[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Per ora , puoi trovare qualche rottame in zona stazione dei treni o vicino l'ex cinema principe.
Parliamo di un paio di mezze tossiche over 40 dal fisico sfatto.........per il resto, a Modena, non esiste diurno otr......
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
col caldo rispunta , in zona metro alla bruciata ,la travona tutta nuda nata .col pelo nero e forse ....il pisello tirato indietro (o forse operata)
 
1 Commenta
testaquadra
testaquadra ha commentato
la nuda presente pure ieri sera
 
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Un saluto a Tutti esiste già un thread aperto su Anna la ragazza che stazione in questa posizione...

44.657710,10.885639

volevo lasciare il mio contributo...Grazie mille
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
E' da tantissimo tempo che non seguo piu' l'OTR a Modena. Ieri sera dopo una cena con amici ho fato un giretto in Via Emilia Ovest. C'erano 3 ragazze in zona 80° miglio di cui una mora capelli lunghi molto carina di telaio. Ho visto caricare una ragazza nella postazione dove sosta storicamente la tipa con gli occhiali e gran fisico (non ricordo il nome). La postazione in questione e' direzione Bruciata, dopo la rotonda di accesso alla Comet, subito a dx nella rientranza e appena prima del Bricoman. Sapete dirmi se e' lei ?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Sera a tutti, qualcuno ha info su queste 2 ragazze?

La prima, giovane e mora, posizionata in questo spiazzo prima della rotonda dopo la bruciata

La seconda, sempre mora ma appena piú in carne che staziona sulla ciclabile 20 metri prima dell'incrocio con via zanfi
 
1 Commenta
G
garry79 ha commentato
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Quindi, da quello che leggo, la zona si è leggermente ripopolata...
 
3 Commenti
Asterix123
Asterix123 ha commentato
Ragazza più ragazza meno, la situazione è tornata ad essere quella pre-covid.
 
ha commentato
Modena dopo Bologna è sempre stata la migliore dal punto di vista dell'otr non parliamo poi della bruciata anni 90, purtroppo adesso siamo messi un po'male meglio spostarsi a Boulogna!!
 
T
Tony911 ha commentato
tristezza infinita...
 

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Ciao a tutti, tre settimane fa ho visto in via emilia est poco prima del ristorante argentino sulla sx venendo da modena verso bologna una bella signora abbastanza in carne, qualcuno ha info su di lei? Sono passato in questi giorni ma non l'ho più ritrovata....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ciao a tutti, tre settimane fa ho visto in via emilia est poco prima del ristorante argentino sulla sx venendo da modena verso bologna una bella signora abbastanza in carne, qualcuno ha info su di lei? Sono passato in questi giorni ma non l'ho più ritrovata....

Vorrei avere anche qualche info sulla signora che lavora in via emilia ovest con un seno gigantesco, è da molto tempo li
Giusto per curiosità, ogni tanto trombi o chiedi informazioni per conto di tuo cuggggino?
A tuo carico ci sono solo richieste informazioni, ma nessuna recensione.

Poi, anche volendoti rispondere, mi spieghi come si fa a capire di chi parli?
Ti rendi conto che scrivere "signora che lavora in via Emilia Ovest" è un tantino generico.
Quando si parla di OTR si debbano dare riferimenti geografici quanto più precisi possibile: direzione, lato destro o sinistro, punto di riferimento oggettivo.
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Giusto per curiosità, ogni tanto trombi o chiedi informazioni per conto di tuo cuggggino?
A tuo carico ci sono solo richieste informazioni, ma nessuna recensione.

Poi, anche volendoti rispondere, mi spieghi come si fa a capire di chi parli?
Ti rendi conto che scrivere "signora che lavora in via Emilia Ovest" è un tantino generico.
Quando si parla di OTR si debbano dare riferimenti geografici quanto più precisi possibile: direzione, lato destro o sinistro, punto di riferimento oggettivo.
L ho vista sostare davanti all esso, l'ho vista sostare i
Giusto per curiosità, ogni tanto trombi o chiedi informazioni per conto di tuo cuggggino?
A tuo carico ci sono solo richieste informazioni, ma nessuna recensione.

Poi, anche volendoti rispondere, mi spieghi come si fa a capire di chi parli?
Ti rendi conto che scrivere "signora che lavora in via Emilia Ovest" è un tantino generico.
Quando si parla di OTR si debbano dare riferimenti geografici quanto più precisi possibile: direzione, lato destro o sinistro, punto di riferimento oggettivo.
Non sono ancora bravo con questo forum, abbi pazienza! La signora in questione l'ho vista sostare sia davanti all esso che all incorcio tra via emilia e la via per andare al gilda e anche nel controviale davanti il tabacchino sull altro lato della strada, si sposta spesso
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Chiedo venia ai colleghi di Modena ma sarei curioso di sapere se per caso la mitica Stefania tettona di cui ci sono rece ma ancora del 2010 sia ora magari ancora operativa come loftina o altro?!?!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Non sono ancora bravo con questo forum, abbi pazienza! La signora in questione l'ho vista sostare sia davanti all esso che all incorcio tra via emilia e la via per andare al gilda e anche nel controviale davanti il tabacchino sull altro lato della strada, si sposta spesso
Va bene, non capisco, ma mi adeguo.
Un'altro fattore che aiuta a capire di chi si parla, è un minimo di descrizione fisica, mora, bionda, magra, pienotta e così via.
L'unico elemento che ci hai dato è "tettona". A mio avviso, di tettone in quella zona non ce ne sono ed anche la bionda che sta nel distributore Esso non la considero tale poichè forse una volta lo era, ora non più.
Comunque, dai punti in cui si sposta, penso di aver intuito di chi parli, mora, capelli leggermente lunghi, pienotta.
Non l'ho mai frequentata e mi sembra di ricordare che qui sul forum se ne fosse parlato in termini di "prestazione onesta, tendente al ribasso", non è caricatissima, ma non rimane in attesa troppo a lungo, quindi qualcosa di non totalmente negativo ci deve pur essere. Per contro, una OTR che si sposta continuamente di posizione, per quella che è la mia esperienza, non è un fattore positivo.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.952
Età
61
Va bene, non capisco, ma mi adeguo.
Un'altro fattore che aiuta a capire di chi si parla, è un minimo di descrizione fisica, mora, bionda, magra, pienotta e così via.
L'unico elemento che ci hai dato è "tettona". A mio avviso, di tettone in quella zona non ce ne sono ed anche la bionda che sta nel distributore Esso non la considero tale poichè forse una volta lo era, ora non più.
Comunque, dai punti in cui si sposta, penso di aver intuito di chi parli, mora, capelli leggermente lunghi, pienotta.
Non l'ho mai frequentata e mi sembra di ricordare che qui sul forum se ne fosse parlato in termini di "prestazione onesta, tendente al ribasso", non è caricatissima, ma non rimane in attesa troppo a lungo, quindi qualcosa di non totalmente negativo ci deve pur essere. Per contro, una OTR che si sposta continuamente di posizione, per quella che è la mia esperienza, non è un fattore positivo.
La bionda al distributore era tettona adesso non più come mai?? Le sono sparite le tette??
 
1 Commenta
Asterix123
Asterix123 ha commentato
A mio modo di vedere, lo può essere stata in giovane età, ora lo può sembrare se vestita e tette ben sorrette, altrimenti la gravità si fa parecchio sentire (poi mi posso sbagliare, io l'ho vista solo dalla strada).
 
Alto