[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
981
La graziosa ragazzetta con un BMW bianco parkato dietro nel piazzale, imbacuccata è stata intervistata o conoSiuta a braghe calate dal buon
YouMade... Mi pare.

Ultimamente non c'è nessuna presenza in circonvalla. Sembra strano, ma è così... 😒, tranne ovviamente il gruppi delle Colleonine, che difatti sono impegnatissime!!

Commenta
Reaction score
1.651
grazie alla segnalazione di @vecporc stasera sono andato a dare un occhio anch'io nella speranza di ritrovare la Anna BB. A soli 9 min di auto dalla zona delle ragazze del ponte Colleoni quindi piuttosto comodo. Queste le coordinate: (45.5539898, 9.2499146).

Confermo che una delle ragazze presenti in quel tratto di strada è proprio la Anna BB, anche lei un filo più magra dai tempi di Lentate, così come Diana coi suoi begli occhietti, decisamente asciugatasi in tutto il corpo. Piuttosto caricate entrambe.

Per il resto ho visto altre 3 ragazze, una bionda tinta con culone tondo di mio gusto bello in mostra ma con attitudine da camionista all'intervista e 2 more tra gli uffici di Diana e Anna BB. Una più snella e una più in carne. Anche la magra di attitudine discutibile.

Non so se una di queste 3 fosse Regina bionda di Lentate perchè non la conosco da vicino, ma ricordo la sua sagoma e camminata e non mi pare che matchi nessuna di queste.

Per il resto segni di vita all'ufficio della tipa con occhiali zona cimitero di Monza, una trans in via Pompei, un auto con tipa prima di arrivare a Concorezzo (già vista davanti la Peugeot in passato), nessuna traccia della nuova Katya (lavora ancora?).

Poi al benzinaio buio Yana e l'altra Katya che sbaraccavano, sotto il ponte lato direzione Monza due seggiole, una di Maria l'altra non so, e al benzinaio grande il bel visetto della Svetlana.

A Carugate speravo in un ritorno di Marina ucraiana ma a parte la bottiglietta di Cristine nessuna presenza, Nina è un po' che non si vede.

Commenta
Reaction score
981
YMaM@
Purtroppo la Marina al chiosco IP è da un sacco che non la vedo (per mé lhanno allontanata le FDO, magari anche giustamente, però..)

Ho visto la nuova del Gruppo delle Colleonine; sedia sotto al ponte dir Monza di fianco a Maria..:
Approfittando Dell'assenza di Maria... ;che si incavola se gli caricate ragazze sotto il naso 😁😁
Ci ho fatto giusto 2 parole.. :
dal portamento mi sembra che il marciapiede l'abbia già frequentato 😉.. É alta il giusto: capelli lunghissimi neri, occhi scuri. Visetto.., non é male.., un po' squadrato.. è molto chiara di pelle. Fatta bene...?.. sembra molto magra. veste male...? Per mé si..rispetto alle colleghe, si. Veste abb male. E tutto.

Commenta
Reaction score
981
Anche io avevo pensato alla Biondina Irina, che ha occupato la stessa postazione x un pò.. Oppure alla Nataly... In estremo pensavo fosse Nina che si è spostata:
(avete notizie?, non la si vede da un 15 gg a Carugate).

Commenta
Reaction score
10.117
@pendicana79: riguardo ai due distributori, spesso insorge un po' di confusione.

Se hanno pagato regolarmente la bolletta della luce, l'IP di Svety è sempre bene illuminato e sta sulla SP13 ad Agrate, appena passati sotto al cavalcavia della tangenziale est, in direzione Monza.

Viceversa, il Tamoil di Iana/Jana/Yana è sempre buio e sta invece sulla SP13 a Concorezzo, circa 1 km più avanti ma sul lato opposto, ossia sulla corsia che torna verso Melzo.

Lungo la SP121, a circa 5 km dai precedenti ed entrambi in territorio di Carugate, ci sono poi un altro IP (direzione sud, dove stava un'ucraina, mi pare Marina) e un ENI (direzione nord, dove c'era la famosissima Nina).

Se li cerchi per insegna e nome del Comune su GM, vai a colpo sicuro e non rischi di restare col serbatoio vuoto 😄

Commenta
Reaction score
16
@oscartr ahah...grazie. Così sicuro non si resta mai senza benzina.

lnfatti è proprio con la ricerca distributori su Maps che mi stavo orientando, solo che di IP ce ne sono un bel po'. Alla fine ho trovato quello di Svetlana.

Mi resta da capire quale sia quello di Katya (indicato come buio...e non è immagino il Tamoil più avanti di Yana, che è rimasto Tamoil). Ho fatto la posta su gli altri IP della zona, ma non sono sicuro di quale sia.
Grazie comunque!!!

Commenta
Reaction score
593
"nessuna traccia della nuova Katya (lavora ancora?)"

Tornata in questi giorni dopo lunga assenza (è una che lavora un po' quando le pare). Ovviamente subito stracaricata

Commenta
Reaction score
1.651
Si mercoledì ero in zona e c'ho parlato a fine serata. Mi ha detto di essere tornata dopo un mese di pausa. Ancora mi ha rifiutato di abbassare il rate a 40 e quindi l ho lasciata li.

Per il resto solite presenze, ho visto la bottiglietta di Nicol a Carugate ( assenti Nina e Cristine), poi Olga e "figlia" (Svetlana) al distributore grande, Yana e Katya, la nuova Katya, un paio di presenze nel viale dei concessionari, la rumena con occhiali alla piscina/cimitero di Monza e la mora sotto il ponte Colleoni con Maria.

Questa mora non mi pare di conoscerla, ho provato ad avvicinarla ma era sempre li a parlare con Maria e poi prima delle 11.30 sono sparite entrambe, comprese le sedie. Qualcuno sa qualcosa di più della mora? Non sembrava sta gran bellezza ma se non è una vecchia conoscenza proverò a conoscerla.

Commenta
Reaction score
10.117
@Ymam: hai per caso allungato il giro sino a Cinisello? Sempre presente solo il trio delle Esiliate da Lentate o si è aggiunta qualche new entry?

Commenta
Reaction score
1.651
Si ho allungato, ma ho visto solo Anna BB in carne e ossa. Probabilmente le altre erano occupate quando sono passato (ma non ho aspettato per verificare)

Commenta
Reaction score
981
La zona Colleoni resta piuttosto sguarnita; unica novità...
Maria "rossa di capelli" (conoscete il detto, no... 😊, ma a quanto pare non più così golosa.. ) ha fatto un cambio di postazione con la Moretta che si metteva sotto al ponte.
Tant'é che mi son detto: bella storia che almeno é rientrata Iana.. E invece.. ☹️

Commenta
Reaction score
1.651
Giro in cerca di Marina l'ucraina all'IP di Carugate dopo una segnalazione. Forse si ferma ancora fino alle 23 perchè nessuna presenza quando sono passato verso le 2330.

Faccio quindi un giro in zona a vedere se ci fosse qualche alternativa. A Carugate vista solo la bottiglietta di Cristine, Nicol assente e Nina, vabbeh, sarà in patria.

All'IP di Agrate vista solo Olga e forse Svetlana, poi sotto il ponte Colleoni Maria (caricata a nastro) e Helena lato opposto sempre molto libera.

Poi al distributore piccolo Anna (la nuova mora, piuttosto caricata pure lei) sulla sedia nello spot di Yana (in vacanza immagino). Poi la sedia della nuova Katia (mai vista lei però).

In questo punto 45.580232, 9.321102 una presenza a me sconosciuta che quando ho cercato non ho più trovato.

Poi una black non di particolare bella presenza. Via Pompei i soliti trans più le rumene Maria e Roxana.

Alla Nissan Mirona con lo stesso vestitino rosso che indossava quando l'ho rivista a Vertemate poco tempo fa. Era la mia seconda opzione, ma dopo un breve apparizione è finita in motel (immagino) per più di un'ora e l'ho quindi lasciata al cliente appostato in auto.

Terza opzione Anna BB a Cinisello. So che non si ferma molto oltre le 24 ma ho l'impressione che non ci fosse proprio stasera. Viste solo la culona bionda poca prima dell'ufficio di Anna e una moretta secca lato opposto dell'ufficio di Diana (anche lei mai vista).

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Di passaggio questo fine settimana,Lana non era presente al distributore poco illuminato.qualcuno sa se e' in ferie o si e' spostata?

Ultima modifica:
Commenta
Alto