[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
981
Nel senso... Descrivila fisicamente x cortesia:
Sé é piuttosto robusta, capelli scuri, abb corti, potrebbe essere Katya.
Sé piuttosto magra, con capelli lunghi neri, potrebbe essere Anna, la compagna di Maria...
Sé é Bionda, potrebbe essere tornata Carolina oppure una nuova...
Ero semplicemente curioso

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
una era piu robusta e una piu magra, entrambe con i capelli neri

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno, qualcuno di voi ha notizie su Laura, OTR bionda, un po' in carne, che stazionava nei pressi di un distributore di benzina Esso, in viale delle Industrie a Monza? Era il distributore subito dopo la torretta arancione dell'autovelox. Dovrebbe essere questo posto qui: Google Maps@IDXaf26df301ce56fe84593f91e56070f12,9.2942262,3a,75y,315.51h,100.3t/data=!3m6!1e1!3m4!1sImtB5XtGG_iEdqMeJhmD_w!2e0!7i16384!8i8192

E' da mesi che non la vedo e onestamente quando sono passato anche le altre OTR non si sono viste, c'era solo qualche trans. Qualcuno sa se per caso Laura si è spostata?

Grazie

Commenta
Reaction score
1.651
Inutile dire che il mio stupore per l'apprendimento rapido della lingua da parte della fanciulla era ben motivato; chissà il motivo di questa apparente bugia da parte sua. A me poco cambia, sia chiaro, e sulle dichiarazioni delle OTR ho imparato a sospendere sempre il giudizio, però essere presi in giro spiace sempre 😐 e mi sfugge il senso di dipingersi come appena arrivata, tanto più che le recensioni non sono negative.
Misteri del mondo on the roads!!!

Dalla mia esperienza è piuttosto comune per loro mentire sul tempo di servizio ( ovviamente sempre a ribasso ).

L’idea che mi sono fatto è che da un lato preferiscano pensare che non è poi da tanto che lavorano per strada, dall’altro è anche più allettante per il cliente che la fanciulla sia una mezza novità piuttosto che una di lungo corso (e per me lo è per esempio).

Comunque, salvo casi specifici, le bugie coi clienti sono prassi, su prestazioni, servizi, vita privata etc e spesso mai nulla di personale. Quindi meglio abituarcisi con sano cinismo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
663
Eheh, sì è vero.
Ma anch'io al posto loro mentirei un sacco, se facessi quel lavoro, come forma di autotutela.

Del resto, da quando ho capito che 9 volte su 10 non ti dicono il loro vero nome anch'io faccio lo stesso. ;)

Però devo dire che ne ho conosciute che mi hanno raccontato delle cose della loro vita senz'altro vere, e quando succede è bello.

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Passato di recente situazione invariata da parecchi mesi ormai....Olga e Svety all' Ip grande illuminato,un paio di presenze sotto al ponte.a Carugate Nicole e Cristina...Nina E Lana invece sono ancora assenti....Speriamo in un loro ritorno

Commenta
Reaction score
10.117
Lana invece sono ancora assenti

Se non ti piace Iana, chiamala Jana o Yana, ma non Lana, che è il diminutivo di Svetlana 😜

Allargando un po' il raggio d'azione, lungo viale Valtellina di Cinisello deve essere scaduto definitivamente il contratto di affitto delle Esiliate: anche ieri, nessuna traccia di Regina Bionda, Ana Betty Boop e Diana Pallavolista, che magari si sono spostate a passeggiare altrove.

Le prime due, sul lato opposto al Mac, sono state sostituite da due more discrete, di statura normale e dal fisico leggermente curvaceo.

Ben più interessante il rimpiazzo della Pallavolista, nello sterrato fra la sala slot e il ponte dell'A4: una perticona di 1.75 e dal crine biondo platinato, che risponde al nome di Simona da Iaşi, ex Togliattina nella capitale.

Poco prima di lei, staziona una moretta carina e di statura normale, automunita di una vettura targata Olt. Credo fosse già presente anche i mesi scorsi, assieme a un'altra che si metteva sul lato opposto, all'ingresso della rotonda.

Commenta
Reaction score
1.651
Visto anch'io le nuove presenze a Cinisello ieri sera.

Non mi ha attratto nessuno a dir la verità e nell'ordine ho visto le due more zona ufficio Ana BB. La sua sostituta classica rumenona fin troppo truccata, mi ha detto pure il suo nome ma era particolare e l'ho perso. La seconda poco più avanti vista solo di passaggio ma sembrava più carina.

All'ex ufficio di Diana sta bionda vicino la sala slot, fisicamente non male di nome Anna, rumena piuttosto snella, attitudine sorridente tranquilla, però il viso non mi ha convinto per nulla. Da lontano vendendo quella simil parrucca ho sperato fosse la Maya di Novedrate. Non ho visto altre presenze oltre queste tre e me ne sono tornato verso Monza.

Su viale dell'industrie due presenze a me sconosciute sul chubby/milf dentro due distributori uno opposto all'altro, poi altezza Cimitero/piscina la rumena con occhiali (o meglio la sua bottiglietta ).

Venendo dallo stadio direz. Concorezzo Mirona piuttosto occupata, vestita in lungo e di scuro, molto carina, sembrava stesse andando al ballo delle superiori 😅 .

In via Pompei non mi pare ci fossero le due amiche Roxana e Maria. Poi la black su lato sinistro, Natasha non vista, davanti il garden una tipa simil latina ( non so se trans o che) e lato opposto un'altra presenza femminile senza auto (di solito c'è una automunita li ).

Proseguendo davanti la Peugeot dove si metteva la nuova Katya una bottiglietta ma mai vista la proprietaria. Era un po' che non vedevo segni di vita li.

Poi benzinaio piccolo Nataly e Katya (me la ricordavo più tozza, sembra smagrita), poi sotto al ponte vista solo una presenza lato destro dove si mette Helena di solito, non ho riconosciuto chi fosse, sicuramente non era Helena.

Benzinaio grande le solite Svetlana e Olga. Per finire a Carugate la bottiglietta di Nicole alla rotondina nei pressi dell'IKEA.

Commenta
Reaction score
981
Dove si mette solitamente la "paciarotta" Helena.. ;
Era Bionda/Castana?
Fisico gradevole, ma niente di più...
Poteva essere Diana, la Milf.. Da un po' che non la vedo... Si mette 10 m prima però..

Commenta
Reaction score
1.651
Il capello era sullo scuro. Non essendoci Helena L ho vista sia al suo posto che qualche metro indietro. So solo che sembrava piuttosto bassina.

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
grazie Oscar per la correzione.... :) la chiamero' Yana
speriamo in un rientro di Nina e Yana allora :)
Per ora ancora nessun avvistamento...

Commenta
Reaction score
10.117
Domanda da 1 milione di $ per i nostri Redmax e Kito: in notturna a Cinisello, nello spiazzo in cui stava la Pallavolista, è apparsa una perticona mora con gli occhi azzurri, lineamenti regolari e piacevoli, età attorno ai 30 anni, tale Maria.

Mi ha detto di essere in prova come turnista di notte, perchè di giorno sul Quadrilatero fa troppo caldo. A me pare di non averla mai vista, in questi ultimi 3-4 mesi, ma è per forza una veterana: chi potrebbe essere?

Anche la ragazza tracagnotta che stava nelle slargo prima del ponte dell'A4, arrivando da Monza, è stata sostituita, da una nuova presenza moolto più carina. Letteralmente presa d'assalto, ma nell'unico inchino che ho potuto dedicarle, mi è sembrata attorno ai 25, alta ca 1.65, fisico magro, lunghi capelli castano chiari, begli occhioni azzurri, labbra probabimente punturate. Purtroppo in fuseaux e scarpe da ginnastica!

Commenta
Reaction score
31.380
in notturna a Cinisello, nello spiazzo in cui stava la Pallavolista, è apparsa una perticona mora con gli occhi azzurri , lineamenti regolari e piacevoli, età attorno ai 30 anni, tale Maria.
Gli occhi azzurri mi stanno mettendo in difficoltà!
Maria che stava dopo la sede AVIS lato opposto, è sparita da qualche mese, ma non corrisponde alla tua descrizione.
Non mi viene in mente altro... escludo anche Maria malmostosa.
Forse in notturna adopera un nome diverso rispetto a quello che usa in diurna, ma è strano!
Dovrei vedere per capire!

Commenta
Reaction score
10.117
@Redmax365: si chiama Maria (o Mary) anche la "bionda" (in realtà castano chiara) dal crine lungo e dal bel viso espressivo con labbra carnose, che si mette a metà del rettilineo fra il ponte dell'A4 e la rotonda del Mac. Occhi castani e non chiari, come mi era sembrato qualche sera fa, e grosso tribale sulla coscia sinistra. Decolletè interessante.

Ventisettenne di Craiova, per cui è facile che abbia bazzicato Terzaghi o il Quadrilatero e magari è proprio la Maria di Vittuone o la Malmostosa che dicevi tu.

Stasera affollamento da viale Tirana in quei 500 m di strada a Cinisello: due tx appena usciti dalla Nord, le due more opposte al Mac, la mora tracagnotta nello slargo prima del ponte e una moretta skinny alla rotonda, che somiglia un po' a Roxana Pompei di Monza.

Tornando indietro, le due perticone Maria mora e Simona platinata (purtroppo pantalonata), poi questa Maria castana (in mini e sabot) e un'altra moretta più piccola di statura, ma magra e carina.

Commenta
Reaction score
31.380
: si chiama Maria (o Mary) anche la "bionda" (in realtà castano chiara) dal crine lungo e dal bel viso espressivo con labbra carnose, che si mette a metà del rettilineo fra il ponte dell'A4 e la rotonda del Mac. Occhi castani e non chiari, come mi era sembrato qualche sera fa, e grosso tribale sulla coscia sinistra. Decolletè interessante.
Maria Vittuone è piuttosto skinny, e dentatura alla Niki Lauda!
La malmostosa è da tanto che non vedo!
Se è lei, caratterino così così, ma la caricherei al volo!
In settimana faccio un giretto...

Commenta
Reaction score
10.117
Guardavo come fosse il sorriso alla Niki Lauda, ma direi che non è quello della Maria dal lungo crine 😄

La nuova arrivata di Cinisello ha un fisico normale (potrebbe essere 1.65 x 55), che non classificherei da velina, e quindi neanche questo dettaglio tornerebbe, rispetto alla Maria di Vittuone.

7f4cf13a5427537ecdc5f4ae907dcd85.jpg

Tenderei anche a escludere che possa essere la Malmostosa, perchè il suo crine viene sempre descritto come moro. La nuova arrivata è invece una castana chiara (tipo Veronica BBW di Arosio) e più facilmente si sarebbe schiarita ancora di più, per farsi bionda, anzichè tingersi nera come la pece ... ma never say never!

Non ti resta che fare un giro e vedere se riconosci qualche ragazza del Quadrilatero sotto mentite spoglie ;)

Buona domenica!

Commenta
Reaction score
10.117
Solito giretto fra Cinisello e il viale dei Concessionari di Monza.

A Cinisello presenti solo le ragazze del breve rettilineo del ponte dell'A4.

Passando a Monza, in zona Mirona, presenti in 3: lei lato concessionari e 2 more lato acciaieria. Credo che la più piccola di statura fosse Ana, mentre la comare più alta era sicuramente colei che due inverni fa stava a uno dei distributori della circonvalla di Monza. Non ne ricordo il nome (forse Alexandra o Madalina), perchè Mirona passò a salutarla in una pausa-caffè e poi mi disse il nome, che ho ovviamente dimenticato ;)

Alla fine, mi sono fermato dalla ricciolina molto carina della pensilina prima del semaforone del Malcantone, arrivando da Monza. Elena, 26 anni, italo/albanese, in postazione da 10 gg. Dopo 10 secondi che mi era seduta accanto, ho avuto la sensazione del dejavu e, infatti, era la Elena di Pantigliate ;)

Commenta
Alto