E in effetti Ida mi sa fosse presente ieri sera, penso fosse la magrettina mora davanti il garden di Concorezzo.
Non ho capito secondo quale regola alterni Oltrona e Monza, ma in effetti ogni tanto capita di beccarla appena dopo il semaforone del Malcantone, guidando verso Monza.
L'auto della bionda ucraina non la conosco ma non penso che si sia mai presentata nella zona altrimenti sicuro avrebbe fatto "rumore".
Non sono frequentatore dell'AeS, ma per quanto si può vedere passando lungo lo stradone è una Citroen bianca, di taglia simile a una Golf. Guardando in internet, potrebbe essere una C3 o una DS3, ma non l'ultimo modello, che è diventato una specie di suvvettino.
Viste poi Roxana in via Pompei da sola e Mirona, moscia di umore come il suo solito ultimamente.
Mirona avrebbe davvero bisogno che i pettorinati del tè caldo la rapissero e la facessero sparire dal giro Otr, perchè ormai è una specie di ectoplasma, la pallida copia della ragazza simpatica e un po' pazzerella che era, appena arrivata a Vertemate. A sensazione, da quando non c'è più la veterana Ana a farle da chioccia, non ha saputo gestirsi e si è auto distrutta ... e mi piange davvero il cuore, ogni volta che ci scambio due battute

Sulla circonvallazione, ramo verso l'Esselunga, Alina piercing, o almeno penso, una moretta con bel fisico con buon culo e bei fianchi femminili.
Subito prima di lei un'altra ragazza più in carne e che non mi attratto che però devo rivedere meglio perché vista in velocità.
Rientrando verso Monza dalla rotonda della Roche (o dell'Esselunga), la prima e più piccoletta di statura è Alina Piercing, mentre la seconda e più in carne è la comare, di cui però non conosco il nome. Da lì in poi, credo siano tutti tx.
Poca roba al momento e infatti ho cambiato zona senza indagare le presenze a Cinisello
A Ciny, le presenze si sono più o meno stabilizzate: in un passaggio di qualche sera fa, ho riconosciuto la bionda Daria (con un'altra comare abbastanza interessante, pure bionda) allo stop del C Hotel e la mora Andreea al grosso slargo prima del ponte dell'A4. Poi c'era una mora skinny e occhialuta alla rotonda dopo il cavalcavia. Non ho visto Narcisa alla sala slot, nè la dirimpettaia di Andreea. Avevo però appena consumato in Terzaghi e non ho fatto approfondimenti, anche perchè la comare di Daria era già in tenuta invenale, con spessi liquid leggings, nonostante ci fossero 16 gradi.