[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
920
Grandissimo Black!
Giusto x capire gli altissimi costi che hanno i tifosi x parcheggiare 😄😄direttamente dal sito della società:
  • Parcheggio VERDE (viale Stucchi 66/2): 10€
  • Parcheggio NERO – viale Sicilia: 10€
  • Parcheggio AZZURRO (viale Stucchi 57): 7€
  • Parcheggio ARANCIONE (via della Guerrina – Palazzetto): 10€
  • Non sono custoditi, ma durante la durata della partita vengono chiusi e liberati obbligatoriamente alla fine.
Dai, parliamo di Fauna...

Situazione desolante, anche a livello Trans, credo...Che Cmq non mi interessano....

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
ci sono news su eventuali rientri dei pezzi da 90?

Nina ,Svetlana ,Carolina torneranno ? ci sono news a riguardo?

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.850
Si :good:!
IMG_20240127_202239.jpg

Commenta
Reaction score
1.619
Nella speranza di rivedere il bel culone di Mirona davanti l’Arcelor sono tornato in zona.
La bionda non è ancora tornata purtroppo e anche il resto delle presenze è sempre il solito.

Nicol da sola a Carugate. Yana all’IP di Agrate, sotto il ponte nessuna, al Tamoil invece Anna al posto di Victoria.

Unica news Maria la rossa (appena tornata) davanti la Peugeot con tanto di sedia. Ufficio inusuale per quel gruppo di ragazze.

Poi andando verso Monza il nulla a parte via Pompei con le solite presenze trans e rumene ( riconosciuto Roxana).

Commenta
Reaction score
920
Anche io le ho viste, erano davanti alla Trattoria vicino al Malcantone.. Forse qualcuno le ha portate li a cena... E si son fermate li...

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
carolina prima della partenza sostava davanti al magazzino dei vikinghi e marina invece, automunita , all' altro distributore poco piu' avanti......non ho capito di che trattoria si parla ma quindi si sono spostate?

Commenta
Reaction score
1.352
Credo che si riferisca al Birrodromo. Ho visto Carolina al benzinaio grande e Marina sotto al cavalcavia però erano stracaricate, le ho viste solo di sfuggita. Giustamente ci sarà la coda, sono due pezzi da novanta. Bisognerà armarsi di pazienza ma alla fine ne vale la pena.

Commenta
Reaction score
920
Intendevo la Trattoria i C... I C... I.
Al Malcantone.
Cmq, più verosimilmente, era presto, ad inizio turno. E li c'è il tabacchi...

Poi mi sa che aprono l'ufficio dove le ha viste Tito. Tu, Emy, prova a passare intorno alle 20, li al Malcantone, cosi magari gli dai un passaggio... 😉

Commenta

favime

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Qualcuno potrebbe linkare la recé di Maria capelli rossi citata poco sopra? Ne ho trovata una con due/tre commenti ma tutte parlano di crine nero

Commenta
Reaction score
920
Ce ne sono 3 di Marie in zona... Una é in via Pompei, anch'essa nera di crine ma Romena 😄

Non saprei dove trovare la rece, sai.. Ammesso che qlcn l'abbia messa giù...

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Passato di recente e nessuna traccia dei pezzi da 90 citati da tito e roses.......al benzinaio grande c'era Yana, al distributore piccolo 2 nuove presenze non identificate e in direzione magazzino vikinghi deserto

Commenta
Reaction score
1.619
Qualcuno potrebbe linkare la recé di Maria capelli rossi citata poco sopra? Ne ho trovata una con due/tre commenti ma tutte parlano di crine nero

Se lo chiedi per accodare la tua rece eccolo qui il thread:

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
di passaggio in zona magazzino dei vikinghi non ho visto nessuna fanciulla..se non la bottiglietta alla rotonda,probabilmente di Nicole.
Al distributore piu avanti ,zero presenze....fino a natale sostava una ragazza bionda automunita....ci sono aggiornamenti sul ripopolamento della zona?

Commenta
Reaction score
9.851
Dopo il mio blitz a Cermenate, sono sceso a Monza in seconda serata, per rispondere a una cartolina-precetto inviatami da Roxana Pompei.

Mentre la attendevo, ho fatto una vasca lunga sino all'IP grande di Agrate. Frequentando ormai rarissimamente la zona, non so mai associare i nomi, ma c'era una vetturetta bianca vuota poco prima del semaforone del Malcantone e poi ho potuto dedicare un inchino alle due benzinaie del Tamoil buio: più carina la ragazza più alta e quasi mora, un po' meno quella più bassina e castana chiara, ma entrambe erano vestite più da badanti in libera uscita che da Otr.

Scena scioccante all'IP illuminato! Mi era capitato di vedere 1-2 vetture in attesa della Infissi a Vertemate o di Simo Simo a Bregano, ma qui la situazione era a dir poco disperata, da Guinness dei primati: nessuna ragazza alle pompe, ben 4 vetture ferme a fari spenti e quindi l'ultimo in coda avrebbe dovuto aspettare quasi un'ora. Considerato che era già mezzanotte e trenta e che ricordo le Colleonine smontare verso l'una, qualcuno dei poveri colleghi ha rischiato persino di tornare a casa con le pive nel sacco!

In effetti, già la scelta fra Monza e Agrate non era amplissima, ma ora le presenze sono davvero ridotte al lumicino e i punter che bazzicano la zona devono mettersi in coda come alle poste per le poche rimaste 😥

Commenta
Alto