[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Guarda che si divertivano e si divertono anche a cambiare postazione le ragazze... ;alla fine sono sempre le stesse 😁 cmq sí... Probabilmente ho un pò esagerato nella valutazione negativa, ma il punto è che adesso le ultime 4 arrivate (Mirona, Anna e altre 2 Romene...anche quelle da cambio di posto, quindi non proprio novizie, prima erano a Lentate) sono tra le poche novità della zona.
 
dal primo lockdown non ne sono piu' arrivate di nuove,prima ogni tot c'era un ricambio...uno dei motivi e' quello...poi anche il discorso crisi economica....quelle rimaste adesso lavorano molto solo perchè sono di meno come numero...
torni indietro di 3-4 anni, non assistevi a scene del tipo su e giu' da un auto all'altra o addirittura due auto in attesa
cmq in questi ultimi anni la qualita' delle otr in generale è calata molto....Prima di capitava di vederne alcune che sembravano veramente delle veline
 
Discorso lungo, sui gusti; cerano ragazze brave ma non belle.., appena carine che però appunto essendo brave, era difficile beccarle libere. E poi non a tutti piacciono le veline.
Mi ricordo di una Olga che stava sotto al ponte del Colleoni, dir Monza... E mi chiedevo sempre... ; ma questa checcavolo ci fá qui.. : poi una sera un temporale improvviso... Lho fatta salire in auto... Una favola... Non bella ma. Bravissima.

Dite fino oltre all'una e mezza... ; a parte che nun me ne po'fregare di meno dei loro orari... Ma non mi risulta che si fermino fino a così tardi...

Concordo con Emmy sul discorso troppa domanda o uguale, ma le ragazze son in minor numero...
 
Ci sono news?qualcuno e' passato di recente nelle vie del tamoil e Ip?
 
A un anno da quando l’ho conosciuta è tornata Nina da qualche giorno. Non deve essere campata a insalate in patria perché più in carne ma soprattutto con tette più piene.
In tenuta estiva un po’ con look da ragazzina con scarpe da ginnastica e trucco leggero.
 
Ultima modifica:
Chiedevo quelle dell'est su vialone del mc di sanfru riesci a scopartele fuori e non in macchina? Non bazzico molto a cerca di lucciole sono sempre lì?
 
parlavo di questa Nina.
 
non ho capito dove sosta....al tamoil buio o all'ip illuminato? all' ip illuminato ho sempre visto solo svety...e al tamoil buio lana
 
Mi pare che ci sia scritto che si muove un po'. L'anno scorso la potevi trovare in uno dei due distributori come sotto il ponte. Ieri sera l'ho vista sotto il ponte, lato direzione Monza. Ma ripeto li si spostano le ragazze, comunque individuarla è piuttosto facile, sono sempre i soliti spot.
 
l'altra sera, solito posto sotto al Ponte, direzione Carugate, vedo una Moretta nuova; scoprirò che era Iana cambiata di posto...
Nuova ragazza al suo vecchio ufficio?
Oppure nuova da indottrinare di fronte o vicino al ponte...? 😒🤔
 
Un grazie a YMAM, per averci segnalato il rientro della bella Nina!

@emmy145: come scriveva YMAM, le posizioni delle Colleonine non sono rigide: forse Svety è l'unica che ho visto - o meglio non visto - sempre all'IP illuminato, mentre mi è capitato di incrociare Nina, Carolina e Iana in tutte e tre le mattonelle a disposizione del team, pur avendo ciascuna una posizione preferenziale.

Credo vada a costi d'affitto e giochi anche il fatto di non volere restare da sole e isolate in una posizione buia come il Tamoil.

Per quanto possa valere il nome d'arte, la spilungona mora si fa chiamare Iana (o Yana, Jana ...) e non Lana, che è invece l'abbreviazione di Svetlana ;)

Se poi volessi anche raccontare per bene dei tuoi incontri con le Colleonine, oltre che riportare questi scarni fedback e porre domande, faresti cosa gradita a tutti ;)
 
ma 2 nuove ragazze al tamoil buio dove prima stazionavano lana e carolina?
 
Elegante e sexy allo stesso tempo, la Nina, in abitino argentato di lamè e sandali taccati 😍

Per il resto, presenze ridotte al lumicino: un cuscino rosso all'IP (Svety lo ha cambiato finalmente? :)), una castana assieme a Nina sotto al ponte direzione Monza, uno sgabellino al Tamoil (Iana?).

Nel settore rumeno, vista solo la Ypsilon con la pilotessa a bordo, tra l'altro sul lato della Arcelor. Via Pompei deserta e non pervenute le florovivaiste Ana e Mirona.

@pelatone: credo che le tue coordinate siano sbagliate, perchè puntano a una vietta interna. Poco più avanti, c'è un breve vialetto parallelo alla provinciale, dove si mettevano Katya (la pertica con gli occhiali) e Vlada (più piena di corporatura).
 
Ultima modifica:
non ho ancora capito chi sia la Nina in questione....mi e' sembrato di capire che fosse gia presente in passato in quella zonae con diverse rece...in questo periodo quindi opera sotto al ponte del Colleoni direzione Monza?
 
iniziano i rastrellamenti:)...a quanto ammonta la multa in caso si viene pescati in flagranza di reato?
 
Indietro
Alto
Aiuto