Comunque c'è una novità all'ufficio dell'Arcelor. Il we scorso erano in 3 e non in 2 come al solito, e questa terza moretta non era la bella Alessandra ma una nuova.
Nel mio ultimo passaggio da Monza, ho notato che anche le ragazze in viale Stucchi sono diventate 3 e si sono più ammassate prima del distributore, a una ventina di metri l'una dall'altra.
Alina Piercing, con la sua lunga chioma nera, era la prima arrivando dalla Rovagnati e ora è diventata la terza, proprio all'ingresso del distributore.
La ragazza più
curvacea, che in psssato era la seconda e adesso è la prima in ordine di apparizione, sta sempre a metá strada fra l'autolavaggio e il Q8.
Fra le due, c'è una
brunetta molto simile ad Alina per statura, corporatura e lineamenti, tanto che al primo giro ho pensato fosse lei col crine schiarito. Al secondo passaggio, c'era però la Alina originale e ho capito che era un'altra ragazza. A parte la chioma più chiara e leggermente ondulata (e gli occhi forse più chiari), la somiglianza permane e potrebbero essere Sorelle, come Yana e Carolina, o almeno Cuginette, come la Modellina e Diana di Terzaghi
Essendo poi ricomparsa Alina, non ho potuto intervistarle la nuova arrivata sotto il naso ...