Dalla descrizione, mi pare proprio Alexandra Cavallona, anche perchè faceva appunto parte del team di Ana, pur stando a uno dei distributori della circonvalla.
Situazione desolante a Monza: viste solo Ana Florovivaista, una rediviva Roxana Pompei, che deve avere finito i soldi, e Ida d'Oltrona. Forse presente anche Alexandra Cavallona all'Esso sud della Circonvalla: nell'angolo più remoto del distributore, c'era un macchinone in fase di contrattazione.
Sapevo che Alina Piercing doveva partire i giorni scorsi, ma speravo che sarebbe rimasta la sua comare castana Maria, che era sul mio taccuino: purtroppo sembrano essere andate in letargo invernale entrambe.
Idem per la pilotessa e la passeggera della serie 1 bianca.
L'altro obiettivo era la gipsy più giovane e carina apparsa all'Acquadrive di Ciny alla fine di settimana scorsa, ma è facile che lei e la comare più anziana siano state meteore.
Arrivando da Monza, presenti sulla dx la bionda Natalia e la mora massiccia Narcisa; sulla sx la Paciarotta e la moretta carina del magazzino (Sara, se ricordo bene), più la tipa al guard rail della sala slot.