[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
3
Ciao intervistata circa due settimane fa. Nome scordato e sgommato via subito quando ha proposto come imbosco proprio il parcheggio del distributore lì in bella vista. Mi sa di missile.

Commenta
Reaction score
62
Questa sera dopo un bel po di tempo sono passato, senza fermarmi perchè non ero da solo in auto, ma ciò non mi ha impedito di dare una rapida occhiata e a malincuore devo confermare quello che è stato detto anche da altri. Presenze davvero scarsissime. Non so se è il freddo, il periodo, la sfortuna o altro... ma davvero è un peccato che la zona sia così poco sfruttata... poi altre volte magari davvero con pioggia forte non si può pretendere chissà cosa.

Le uniche presenze certe che non mancano mai sono le 2 ragazze in via pompei e le 2 ragazze al tamoil buio. Anche se non sono sempre le stesse lì qualcuna si trova sempre. A livello di gusto però quelle che ci sono attualmente non mi attirano particolarmente, soprattutto quelle di via pompei. Poi stasera una delle ragazze al tamoil buio stava fumando e anche se non c'è assolutamente niente di male a me un pò da fastidio quell'odore, almeno se ha appena smesso, però è una cosa mia questa.

Unica novità che ho visto è stata una ragazza(?) davanti al parcheggio del concessionario subito prima del tamoil. Non ricordo se l'avevo già vista altre volte ma non sono sicuro al 100% che sia una girl. Indossava un vestitino di pelle nera corto, infatti quello ha attirato subito il mio sguardo però ho avuto quella sensazione che potesse essere un trans (preciso sensazione mia). Mi ha comunque incuriosito quindi uno dei prossimi giorno indagherò meglio e vi aggiornerò (sempre se la vedo di nuovo). A occhio comunque mi è sembrata sicuramente più alta di 1,80, bella stangona.

Chiedo scusa se mi sono dilungato un pochino e concludo dicendo che mi sembra assurdo che una parte di provincia, tutta la parte est di monza, comunque così estesa, abbia solo questi punti di riferimento e non altri. Io non credo proprio che manchino i posti e non manchiamo certamente neanche noi che saremmo ben felici di avere più presenze. Anzi, forse un po di concorrenza tra le ragazze sarebbe anche uno stimolo per loro.

Commenta
Reaction score
936
@paolox...; credo che tu abbia visto un bel Ernesto😀 nel parcheggio del Concessionario Peugeot...
Vlada è molto carina, ma è bassina, come un po tutte le ragazze Albanesi. E poi solitamente in settimana non la si vede mai.
Per caso ti ricordi se hai visto dietro di lei la sua macchina grigia...?

Cmq, hai troppo ragione; una provincia rampante come quella di Monza e Brianza, merita ben altro!
Adesso siamo proprio ai minimi storici.

Commenta
Reaction score
71
Giretto veloce stasera, caricato o meglio ‘soffiato’ a un collega Yana in minigonna per uno spettacolare bbj+rai1 a 50 imbosco vicinissimo. Veramente carina - peccato fuma (sigarette elettroniche). Dal 28 va in ferie natalizie.
Paesaggio scarno, max tre quattro sedie vuote. Yana stracaricata comunque.

Commenta
Reaction score
1.638
Giretto veloce stasera, caricato o meglio ‘soffiato’ a un collega Yana in minigonna per uno spettacolare bbj+rai1 a 50 imbosco vicinissimo. Veramente carina - peccato fuma (sigarette elettroniche). Dal 28 va in ferie natalizie.

Hai visto anche la socia Carolina con Yana ?

Commenta
Reaction score
62
@Fica&Roses non mi sembra di aver visto una macchina grigia. Senza contare che poi davanti a quel parcheggio non vedo quasi mai presenze. Dici che potrebbe essere zona di Ernesti quel parcheggio?
@Fica&Roses parte 2: in merito alla tua risposta a Luca, negli ultimi giorni io alla pensilina non ho visto nessuna. Sarà che quando passo io è già impegnata però non ci sono neanche tracce di bottigliette o simili a segnalare la presenza.

Ieri sera sulla mattonella tamoil, oltre ad Anna, c'era un'altra ragazza che non avevo mai visto. L'ho intravista che scendeva dall'auto di un collega. Mi è sembrata bassina e un po più in carne rispetto ad Anna che è decisamente più magra. Anche lei fumava.

Comunque come già constatato pochi giorni fa, c'è davvero un mortorio. Se continua così saremo costretti o a cambiare provincia o ad andare sulle loft. Spero che dopo le festività ci sia una bella ripresa della zona.

Commenta
Reaction score
936
Stasera abbastanza fiducioso mi reco nella bassa Brianza alcolica x vedere eventuali novità.... 😒 ☹️
Le faccine dicono tutto.
Vado prima alla postazione di Olga=IP grande, vedo il. Thermos di yana. Poi vado al piccolo... C'era solo Victoria... Carina neee, vestita bene stranamente... Ma solo è soltanto lei.solo in 2!!
Sapendo che Olga partiva il 30, pensavo a un rimpiazzo con qlc faccia nuova... Invece... ; rondo anche davanti all'ikea...dicendomi..: sé hanno spostato Yana... 😒 Invece, anche lì, nessuna presenza!!
Ma cosa stà succedendo... 🤔

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti..io mi sono appena trasferito ad Agrate..ieri sera ho avuto l'opportunità di fare un giro verso le 23.00 partendo dalla rotonda di Carugate prima dell' ikea dove c'era una certa Patricia 23 anni in carne con gli occhiali non molto carina quindi lasciata lì, fino al tamoil di Concorezzo non ne ho vista una facendo il percorso 2 volte.. può essere per via delle feste? Non sono molto esperto.. diciamo che sto iniziando ora..leggo che in passato era un' altra storia..solita sfiga..

Commenta
Reaction score
1.369
Certamente il periodo non aiuta. Contate poi che il 6 si festeggia il Natale ortodosso

Commenta
Reaction score
9.885
Scrivo qui in quanto non ho capito bene come si fanno le recensioni

Nell'indice di sezione, c'è un bottone verde Crea Discussione. Lo premi e si crea un nuovo thread in bianco. Inserisci il titolo nell'apposito campo, rispettando le convenzioni di formattazione. Poi compili il primo post, inserendo ex novo (bottoncino del fulmine e "Scheda Otr") o copiando da un'altra rece la scheda tecnica e accodando il tuo racconto.

Se era "messicana" e aveva i seni di silicone, è molto probabile che tu abbia caricato quantomeno un ex trans operato. Ricordo che un paio d'anni fa intervistai una figura borderline in via Pompei (dove si mettono sia un paio di rumene, Maria e Roxana, che un drappello di trans), la quale si presentò appunto come messicana. Non del tutto convinto dalle fattezze e dalla voce, declinai la sua proposta. A distanza di così tanto tempo, non ne ricordo purtroppo il nome.

Come ha ben scritto Tito, le ragazze di Monza / Concorezzo / Agrate / Carugate sono praticamente tutte rumene e sedicenti ucraine (c'erano un po' di albanesi attorno al semaforone del Malcantone). Devi portare pazienza che finiscano le feste, che per le ortodosse sono oltretutto in ritardo di 2 settimane. Per trovare movimento adesso, devi cercare zone dove ci siano ragazze albanesi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
936
Non sono d'accordo... ;
Le "Colleonine" o Cmq le. Ragazze che bazzicano/lavorano in zona al noto centro di Agrate sono x la maggior parte Moldave (a parte che appunto la Moldavia è di fatto una parte della Romania neee) e non di certo Romene...cmq alcune provengono di certo da MadreRussia.. ; lho scoperto xché una volta in albergo, si scherzava sulla data di nascita.. E una mi ha spiattellato il passaporto... E sotto nome, cognome e data nascita c'era appunto la nazionalità.

Poi alcune Biondine dicevano che provenivano da MadreRussia invece erano Ucraine... Me l'hanno confidato delle sue colleghe una volta che erano in pausa dal turno.. Ma. Mai Romene Appunto Romene.

Ma poi xché scrivi che il periodo delle Feste Ortodosse sarebbe in ritardo... ; loro usano il calendario "Giuliano" sé non mi sbaglio... A differenza nostra che usiamo il Gregoriano.. (?) anche in altri anni loro festeggiavano a 15 gg differenti da Noi, eppure ho sempre trovato presenze in zona... Certo, logicamente a Capodanno, e Natale "nostri" non trovavi nessuna... Si adattavano..

Commenta
Reaction score
9.885
Ma. Mai Romene Appunto Romene.

Ciao F&R, anzitutto buon Anno!

Per rumene, intendo quelle del viale dei concessionari di Monza: Mirona e Ana (se c'é ancora), Maria e Roxana ... 😉

Le rumene, pur essendo ortodosse, festeggiano il Natale come noi il 25 dicembre, mi pare per una decisione presa durante il regime comunista.

Ma poi xché scrivi che il periodo delle Feste Ortodosse sarebbe in ritardo...

Intendevo dire che è sempre in ritardo, per via del calendario giuliano, non solo quest'anno 😜

le. Ragazze che bazzicano/lavorano in zona al noto centro di Agrate sono x la maggior parte Moldave
cmq alcune provengono di certo da MadreRussia
Poi alcune Biondine dicevano che provenivano da MadreRussia invece erano Ucraine

Tutte le nazionalità che hai citato (moldave, ucraine, russe), ossia quelle riconducibili alla ex URSS, lo festeggiano invece secondo il vecchio calendario giuliano adottato dalla Chiesa ortodossa e quindi il 7 di gennaio (o la sera prima).

anche in altri anni loro festeggiavano a 15 gg differenti da Noi, eppure ho sempre trovato presenze in zona... Certo, logicamente a Capodanno, e Natale "nostri" non trovavi nessuna... Si adattavano..

Non sono minimamente in confidenza con le Colleonine, ma magari gli anni scorsi erano qui in Italia (anche per le restrizioni a viaggiare) e si erano assentate solo per le nostre e le loro feste comandate, mentre quest'anno molte hanno voluto e potuto rientrare al paesello.

Porta quindi pazienza 1-2 settimane, per dare tempo alle ragazze di rientrare dalle vacanze, se hanno intenzione di farlo prima di primavera. Roxana, ad esempio, mi diceva che non era granchè entusiasta di stare qui col freddo, ma deve avere non due buchi ma due voragini nelle mani, perchè l'ho sempre vista rientare mesi prima del previsto 😄

Io non passo da Monza da diversi mesi, ma già nell'ultimo anno avevo avuto l'impressione che il team Colleoni fosse in grosse difficoltà a inserire nuove leve dal vivaio, dovendo piuttosto pescare fra i "parametri zero" già un po' avanti con l'età.

Vedendo quello che è successo con la 525 di Bergamo, quando non c'è ricambio generazionale, di solito il settore è destinato a morire per asfissia in pochi anni.

Se teneste un po' più vivo il thread di Monza e le rece collegate, nell'immediato vi sembrebbe di fare un favore ai c.d. lurker, ma alla fine della fiera è proprio l'afflusso di pendolari della notte anche dalle province circostanti a tenere viva una zona, a creare più domanda e quindi a stimolare anche l'offerta.

Commenta
Reaction score
936
Alla fine dicevamo la stessa cosa... ; ho un po' frainteso le tue parole..😄Che sia un Anno pieno di Trifola anche x té Oscar... Romena o di madre Russia😁

Cmq io ho una mia teoria sul diradamento e la crisi del settore OTR; Brevemente... :
A parer mio, le ragazze giovani, e x giovani intendo quelle dal 2000 in avanti.. Non hanno più voglia di fare sacrifici, sopratutto Otr... Molto meglio affittare un loft, mettere 2 righe di Ann e lavorare in casa senza troppi sbattimenti. E poi avranno capito che ormai in Italia la situazione non è più florida come anche solo 15/20anni fá... ;
E adesso i loro Paesi non sono più con le Pezze al culo come prima...
Queste secondo mé sono le ragioni.

Commenta
Alto