=3)

chiedo se conviene inserire la rece in quel thread oppure aprirne uno nuovo.
Attendo notizie ringraziando in anticipo chi vorrà delucidarmi (a lucidarlo e molto bene ci ha pensato Elena!!) :-D
Recensisci nella città dell'incontro in questo caso Modena. Se invece la tipa nella stessa provincia cambia posto o strada allora si accoda a quello esistente specificando bene il nuovo ufficio nella scheda tecnica.Verifica prima se su Modena esite un suo Thread altrimenti ne apri uno nuovo...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
4
Ciao ragazzi, un'indicazione..
Per caso sapete se la ragazza che opera alla fermata del bus andando verso cittanova (bionda, direi rumena) poco prima del grande Emilia per intenderci.. operi anche da loft?
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Ciao ragazzi, un'indicazione..
Per caso sapete se la ragazza che opera alla fermata del bus andando verso cittanova (bionda, direi rumena) poco prima del grande Emilia per intenderci.. operi anche da loft?

Se intendi quella della pensilina corletto si.
Si chiama Monica e ha casa disponibile
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
4
Passo, quel posto non mi piace per niente, è come andare direttamente dalla municipale per farsi multare :D
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
In effetti hai ragione, non saresti il primo che vedo beccato dai bianco blu e tenuto li un'oretta a fare il controllino. Il posto dove opera e' davvero infelice.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
495
Reaction score
74
Località
emilia romagna
Qualcuno ha info su una bella figa con occhiali da segretaria che staziona allo spiazzo dopo la ex concessionaria alfa abarth in via emilia ovest sulla destra verso reggio. Mi ha chiesto 30 tutto coperto e parlava un buon italiano, sembrava simpatica, mai vista, molto carina.
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Qualcuno ha info su una bella figa con occhiali da segretaria che staziona allo spiazzo dopo la ex concessionaria alfa abarth in via emilia ovest sulla destra verso reggio. Mi ha chiesto 30 tutto coperto e parlava un buon italiano, sembrava simpatica, mai vista, molto carina.

Scusa ma qual'e' il posto di preciso?
Perche' in Ovest dall'alfa non ci stanno i travoni?
O sbaglio io? Non ho capito bene dove intendi........
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.293
Commenta
Alto