grazie alla segnalazione di
@vecporc stasera sono andato a dare un occhio anch'io nella speranza di ritrovare la Anna BB. A soli 9 min di auto dalla zona delle ragazze del ponte Colleoni quindi piuttosto comodo. Queste le coordinate: (45.5539898, 9.2499146).
Confermo che una delle ragazze presenti in quel tratto di strada è proprio la
Anna BB, anche lei un filo più magra dai tempi di Lentate, così come
Diana coi suoi begli occhietti, decisamente asciugatasi in tutto il corpo. Piuttosto caricate entrambe.
Per il resto ho visto altre 3 ragazze, una bionda tinta con culone tondo di mio gusto bello in mostra ma con attitudine da camionista all'intervista e 2 more tra gli uffici di Diana e Anna BB. Una più snella e una più in carne. Anche la magra di attitudine discutibile.
Non so se una di queste 3 fosse Regina bionda di Lentate perchè non la conosco da vicino, ma ricordo la sua sagoma e camminata e non mi pare che matchi nessuna di queste.
Per il resto segni di vita all'ufficio della tipa con occhiali zona cimitero di Monza, una trans in via Pompei, un auto con tipa prima di arrivare a Concorezzo (già vista davanti la Peugeot in passato), nessuna traccia della nuova
Katya (lavora ancora?).
Poi al benzinaio buio
Yana e l'altra
Katya che sbaraccavano, sotto il ponte lato direzione Monza due seggiole, una di
Maria l'altra non so, e al benzinaio grande il bel visetto della
Svetlana.
A Carugate speravo in un ritorno di Marina ucraiana ma a parte la bottiglietta di
Cristine nessuna presenza, Nina è un po' che non si vede.