[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Speriamo che prossimamente qualcuno ci dia qualche bella notizia sull'avvistamento di Yana e Nina che ormai mancano da parecchio tempo...possiamo sperare in un loro possibile ritorno o hanno abbandonato definitivamente?

Commenta
Reaction score
944
65 post, mi sembra... E più di 60 che parlano di Jana e Nina... 😁😁

Ma secondo mé sono in servizio in altre regioni... ; ci credo poco che siano al paesello...
Lo fanno ormai in molte. Tanto chi le beccherebbe sé non dicono la verità... Eh..

Commenta
Reaction score
1.641
Alla fine, mi sono fermato dalla ricciolina molto carina della pensilina prima del semaforone del Malcantone, arrivando da Monza. Elena, 26 anni, italo/albanese, in postazione da 10 gg. Dopo 10 secondi che mi era seduta accanto, ho avuto la sensazione del dejavu e, infatti, era la Elena di Pantigliate ;)

Era mora/castana ? Se si ho capito chi era la mora che ho visto qualche giorno fa (mi pare mercoledì) mentre ero in zona. Sembrava carina in effetti, speravo fosse una new entry ma mi ha rimbalzato alla grande 😅 .

Poco prima sempre venendo da Monza, a fianco di un'auto una bionda in carne, non particolarmente attraente, mi sono fermato a chiedere sperando fosse novizia pure lei. Mi pare mi abbia detto Giulia, a occhio tardi 20 o primi 30, solito rate 30 BJ RAI1 ma non mi ha attratto per nulla ne esteticamente ne nell'attitudine, in più già con esperienza alle spalle. È nota in zona o viene da altri uffici ?

Per il resto viste le solite tra cui notabile Maria al ponte Colleoni, vestita come ai tempi che l'avevo conosciuta l'estate scorsa. Ha ripreso i kg di allora, le tette sono rigonfiate e truccata e vestita con le pere bene in mostra era una gran tentazione.

Verso mezzanotte vista anche la 500 a Carugate di Marina all'IP. Quando sono tornato poco dopo era già sparita. Mirona assente/non vista.

Commenta
Reaction score
9.907
Era mora/castana ? Se si ho capito chi era la mora che ho visto qualche giorno fa (mi pare mercoledì) mentre ero in zona. Sembrava carina in effetti, speravo fosse una new entry ma mi ha rimbalzato alla grande 😅 .

Sì, Elena la ricciolina non è molto alta di statura, ha i capelli scuri (ti direi castani) ed è l'unica a stare alla pensilina prima del semaforone, opposta al kebab Istanbul e al Birrodromo. Te la do al 99% come la Elena di Pantigliate, perchè ero troppo sicuro di avere già visto quel volto e poi vari dettagli hanno collimato.

Poco prima sempre venendo da Monza, a fianco di un'auto una bionda in carne, non particolarmente attraente, mi sono fermato a chiedere sperando fosse novizia pure lei. Mi pare mi abbia detto Giulia, a occhio tardi 20 o primi 30, solito rate 30 BJ RAI1 ma non mi ha attratto per nulla ne esteticamente ne nell'attitudine, in più già con esperienza alle spalle. È nota in zona o viene da altri uffici ?

Non so se sia stata sfrattata dalla nuova arrivata, ma da una decina di giorni c'è questa vettura chiara (una Clio, mi pare), la cui pilotessa è appunto la Milf bionda che dici tu. Neppure io ne sono stato colpito e non mi sono fermato a intervistarla. Non essendo di primo pelo, magari è una che gravita attorno all'Emanuela che stava in quei paraggi o all'Entela che tuttora passeggia lungo l'altro ramo dell'incrocio.

Grazie per le altre info!

Commenta
Reaction score
1.641
Ovvio che qualche collega sa qualcosa. Sicuramente sarà uscito il discorso nel social nel periodo prima della partenza, ma per esempio io ho visto Jana almeno un mese e mezzo prima che andasse e non disse nulla. D'altro canto i numeri loro non li danno, e in più qui nel settore Monza siamo in 3 gatti che scrivono quindi mi sa che dovremmo aspettare e basta.

Senza tornare sul discorso ogni settimana però dai 😄

Commenta
Reaction score
944
Dai Emmy, il tuo discorso vale quanto il mio..; e poi non é che stò dicendo che migrano in Brasile o a Bali... ; basta una tinta di un colore diverso e basta andare verso il Garda oppure in Swiss nei club 😉
(dove penso sia andata Nina e ce la vedrei benissimo!! )

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
se dovessero ritornare.....ho ragione io :)
se non si vedranno piu' qui in zona......avete ragione voi:ROFLMAO:
vedremo.........io spero che tornino in brianza

Commenta
Reaction score
944
Avete visto le 2 nuove presenze in zona magazzino Vikinghi?
Una al posto di Nina (vedi che non ho tutti i torti sulla questione ritorno..?) quando son passato e ho visto la bottiglietta e il sacchetto, mi sono lustrato e messo il papillon al gingillo... 😄😄 E poi... Arriva : Azzo non é lei!! Io credo di sapere chi sia...sé non mi sbaglio, altro che mettersi il papillon...;ma potrei benissimo sbagliarmi.

L'altra invece, stazione al chiosco vicino alla rotonda passato il Deca, dir Cernusco... ; sembrava una Milfona, invece, da vicino parrebbe giovane.. Sè ne sta lì, con la sua sediolina...
Andremo ad indagare!!

Commenta
Reaction score
944
Ma dove scusami, al chiosco Ip piccolo?
O dove ho visto io la Moretta?
Ma a mé sembra di ricordare che era Bionda Carolina... 😒

Commenta
Reaction score
593
😂😂 stessa cosa che ho pensato anche io. Se già prima era la ragazza più magra che avessi mai visto come fa a essere "molto ma molto dimagrita"? È diventata invisibile?

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
davanti al magazzino dei vikinghi dove prima sostava Nina e' riapparsa Yana,vista di sfuggita ma sembrava proprio lei....girato la rotonda per tornare alla sua postazione ed era gia sparita.....supercaricata,piu' di prima....quasi impossibile vederla in attesa.......

Yana per il poco tempo che l'ho vista passando di li mi e' sembrata molto migliorata rispetto a prima,piu' truccata e con abbigliamento molto piu' sexy, scarpe con tacco ecc...deve essere tornata da pochi giorni perche' settimana scorsa la piazzola era deserta....secondo me,appena i suoi clienti abituali che aveva prima, sapranno che e' riapparsa ci sara' la fila gia dalla rotonda del tangenziale uscita magazzino dei vikinghi :ROFLMAO:.
io l' ho intravista dove prima sostava nina,davanti al magazzino dei vikinghi,al distributore in ristrutturazione....per ora nessuna traccia di Nina invece

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
si e' yana ne sono sicuro.non e' che e' cambiata ha solo un look piu' sexy nell'abbigliamento.

Commenta
Reaction score
944
Ok, scusami; io Yana lho sempre vista ordinata, seduta sul gabellino...con i capelli diversi..; avrà cambiato stile...

Ma scusami, non x farmi gli affaracci tuoi;ma sono 2 mesi che chiedi dove stá la Jana.. E poi quando la becchi, non le dai il. Bentornata..!! 😁😄

Sotto al ponte c'era una bionda a 20 m da Maria, in dir Monza...; da lontano e dal vestito elegante con tacco poteva sembrare Nina... Ma purtroppo, intervistandola non é lei.

Mentre ho visto la Carolina; a mé é piaciuta, non e così magra come la descrivono... Di certo non é robusta, ma lho trovata bene.. Capelli a posto, vestito ok anche..

Commenta
Reaction score
1.641
Ovviamente dovevo fare un giro stasera viste le novità.

Partendo da Carugate, vista la bottiglietta abbandonata di Yana all'ex ufficio di Nina, seguito dalla bottiglia di Nicol alla rotondina che entra nel paese. Cristine non ho notato fosse presente o no.

Fino almeno a mezzanotte presente anche Marina (in realtà vista solo la 500 vuota) all'IP. Poi dirigendomi verso Agrate alla rotonda successiva una black alla prima uscita.

Ad Agrate al grande benzinaio illuminato Carolina con un trucco molto leggero in viso, esattamente magra e dal corpo femminile e sodo che aveva 2 anni fa quando l'avevo conosciuta. Poi lascerò una rece in merito.

Penso ci fosse anche Svetlana che ho visto solo di schiena però. Mi pare assente Olga.

Continuando verso lo stadio di Monza sotto il ponte Colleoni lato destro quella gran presenza milf di Maria e una novità, tale Victoria, dal "ciiertamente" che mi ha sparato russofona anche lei ovviamente, bionda, fisico normale e piuttosto spigliata nell'intervista. Pure troppo per come immagino una novizia 😅. Comunque soliti rates 30 BJ RAI1 e 50 BBJ RAI1 senza CIM. Non mi ha particolarmente colpito e quindi lasciata li.

Lato opposto Helena e Yana tutta carina con gonna verde pastello e gambe senza calze.

Al Benzinaio buio, vista solo Nataly in persona, ma la sedia di Katya era presente, quindi quest'ultima era stra caricata.

Proseguendo davanti il garden Elena l'albanella ricciola mora che ammiccava alle auto che passavano e a seguire la bionda con auto.

Via Pompei Maria (presumo visto che non la conosco da vicino) e Roxana e alla Nissan stranamente assente Mirona.

Riguardo Mirona sapete se sia tornata in Romania (come mi aveva accennato qualche tempo fa come intenzione)?

Dopo l'ufficio vuoto di Mirona lato destro prima della rotonda dello stadio la black che gira un po' su tutta il viale dei concessionari.

Ultima modifica:
Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Roses non hai letto bene quello che ho scritto allora:)
quando ho visto Jana davanti al magazzino dei vikinghi,ho fatto la rotonda per tornare indietro ma lei era gia' in fase di abbordaggio.....e c'era gia' un altra auto in attesa......ripassato dopo 2 giorni stessa storia,lei e' impossibile da vedere,se ti va bene la vedi che sale con un cliente gia fermo ad aspettarla....o vedi piu' di un cliente in attesa.......se vuoi ti dico anche come va a finire?che andrai tu e dirai che l'hai trovata al primo colpo senza difficolta'.....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:basta andare li alle 5 di pomeriggio e attendere:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

youmade aspettiamo le varie rece allora :ROFLMAO:

Commenta
Alto