Discussione OTR - Monza e Brianza

le sorelline non sono Olga e Liuda

Ahahah ... in effetti, è più facile che Olga e Ljuda siano le Zie delle Sorelline 😄

Scherzi a parte, al Tamoil buio c'erano già macchine in attesa e caroselli frenetici, quindi non credo di dare al nostro fisico quantistico Heisenberg chissà quale vantaggio competitivo sulla platea dei fan delle Sorelline, rivelando che la Sister-mobile blu era parcheggiata nel solito angolino. C'era però un solo sgabellino e quindi non saprei dire chi lo tenesse in caldo.

@feliper
Ho visto che aveva solo 4 msg all'attivo, ma non che era iscritto dal 2017!!
Provo a dare 1 idea al Mod:
Si dovrebbe richiedere un minimo di msg, o qlc recenzione annua per rimanere iscritti, altrimenti via i rami secchi!!

@oscar
Sai che forse è tutta un'impressione... ;Secondo mé hanno pochi anni di differenza
Sopratutto la Olga e Yana..

Nelle ultime settimane ho fatto qualche vasca e mi sono fermato a salutare la Cristina a Carugate... Trovata sempre senza mutande... Penso che comunque non serva comprarle da lei, le usa molto poco...🤣... Comunque sempre esilaranti i suoi racconti degli spasimanti innamorati, quando scherzando le faccio notare di crederle poco mi ha fatto sentire qualche vocale dei suoi innamorati che l'avvisano di non poterla raggiungere per vari motivi e che si faranno perdonare con regalino... 🫣😱 Son perplesso ..😂😂😂

Uah Uah Uah uah....
E lei li conserva pure i Vocali però...
😁 Le piace sentire che la cercano, gli portano i regalini... Eh si...

Alla fine xché non accettarli, a chi non piacerebbe..

Ieri sera ad Agrate quattro auto in coda all'IP grande, il distributore illuminato. Al Tamoil la macchina della sorelline ma ho visto solo la mora, della bionda non c'era traccia non so se sequestrata in motel da qualcuno o che.

Ebbene sì, non si finisce mai di imparare. L'ho fatto anche nelle recensioni ma ci tenevo a farlo qui visto che da qui è nato il tutto. Vista la segnalazione in zona Cernusco di t-gatte, mi sono prodigato per verificare e testare. Voglio ringraziarvi per le segnalazioni in questo topic anche se non strettamente a tema ed anche se il tema trans non è particolarmente apprezzato (vero F&R? :-)) )!

Per chi fosse interessato anche solo alla lettura, questi sono i links alle recensioni:

Passato in zona viale Valtellina a Cinisello recentemente, Roxy al guardrail assente, sul lato opposto Sara (non ho fatto a tempo a girare che era sparita) poco dopo l'acquadrive, poco più avanti sempre sulla stessa via la ragazza cicciottella mentre poi due presenze dopo la sala slot dopo la grande rotonda all'entrata del vicolo Valtellina, la mora se è sempre la solita credo di averla già testata poi una new entry appena dopo il concessionario Opel all'imbocco con via Montello, ero dubbioso a riguardo perché in altri passaggi li avevo visto un trans ma invece si tratta di una ragazza albanese di nome Natasha che ho testato

Grazie per le rece, che hanno acceso un faro su una zona altrimenti trascurata come Ciny!

sul lato opposto Sara (non ho fatto a tempo a girare che era sparita) poco dopo l'acquadrive,

Se ho capito bene, questa Sara è colei che sul mio taccuino era annotata come Moretta Carina, ma da cui non mi sono mai fermato, essendo sempre in jeans o in liquid leggings durante la stagione fredda. Non avrei mai immaginato che potesse essere albanese, perchè tutte le altre ragazze di Ciny si sono sempre dichiarate craiovine!

poi una new entry appena dopo il concessionario Opel all'imbocco con via Montello, ero dubbioso a riguardo perché in altri passaggi li avevo visto un trans ma invece si tratta di una ragazza albanese di nome Natasha che ho testato

Se è quella che ho presente io, ossia la bionda discreta che trovi nel primo slarghetto appena ti immetti sul vialone dalla rampa della Nord, dovrebbe essere apparsa verso fine primavera. Nei miei report, potrebbe essere citata cone Milf bionda, perchè le avevo dato una trentina d'anni.

Se ho capito bene, questa Sara è colei che sul mio taccuino era annotata come Moretta Carina, ma da cui non mi sono mai fermato, essendo sempre in jeans o in liquid leggings durante la stagione fredda. Non avrei mai immaginato che potesse essere albanese, perchè tutte le altre ragazze di Ciny si sono sempre dichiarate craiovine!
Si dev'essere assolutamente lei che cmq è sempre abbastanza vestita non è tipo da stare con le chiappe al vento
Se è quella che ho presente io, ossia la bionda discreta che trovi nel primo slarghetto appena ti immetti sul vialone dalla rampa della Nord, dovrebbe essere apparsa verso fine primavera. Nei miei report, potrebbe essere citata cone Milf bionda, perchè le avevo dato una trentina d'anni.
A me ha detto 25, potrebbe cmq essere Milf chi lo sa, se non erro mi ha detto che c'è da un paio di mesi

Qualcuno ha avuto modo di incontrare una delle sorelline o sono perennemente in overbooking?

Le sorelle sono ancora assenti.....per ora

Sai quando tornano? Passando sabato viste le Pompeiane, Mirona e Ana, Ida e al Tamoil di Concorezzo Victoria al posto delle sorelle appunto.
IP di Agrate una sedia (o Liuda o Olga).

A Carugate forse all'IP Marina visto che c'era una 500 chiara ferma vuota. Nicole sapete se è già in vacanza o ancora presente invece?
Non ho notato se ci fosse Cristine.

nelle incursioni delle ultime due settimane avevo visto la Yaris blu al benzinaio perciò dicevo

All'Ip grande Illuminato ho visto solo e soltanto la Olga.
E qlc operaio Stradale, in quanto stanno facendo dei lavori al ponte;

A qualcuno è venuta un'idea malsana;... Voleva coinvolgere uno di questi personaggi per un Trio...

Me lo ha confidato la Olga 😉
😁😁😁

Indietro
Alto