Discussione OTR - Monza e Brianza

Avendo cenato in zona, ho fatto un veloce passaggio da Monza e dintorni.

Viste: una Milf all'IP illuminato, una delle Pompeiane (di spalle mi è parsa Maria, in abito di lamè), Mirona seduta sul new jersey di cemento, la presunta Indianina alla rotonda Rovagnati, una ragazza pallida in carne all'autolavaggio e Alina Piercing al Q8.

A Ciny, solo Narcisa alla sala slot grossa e una ragazzona discreta seduta sul guard rail davanti all'autonoleggio. Corsie ristrette fra le due rotonde del Mac e del Vulcano, per cui le altre ragazze potrebbero essersi spostate altrove.

Stasera qui mi è successa una cosa strana 45.579132,9.326314. posto della ex compianta vlada.
C'era una tipa mulatta troppo arrapante, mi fermo e intervisto. Lei si sposta al mio lato finestrino e appena abbasso il vetro mi tocca il pacco con gusto e moine da troietta. La voce è un po' strana. Forzata. Chiedo se è femmina... Mi mostra la figa. Va bè, sarà operata. Dico di salire, chiedo 20 di bocca ma non ha resto da darmi. Ok dico che vado a cambiare e torno. Leo sorride e dice ok, ti aspetto, ma è stata 2/3 buoni minuti in macchina toccarmi con piacere il pacco, mi ha preso la mano e se l'è strofinata sulla figa. Dico che volo a prendere i soldi...a quando torno sparita. Avrò aspettato un'oretta buona, ma nulla. Qualcuno sa qualcosa? Mi puzza assai....

Nei miei pasaggi li nei dintorni ho visto ancora trans, certo alcuni/e sono molto avvenenti e molto più sexy di certe ragazze che si trovano li, ma spesso dietro al loro fare caloroso nascondono il fatto di avere le mani lunghe (quelli non operati magari hanno anche altro 🙄) e una volta fatto il colpo spariscono (magari gli è riuscito a quello dopo), non faccio di tutta l'erba un fascio ma molti si comportano così (anche alcune ragazze lo fanno)

Ultima modifica:
Il toccare il pacco è per verificare se tu abbia qualcosa nelle tasche anteriori. Il prendere la mano per farsi toccare il pacco o la figa è per verificare braccialetti, orologi o quant'altro. Abbracciarti e magri per dare un bacio sulla guancia o una leccata sul collo servono per verificare se hai catenine. L'allungarsi verso il tuo pacco, meglio se nudificato, e giocare un po' ma senza mai davvero spompinare serve per esplorare anche la portiera e le tasche posteriori. Ci sono altri mille magheggi che vengono utilizzati al solo scopo di verificare se possono portarti via qualcosa senza per forza accordarsi per un atto sessuale. Orale o oltre. Una volta fatto fuori il primo pollo, si fanno caricare dal secondo e si fanno lasciare da altre parti.
Di solito non le trovi dove ci sono altre trans/donne "stanziali" perchè queste si incazzano, rovinano la fama del posto e, forse soprattutto, si rischia che qualcuno chiami le forze dell'ordine rovinando così la serata. Dal modus operandi e dal luogo dell'incontro, direi che la tizia caricata aveva queste intenzioni.

Stasera qui mi è successa una cosa strana 45.579132,9.326314. posto della ex compianta vlada.
C'era una tipa mulatta troppo arrapante, mi fermo e intervisto. Lei si sposta al mio lato finestrino e appena abbasso il vetro mi tocca il pacco con gusto e moine da troietta. La voce è un po' strana. Forzata. Chiedo se è femmina... Mi mostra la figa. Va bè, sarà operata. Dico di salire, chiedo 20 di bocca ma non ha resto da darmi. Ok dico che vado a cambiare e torno. Leo sorride e dice ok, ti aspetto, ma è stata 2/3 buoni minuti in macchina toccarmi con piacere il pacco, mi ha preso la mano e se l'è strofinata sulla figa. Dico che volo a prendere i soldi...a quando torno sparita. Avrò aspettato un'oretta buona, ma nulla. Qualcuno sa qualcosa? Mi puzza assai....
@riccardopardo ti è anche andata bene, quantomeno non sei stato derubato. 😅

Quella cercava di sgraffignarti qualcosa di valore durante il toccaggio che probabilmente non ha trovato ( o ha trovato e per questo sparita)
@You made a mess @Azzurro Principesso concordo, a me è successa la stessa cosa due volte entrambe finite con la seconda ipotesi, purtroppo. 😓

Indietro
Alto