Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inutile dire che il mio stupore per l'apprendimento rapido della lingua da parte della fanciulla era ben motivato; chissà il motivo di questa apparente bugia da parte sua. A me poco cambia, sia chiaro, e sulle dichiarazioni delle OTR ho imparato a sospendere sempre il giudizio, però essere presi in giro spiace sempree mi sfugge il senso di dipingersi come appena arrivata, tanto più che le recensioni non sono negative.
Misteri del mondo on the roads!!!
Lana invece sono ancora assenti
Gli occhi azzurri mi stanno mettendo in difficoltà!in notturna a Cinisello, nello spiazzo in cui stava la Pallavolista, è apparsa una perticona mora con gli occhi azzurri , lineamenti regolari e piacevoli, età attorno ai 30 anni, tale Maria.
Maria Vittuone è piuttosto skinny, e dentatura alla Niki Lauda!: si chiama Maria (o Mary) anche la "bionda" (in realtà castano chiara) dal crine lungo e dal bel viso espressivo con labbra carnose, che si mette a metà del rettilineo fra il ponte dell'A4 e la rotonda del Mac. Occhi castani e non chiari, come mi era sembrato qualche sera fa, e grosso tribale sulla coscia sinistra. Decolletè interessante.