[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
E' da un tot di tempo che ho abbandonato l'attivita OTR ma ieri ho voluto provare a fare un Puttan Tour tra Modena e Reggio.
Da Rubiera a Reggio deserto totale, non ne ho vista una! Più movimento nella zona tra Cittanova e Rubiera, nei pressi della rotonda ne ho avvistate 4/5 non mi sono fermato perchè c'era una volante dei puffi in perlustrazione ac du maorun.
Alla bruciata poco movimento 3/4 black e neanche un granchè tra l'altro, tornando verso il centro in via Emilia Ovest ho avvistato una bionda veramente interessante che stazionava davanti all'Irisbus mi pare si chiama la ditta, vicino all'Autoluce ho fatto inversione più avanti per intervistarla ma un collega me la ha soffiata, ho provato a ripassare un 20 minuti dopo ma ancora non c'era traccia, aspettato li un po poi mi sono rotto i maroni e sono andato via. Perlustrazione effettuata tra le 22 e 23.30 circa per cui può darsi che più tardi la situazione sia migliore sopratutto in zona Bruciata, Av salut :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ragazzi Modena � diventata un deserto!!!
Ieri sera morettina avvistata alle 01,30 veramente carina sulla via emilia ovest prima del concessionario Bellentani nel piazzale della banca Hippogroup,
purtroppo non intervistata causa luci blu!
Sto ancora aspettando il ritorno dalla patria romania della Roxana,che sostava sul marciapiede a dx direzione reggio prima del semaforo che porta in tangenziale!!
Un giorno tornerà..quello era un buon oggetto ,gambe lunghissime non proprio bellissima ma molto carina!
50-20 in the car oppure 50+30 in casa....un p� cara come prestazione casalinga ma piacevole!
Le OTR nere si sono spostate a MO NORD dalle parti della Lasa metalli!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ragazzi Modena � diventata un deserto!!!
Ieri sera morettina avvistata alle 01,30 veramente carina sulla via emilia ovest prima del concessionario Bellentani nel piazzale della banca Hippogroup,
purtroppo non intervistata causa luci blu!
Sto ancora aspettando il ritorno dalla patria romania della Roxana,che sostava sul marciapiede a dx direzione reggio prima del semaforo che porta in tangenziale!!
Un giorno tornerà..quello era un buon oggetto ,gambe lunghissime non proprio bellissima ma molto carina!
50-20 in the car oppure 50+30 in casa....un p� cara come prestazione casalinga ma piacevole!
Le OTR nere si sono spostate a MO NORD dalle parti della Lasa metalli!

In zona industriale Modena Nord sono passato la settimana scorsa, non ho potuto fermarmi perchè ero di fretta però ho visto un discreto giro come non c'era da tempo, da segnalare alcune black nella zona vicina al Conad veramente niente male approfondirò appena ho occasione di fare una perlustrazione.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
@begbie
Ci siamo sicuramente incrociati, ero in zona negli stessi orari.
Tra Rubiera e Reggio, nulla assoluto oramai da diverso tempo, si parla di anni.
Tra Rubiera e Cittanova, ieri sera credo ci fosse qualche assenza.
Tra Cittanova e Modena, di bionde ricordo quella che sta allo svincolo della tangenziale, che passeggia nella zona zebrata, e quella che sta alla pensilina del bus poco prima della Doctor Glass.
P.S. Da un'occhiata alla tua casella di posta MSN.

@Carontemo
Nella medesima zona (prima del semaforo che porta in tangenziale) per adesso è tornata solo la mora tettona, non filiforme, ma nemmeno grassa, diciamo morbida.
La morettina, capello lungo, è comparsa circa 10 giorni fa a cui se ne aggiunta un'altra dal capello corto, sembra decisamente carina, ma la zona è ad alto rischio...puffi spesso in zona.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
@Carontemo
Nella medesima zona (prima del semaforo che porta in tangenziale) per adesso è tornata solo la mora tettona, non filiforme, ma nemmeno grassa, diciamo morbida.
La morettina, capello lungo, è comparsa circa 10 giorni fa a cui se ne aggiunta un'altra dal capello corto, sembra decisamente carina, ma la zona è ad alto rischio...puffi spesso in zona.

In quella zona, ma piu' precisamente sul lato opposto, venendo da Reggio, lato destro Via Emilia direzione centro, dopo il semaforo dello svincolo che porta in tangenziale, dove la Via Emilia fa' la curva verso destra c'e' la stradina che porta verso quel direzionale dove un tempo c'era la concessionaria Honda. Li' sulla strada spesso staziona una mora, bel davanzale, giovane. Qualcuno la conosce ?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
si
si chiama Alessandra....coinquilina della Roxana che sostava dalla parte opposta prima del semaforo che và verso la tangenziale!
Sò qualcosa solo perchè per un pò coltivavo Roxana e allora me la trovavo in macchina oppure mi trovavo io a casa loro a mangiare qualche
Bombolone!
Non testata, carina ,a detta di Roxy maiala ,tette rifatte!
Il rate dovrebbe essere lo stesso dell'amica quindi direi 50-20 in car 50+30 in casa! (ma non sono sicuro)
Lei è tornata ...l'altra sera era in postazione!!
FACCIO UNA PARENTESI(La precedente coinquilina della Roxy adesso sosta ad anzola "ALEXANDRA" nome comune direi :pleasantry: ......
il luogo precisamente sarebbe la pensilina dell'autobus a sx direzione BO un qualche centinaio di metri dopo Carpigiani!
Nella fermata opposta ,quella in senso BO altre 2/3 girls sul biondo !
Sosta insieme ad un amica spettacolare alta ,fatta bene! Alexandra bella mora , 19 anni con un accenno di cucina emiliana (ha messo qualche kiletto) ma notevole!!
50-20 nei paraggi)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
FACCIO UNA PARENTESI(La precedente coinquilina della Roxy adesso sosta ad anzola "ALEXANDRA" nome comune direi :pleasantry: ......
il luogo precisamente sarebbe la pensilina dell'autobus a sx direzione BO un qualche centinaio di metri dopo Carpigiani!
Nella fermata opposta ,quella in senso BO altre 2/3 girls sul biondo !
Sosta insieme ad un amica spettacolare alta ,fatta bene! Alexandra bella mora , 19 anni con un accenno di cucina emiliana (ha messo qualche kiletto) ma notevole!!
50-20 nei paraggi)

Se stazionano qui http://goo.gl/maps/bEQT1
sono http://community.punterforum.com/[rece]-antonia-joey-potter-otr-notturna-anzola-bo-vt65416.html
e http://community.punterforum.com/cristina-lavino-notturna-vt63875.html
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
perchè cè una bionda tombolotta, e da qualche sera un'altra biondina tendente al magro ma carina!! Non l'avevo mai vista!
Senza contare che dal lato direzione Modena dopo la pensilina a più o meno 100 metri dove sostano alexandra e amica....
ci sono la larissa(la barbie con la mini ora lilla metallizzato) e amica
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Una segnalazione. Ho rivisto una delle primissime ragazze che frequentai all'inizio della mia carriera punteristica, vado a memoria con l'anno ricordando piu' o meno che auto avevo e probabilmente eravamo nei primi anni '90. La ricordo molto giovane, forse siamo coetanei quindi ora dovrebbe essere sui 40. L'ho ritrovata nello stesso posto dove operava ai tempi, cioe' in Via Emilia Ovest lato sinistro direzione centro proveniendo dalla Bruciata, dopo Bellentani, in angolo dopo il semaforo di fronte alla banca col piazzalino davanti. Bionda, capello ondulato da piastra lungo alle spalle, ieri sera con un'improbabile giacchino rosso ( o forse no....nn ricordo bene... ), incisivi sporgenti. Ricordo uno dei piu' bei culi che vidi a quei tempi, tettine purtroppo erano floscie, forse una seconda ma sto' ricco. Ricordo con lei il mio primo bbj in auto in assoluto. Ho fermato la macchina, ho tirato giu' il finestrino, l'ho trovata pesantemente cambiata in viso, ho lasciato perdere....Qualcuno l'ha caricata pero'. Qualcuno di noi ?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
E io che pensavo di avere le travocole, mi è sembrata lei, ma ero convinto di sbagliare. Non ne ricordo il nome, ma 3/4 volte ci sono stato anch'io. Me la ricordo anche abbastanza simpatica, credo la seconda volta che la caricai, le diedi il solito 50ello (Lire!!!) che lei appoggio sul cruscotto e lì lo lasciò; la volta dopo si ricordò di essersi dimenticata il conquibus nella mia macchina, ma ci rise su e non li pretese.
Ma cazzarola, son già passati una 15ina d'anni!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
6
Cuchu, a quanto pare oltre alla fede calcistica qualcos'altro ci accomuna!!!anche io ero in giro domenica sera, e...anch'io l'ho vista!!!
Pensa che la prima volta che mi spompinò (niente cabrio ovvio...ho sempre rifiutato) giravo in scooter!!!

Sono passato oltre perchè gli anni che ha messo su si vedono eccome!!!
Puntavo la biondina dal doctor glass di cui parlava asterix in un post precedente, ma l'ho mancata!!
Cmq nel rivederla, bhè...lacrime agli occhi!!!
Non sono cmq io ad averla caricata!!
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
25
Appena passato in via Emilia est da Modena verso Castelfranco poco prima del 3 stelle ce un parcheggio a destra con un bar vista una girl mora su una panda nuova colore mi sembrava viola
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
25
Non ce l' ho fatta intervistata, gran gran gran gnocca sembra italiana sui 20 anni chiesto 50 car 100 hotel
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Questa sera Via Emilia Ovest presidiata dalle FDO di ogni genere e categoria, luci blu ovunque, credo di aver intravisto anche John Rambo dietro un cespuglio. Mazziati e cazziati dalla mattina alla sera e non si può nemmeno fare un PT in tranquillità...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Questo è uno dei motivi per cui ho smesso l'attività OTR e mi dedico solo alle loft, ma che cazzo uno lavora tutta la settimana (se hai la fortuna di lavorare) dovendo anche sopportare capi rompi-maroni e poi non si può neanche andare a puttane in santa pace ma che paese del cazzo!!!!!!!
 
Commenta
Alto