[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
62
Stasera ero deciso ad incontrare Helena o al massimo la ragazza con i capelli rossi (che mi attira proprio per il colore dei capelli) ma non sono riuscito con nessuna delle due e dopo un pò ho desistito. Sinceramente non mi è sembrato che venissero caricate di continuo, però a parte una sedia non ho visto nessun movimento. Possibile che si siano intrattenute così tanto con un collega?

Poi, sempre di passaggio, ho visto due ragazze di colore appena si gira su via sicilia venendo dal vialone dello stadio. Una mimetizzata mentre un'altra (che di passaggio non so assolutamente dire se fosse una ragazza o un trans perchè era buio. Sono rimasto con il dubbio. In ogni caso non vi so dire perchè ma non mi attirano molto, poi il fatto che si posizionano in posti così al buio non mi piace proprio! Non dico che devono essere sotto un riflettore da stadio ma quantomeno un minimo :ROFLMAO:

Poi più o meno qui 45.579054, 9.326378 ho visto passando una ragazza sempre dalla pelle abbastanza scura, con un vestitino nero. Purtroppo nel frattempo che ho fatto un giro è sparita. Qualcuno ha info su di lei? Aveva i capelli neri. Se qualcuno la conosce mi dice per favore se l'ha incontrata? Comunque sicuramente mi fermerò a parlarci appena avrò la possibilità e nel caso vi aggiorno.

In ogni caso sono rimasto deluso per Helena perché ha un carattere molto comprensivo e non mette fretta. Poi io che sono timido mi sento più tranquillo con una ragazza che ho già incontrato.

Commenta
Reaction score
920
Dalle coordinate, sicuramente era Katya. Non lho mai invitata in auto...
Le altre 2 ragazze, non sò chi siano.

IL duo Helena e Maria, ruzza di brutto... E cmq sono 2 ragazze valide, che ti fanno divertire.. Può essere che piú di qualcuno se le porti al Motel, e l'attesa diventa lunga.

Hai x caso visto qlc ragazza alla pensilina/fermata Bus a 100 m dal Malcantone, Il semaforo grande davanti al kebab?

Commenta
Reaction score
62
Magari ieri sera era presente solo una di loro e qualche collega (facendo bene visto il caldo infernale) l'ha portata al motel.

@Fica&Roses
Hai x caso visto qlc ragazza alla pensilina/fermata Bus a 100 m dal Malcantone, Il semaforo grande davanti al kebab?

Alla pensilina era presente un'auto con una signora abbastanza robusta. Poi però non ho più visto ne l'auto e ne lei. Lì alla pensilina sinceramente (prendere sempre con le pinze visto che non ho una visione di lungo periodo) non ho mai visto nessuna ragazza. Sfortunato io oppure capita ogni tanto che ci sia qualcuna?

Per quanto riguarda i miei gusti la signora non mi attira proprio quindi passo abbastanza rapidamente :LOL:

Commenta
Reaction score
920
Solitamente sé ci sono le 2 o 3 ragazze che siano... Mettono sempre la sedia o quantomeno la bottiglia... Oppure il cuscino sul guard rail; sé hai visto una sola sedia, (di solito quella di Maria è di fianco alla cabina del chiosco) c'era una sola ragazza... Che probabilmente si è fatta un turno in Motel.

Mi spiego meglio; intendevo qui in questo punto: 45.579906,9.322597
Ma mi domando che signora hai visto... 😒😄 Li, solitamente vedi ragazzi in prima serata, che appunto aspettano il Bus, o qlc ragazza, oppure nessuno.

Ma com'era stá sciura... Era bella abbondante con occhiali?

Forse è una che ho visto una sera, appena 200 m prima con la Bionda di fronte al vivaio... sua amica.. Almeno credo..

Commenta
Reaction score
62
Si esattamente in quella posizione, mi sembra avesse gli occhiali. Non è magrissima, diciamo così :LOL: era in piedi proprio accanto alla macchina.

Commenta
Reaction score
1.619
Viste un paio di novità in serata.

A Carugate poche presenze ancora, solo Yana e socia, abbastanza indistinguibili, visto l'ufficio buio e outfit identico rosa sotto /nero sopra. Nessun'altra presenza.

Passando ad Agrate all'IP grande vista sola Anna anche lei in rosa sotto / nero sopra 😅.

Novità sotto il ponte Colleoni direzione Monza, il ritorno di Victoria, molto caricata visto che l'ho vista solo una volta mentre saliva nell'auto di un cliente.

Al Tamoil buio, la ricercatissima Katya e nello spot che fu di Maria (penso via quindi) una ragazzina nuova mai vista, mora con frangetta, occhi grandi e davvero skinny e minuta, molto più bassa di Katya.

Ovviamente ho dovuto intervistarla, italiano zero, inglese quasi zero, quindi comunicazione piuttosto difficile. Quello che ho capito è stato il nome Nastya, 20 anni, 30 boccafiga e se non ho capito male, perchè non sapevo più in che lingua parlarle, no BBJ (almeno ufficialmente).

Davanti alla Peugeot due presenze che non conosco, la Katya della Peugeot assente.

Dopo il garden la solita milf bionda con auto. La sua amica con occhiali che avevo visto settimana scorsa invece nulla. Sarà stata in visita solo quella sera, boh, peccato volevo approfondire.

Via Pompei, non ero molto attento, ma mi pare che almeno una delle due rumene fosse presente.

Per finire alla Nissan la dolce Mirona, molto carina, truccatissima in viso ma sobria nel vestiario anche se elegante, sembrava una civile, proprio come piace a me. Anche lei piuttosto caricata come il solito.

Commenta
Reaction score
9.851
Via Pompei, non ero molto attento, ma mi pare che almeno una delle due rumene fosse presente.

Penso fosse Maria. Tentato dal frescolino di queste sere, mi era venuta una mezza idea di fare un giro a Monza, ma ho fatto prima un rapido sondaggio su WA e pare che Roxana sia via per un po'...

Commenta
Reaction score
4.297
Buon weekend , la notte scorsa rientrando da Monza sulla Ss36
( Mi/ Lc) per altre faccende con poco tempo a disposizione ho colto l'occasione per dare un occhiata alla situazione :
Al rotondone di viale Lombardia la solita milf Alb. CLAUDIA (sui 36) ,
piu avanti nella traversa di via Tagliamento la piccola mora ANNA
sui 28 ( presunta sorella ).

Al semaforo di via Vittorio Veneto 45.579919,9.249493
VALENTINA la girl Rom sulla trentina dai capelli corti castani chiari , fisico normale ( intervistata tempo fa' ...) a volte assente diversi mesi dal suo ufficio .

Sempre ai semafori non vedo da parecchio tempo ARIEL e SILVANA .
Rimanendo su quel viale nel distributore Eni assente la bottiglietta segnaposto della Rom ROXANA/ROXI alta snella ( a volte leopardata nella stagione invernale) .
In via Ticino, e della Taccona nessuna black ormai desaparecidos .

In viale Campania dentro il distributore Eni (normalmente occupato dalle black) presente alle pompe una girl dal viso carino .
Simpatica all'intervista dice di chiamarsi ANDREEA Rom ( sui 25 ) Capigliatura nera legata a coda , alta , abbastanza snella , carrozzata di un bel posteriore . Rate a partire da 30 .

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti! Sono nuovo a questo mondo ma da quanto ho capito le zone più calde sono monza da colleoni allo stadio e carugate dai vichinghi ai cinesi.

Ma andando verso Lecco, quindi vimercate, merate ecc qualcuno sa se c’è qualche esercente?

Ps. Grazie per l’ottimo forum, farò qualche rece dopo aver testato per la prima volta

Commenta
Reaction score
920
Benvenuto.
Io non credo ci siano.. Sé non qlc ragazza in Loft;
Recentemente Lecco é stata giudicata come la peggior città in fatto di hobby della Passerà 😁

Commenta
Alto