Ovviamente dovevo fare un giro stasera viste le novità.
Partendo da Carugate, vista la bottiglietta abbandonata di Yana all'ex ufficio di Nina, seguito dalla bottiglia di
Nicol alla rotondina che entra nel paese. Cristine non ho notato fosse presente o no.
Fino almeno a mezzanotte presente anche
Marina (in realtà vista solo la 500 vuota) all'IP. Poi dirigendomi verso Agrate alla rotonda successiva una black alla prima uscita.
Ad Agrate al grande benzinaio illuminato
Carolina con un trucco molto leggero in viso, esattamente magra e dal corpo femminile e sodo che aveva 2 anni fa quando l'avevo conosciuta. Poi lascerò una rece in merito.
Penso ci fosse anche
Svetlana che ho visto solo di schiena però. Mi pare assente Olga.
Continuando verso lo stadio di Monza sotto il ponte Colleoni lato destro quella gran presenza milf di
Maria e una novità, tale
Victoria, dal "ciiertamente" che mi ha sparato russofona anche lei ovviamente, bionda, fisico normale e piuttosto spigliata nell'intervista. Pure troppo per come immagino una novizia

. Comunque soliti rates 30 BJ RAI1 e 50 BBJ RAI1 senza CIM. Non mi ha particolarmente colpito e quindi lasciata li.
Lato opposto
Helena e
Yana tutta carina con gonna verde pastello e gambe senza calze.
Al Benzinaio buio, vista solo
Nataly in persona, ma la sedia di
Katya era presente, quindi quest'ultima era stra caricata.
Proseguendo davanti il garden
Elena l'albanella ricciola mora che ammiccava alle auto che passavano e a seguire la bionda con auto.
Via Pompei
Maria (presumo visto che non la conosco da vicino) e
Roxana e alla Nissan stranamente assente Mirona.
Riguardo Mirona sapete se sia tornata in Romania (come mi aveva accennato qualche tempo fa come intenzione)?
Dopo l'ufficio vuoto di Mirona lato destro prima della rotonda dello stadio la black che gira un po' su tutta il viale dei concessionari.