Discussione OTR - Monza e Brianza

Questa sera ho fatto un giretto veloce per mancanza di tempo, puo essere che abbia visto una bleack ben messa sia davanti che dietro sulla via dei concessionari? Nel caso qualcuno conosca puo dare qualche info?

caro @Vasily Zay che dici:
"Questa sera ho fatto un giretto veloce per mancanza di tempo, puo essere che abbia visto una bleack ben messa sia davanti che dietro sulla via dei concessionari? Nel caso qualcuno conosca puo dare qualche info?"

potresti presentarti al forum con una prima rec sulla black... ;)

@feliper
Son due sere che non la incrocio più.
Purtroppo al suo posto noto la black che qualche tempo fa descrivevano come senza dimora.
Nella zona industriale di Agrate invece ho avuto il piacere di intervistare Anna, sui 35, di bella apparenza e con un davanzale niente male.
Purtoppo chiede un 50 per un semplice bj e non avendoli dietro non ho potuto testare, ma sicuramente da tener conto.

@Fica&Roses
Non ho visto nessuna macchina in realtà, o perlomeno non vicino a lei, quindi non saprei dirti.
Questa sera non credo di ripassare, ma se mi capiterà nei giorni a venire farò attenzione alla macchina.
Me lo chiedi perché ti sembra un Anna familiare?

Ah, non hai visto auto vicino a lei.. 😒 Potrebbe essere una Trans allora
La zona ind. Di Agrate è abb grande, metti le coordinate o dicci dove lhsi notata.. Grazie.

Posso assicurarti che era una donna, ripeto davanzale importante e belle curve in generale.
E qualche giorno che non giro né ad Agrate né in generale, se avete qualcosa di nuovo da segnalare fate pure.
Le coordinate le lascio nel prossimo post

Le coordinate le lascio nel prossimo post
Ma quindi dove stava sta pettoruta? anche senza coordinate ma qualche riferimento ( qualche esercizio vicino etc) basterebbe.

Comunque c'è una novità all'ufficio dell'Arcelor. Il we scorso erano in 3 e non in 2 come al solito, e questa terza moretta non era la bella Alessandra ma una nuova.

Per il resto solite presenze e assenze (Yana a Concorezzo, Nicole e Marina a Carugate e Roxana in via Pompei).

@ymam é solo un pagliaccetto..., quel... Basilio, vasilio.. 😄 Non sà neanche cosa ha visto... E dove.. ;
E in ogni caso non ha scoperto niente.

@You made a mess
Avevo già risposto dicendo che non trovavo le coordinate precise ma evidentemente mi è stato eliminato il messaggio.
Altezza primo semaforo dopo l’osteria, in una delle traverse di destra.
Scusate la poca precisione ma è una zona che frequento poco.
@Fica&Roses
Non comprendo questo tuo puntare il dito così a caso hahah
Non ti ho mai detto nulla e anzi ti avevo anche riposto in precedenza, dimmi cosa ti da fastidio e sistemiamo, senza questi stupidì messaggini buttati lì.
Buona serata a todos

Comunque c'è una novità all'ufficio dell'Arcelor. Il we scorso erano in 3 e non in 2 come al solito, e questa terza moretta non era la bella Alessandra ma una nuova.

Nel mio ultimo passaggio da Monza, ho notato che anche le ragazze in viale Stucchi sono diventate 3 e si sono più ammassate prima del distributore, a una ventina di metri l'una dall'altra.

Alina Piercing, con la sua lunga chioma nera, era la prima arrivando dalla Rovagnati e ora è diventata la terza, proprio all'ingresso del distributore.

La ragazza più curvacea, che in psssato era la seconda e adesso è la prima in ordine di apparizione, sta sempre a metá strada fra l'autolavaggio e il Q8.

Fra le due, c'è una brunetta molto simile ad Alina per statura, corporatura e lineamenti, tanto che al primo giro ho pensato fosse lei col crine schiarito. Al secondo passaggio, c'era però la Alina originale e ho capito che era un'altra ragazza. A parte la chioma più chiara e leggermente ondulata (e gli occhi forse più chiari), la somiglianza permane e potrebbero essere Sorelle, come Yana e Carolina, o almeno Cuginette, come la Modellina e Diana di Terzaghi 😄

Essendo poi ricomparsa Alina, non ho potuto intervistarle la nuova arrivata sotto il naso ...

Stasera in quel di Viale delle Industrie, all'altezza del Conc. AUDI
Poco prima del Brianteo, ho notato un Donnone con. Un bel Balcone,.. Ed Ho pensato alla segnalazione di Vasilio... : anche sé lui, dice di aver visto una presenza Milf, con appunto un bel balcone... Ma ad Agrate...
Che si sia sbagliato lui.? 😒
O che si è spostata in seguito...

Dai, Vasilio, metti le Coordinate, grazie.

Cmq, non pare né valga tanto la Pena.. E sopratutto se chiede per un Bj la velocità Urbana...

La mia era una semplice segnalazione, so bene anche io che 1 50 per bj è decisamente troppo.
Se riesco a fare un giro stasera cerco di confermarvi se è lei o meno.
Buona caccia a tutti

Ultima modifica:
Ieri sera giretto in zona. Delle sorelline nessuna traccia, né macchina né sgabellino. Al benzinaio illuminato sono apparse delle fioriere ai lati di ogni pompa di benzina. In viale Stucchi alla Esso una mora in attesa ma alla Esso del lato opposto c'erano i caramba a luci spente in osservazione.

Pieno di BiancaVerdi stasera, si son fatti più volte il viale dell’Arcelor a 30 all’ora e per due volte sono entrati in Via Pompei.
Son riuscito a scorgere una nuova presenza dopo il semaforo, pareva sudamericana, con due tacchi importanti.
Purtroppo il tempo di fare dietrofront e qualcuno se l’è portata via.
Per caso qualcuno ha recensito invece le ragazze che sostano al Roadhouse?

Anche blue con strisce rosse presenti in zona molto attivi incrociati due volte ! Ma le presenza erano molto scarse e sono tornati a casa ! Due volte al anno mi viene voglia di otr ieri era una di quelle serate che palle

Indietro
Alto