- Espulso
Speriamo che prossimamente qualcuno ci dia qualche bella notizia sull'avvistamento di Yana e Nina che ormai mancano da parecchio tempo...possiamo sperare in un loro possibile ritorno o hanno abbandonato definitivamente?
Alla fine, mi sono fermato dalla ricciolina molto carina della pensilina prima del semaforone del Malcantone, arrivando da Monza. Elena, 26 anni, italo/albanese, in postazione da 10 gg. Dopo 10 secondi che mi era seduta accanto, ho avuto la sensazione del dejavu e, infatti, era la Elena di Pantigliate
Era mora/castana ? Se si ho capito chi era la mora che ho visto qualche giorno fa (mi pare mercoledì) mentre ero in zona. Sembrava carina in effetti, speravo fosse una new entry ma mi ha rimbalzato alla grande 😅 .
Poco prima sempre venendo da Monza, a fianco di un'auto una bionda in carne, non particolarmente attraente, mi sono fermato a chiedere sperando fosse novizia pure lei. Mi pare mi abbia detto Giulia, a occhio tardi 20 o primi 30, solito rate 30 BJ RAI1 ma non mi ha attratto per nulla ne esteticamente ne nell'attitudine, in più già con esperienza alle spalle. È nota in zona o viene da altri uffici ?