Discussione OTR - Monza e Brianza

Pieno di BiancaVerdi stasera, si son fatti più volte il viale dell’Arcelor a 30 all’ora e per due volte sono entrati in Via Pompei.

Da quando il Monza è retrocesso, Bianca ha molto meno turni straordinari da fare e temo che sia tornata alle vecchie abitudini 😥

Per caso qualcuno ha recensito invece le ragazze che sostano al Roadhouse?

La pilotessa della Bmw bianca è Diana Piercing. Forse, cercando il suo nome in questo thread, trovi anche quello della comare più smilza, che adesso non mi sovviene o forse non ho mai saputo. Essendo rumena, c'e il 50% di probabilità k sia Anna o Maria 😄

In viale Stucchi alla Esso una mora in attesa ma alla Esso del lato opposto c'erano i caramba a luci spente in osservazione.

Ciao Maresciallo, se intendi il distributore in via Stucchi, prima del palazzetto dello sport, la ragazza dovrebbe essere Alina Piercing, ma sono abbastanza sicuro che sia un Q8.

Se invece intendi proprio i due Esso, dovrebbero essere quelli di viale delle Industrie: lì io avevo recensito la mora alta di nome Alexandra, credo come Perticona o Cavallona, che sta in quello direzione Villasanta. Con lei c'era un' altra Milf e ricordo una ragazza più paciarotta nell'Esso direzione Milano, ma non ho mai intervistato le altre due.

Anche blue con strisce rosse presenti in zona molto attivi incrociati due volte ! Ma le presenza erano molto scarse e sono tornati a casa ! Due volte al anno mi viene voglia di otr ieri era una di quelle serate che palle

Ok che avete un amore particolare per le FFOO e la loro segnalazione ma le scarse presenze in chi consistevano ?

Qaulcuna tra le le tipe dell'Arcelor, Alessandra o Carolina presenti?

C’era penso Anna seduta sui gradini ma nessuna bottiglietta sui New Jersey! Penso sia stata lì per evitare controllo passato 23:15 3 passaggi l ultimo 23:50 !

Indietro
Alto