Discussione OTR - Monza e Brianza

Complice il frescolino che è uscito da un paio di giorni a questa parte, ieri sera sono sceso a dare un'occhiata a Monza, Ciny e poi in Terzaghi.

Più o meno tutto regolare nel settore rumeno, dove ero curioso di capire se ci fosse l'Alexandra recensita da poco e se fosse la stessa dello scorso inverno, ma in zona Arcelor ho visto solo Mironcina e la sua mentrice Ana.

Era appena terminato un evento al palazzetto dello sport, Bianca Verdi era lì ad osservare lo sfollamento, ho temuto che poi venisse a fare un giretto turistico a Pompei e quindi non mi sono fidato a fermarmi.

ero curioso di sapere se ci fossero le sorelline…

Se Olga e Ljuda sono sorelle, almeno una delle due c'era, perchè su uno dei vasi di cemento era appoggiato un cuscino.

A Ciny, presenze decimate: in pratica, ho visto solo la milf bionda appena usciti dalla tangenziale nord e due ragazze lungo il vecchio magazzino: la moretta carina, purtroppo in pantaloni, e la mora XXL.

@Heisenberg3556 4 messaggi dal 2017 ad oggi !!
fantastico , da premio !! :ROFLMAO:

ps. falla una recensione ogni tanto

Standing Ovation Clap GIF

le sorelline non sono Olga e Liuda

Ahahah ... in effetti, è più facile che Olga e Ljuda siano le Zie delle Sorelline 😄

Scherzi a parte, al Tamoil buio c'erano già macchine in attesa e caroselli frenetici, quindi non credo di dare al nostro fisico quantistico Heisenberg chissà quale vantaggio competitivo sulla platea dei fan delle Sorelline, rivelando che la Sister-mobile blu era parcheggiata nel solito angolino. C'era però un solo sgabellino e quindi non saprei dire chi lo tenesse in caldo.

@feliper
Ho visto che aveva solo 4 msg all'attivo, ma non che era iscritto dal 2017!!
Provo a dare 1 idea al Mod:
Si dovrebbe richiedere un minimo di msg, o qlc recenzione annua per rimanere iscritti, altrimenti via i rami secchi!!

Indietro
Alto