Visto anch'io le nuove presenze a Cinisello ieri sera.
Non mi ha attratto nessuno a dir la verità e nell'ordine ho visto le due more zona ufficio Ana BB. La sua sostituta classica rumenona fin troppo truccata, mi ha detto pure il suo nome ma era particolare e l'ho perso. La seconda poco più avanti vista solo di passaggio ma sembrava più carina.
All'ex ufficio di Diana sta bionda vicino la sala slot, fisicamente non male di nome
Anna, rumena piuttosto snella, attitudine sorridente tranquilla, però il viso non mi ha convinto per nulla. Da lontano vendendo quella simil parrucca ho sperato fosse la Maya di Novedrate. Non ho visto altre presenze oltre queste tre e me ne sono tornato verso Monza.
Su viale dell'industrie due presenze a me sconosciute sul chubby/milf dentro due distributori uno opposto all'altro, poi altezza Cimitero/piscina la rumena con occhiali (o meglio la sua bottiglietta ).
Venendo dallo stadio direz. Concorezzo
Mirona piuttosto occupata, vestita in lungo e di scuro, molto carina, sembrava stesse andando al ballo delle superiori

.
In via Pompei non mi pare ci fossero le due amiche Roxana e Maria. Poi la black su lato sinistro, Natasha non vista, davanti il garden una tipa simil latina ( non so se trans o che) e lato opposto un'altra presenza femminile senza auto (di solito c'è una automunita li ).
Proseguendo davanti la Peugeot dove si metteva la nuova Katya una bottiglietta ma mai vista la proprietaria. Era un po' che non vedevo segni di vita li.
Poi benzinaio piccolo
Nataly e
Katya (me la ricordavo più tozza, sembra smagrita), poi sotto al ponte vista solo una presenza lato destro dove si mette Helena di solito, non ho riconosciuto chi fosse, sicuramente non era Helena.
Benzinaio grande le solite
Svetlana e
Olga. Per finire a Carugate la bottiglietta di Nicole alla rotondina nei pressi dell'IKEA.