Ok, grazie per il Report...
Ma qlc virgola e qlc punto in più non sarebbe male,.
Ma qlc virgola e qlc punto in più non sarebbe male,.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'Ip illuminato, solo una Milf bionda quasi all'uscita, dove si metteva la Svety. Non mi è però sembrata particolarmente interessante, dal punto di vista estetico.
Fatto il giro di boa poco avanti e ripresa la direzione di Agrate, alla rotonda successiva c'era una sagoma longilinea e dal crine scuro sul lato dx, per entrare verso Carugate.
L'altra volta mi è sembrato di capire che adesso fanno le BergaFemmine=si sono trasferite a Bergamo... E forse la maggior parte delle sere escono in zona li...
Devo chiedere ai colleghi Bergamaschi![]()
Ho chiesto solo ai colleghi di Bergamo, anche se con pochissime speranze..difatti..
Bisogna dire alle due Draculine di gestire meglio l'ufficio: con la segnalazione sè presenti
Credo che il calendario sia deciso da Ana... ; in pratica sé lei, non ha voglia o altro da fare, non aprono l'ufficio.
Le 2 solite con il BMW Bianco nel parcheggio....
E poi io non vado da una ragazzina che arriva con un BMW... No, non ci siamo...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.