In via Stucchi è riapparsa
Alina Piercing. Non sta più all'altezza dell'autolavaggio, ma quasi all'ingresso del distributure Q8 dei tx, dove nei prefestivi si mette il paninaro.
Purtroppo appesantita di una buona decina di kg, tanto che all'inizio ho stentato a riconoscerla, ma si sa che la cucina di mamma è sempre la più buona del mondo e sei mesi al paesello possono essere fatali per il girovita
Al primo distributore della circonvalla arrivando da MI, mi pare sia un IP, ho notato una
mora procace e occhialuta, dalla dotazione pettorale bene in vista e automunita di Smartina.
Addendum: nel tornare verso la tangenziale nord, ho notato che all'IP è apparsa anche una seconda utilitaria, con
due ragazze a bordo e bottiglietta sul tetto.
A quello successivo, con insegna Esso, una
mora carina. Purtroppo entrambe in jeans.
Addendum: visto da vicino, il volto ha lineamenti marcati e sospetto la sorpreasina ...
Dopo i campi da calcetto, all'imbocco di una corsia parallela che poi si ricongiunge al Roadhouse, sono finalmente riuscito a vedere fuori dalla macchina (e persino minigonnate!) la
pilotessa bionda e la
passeggera castana della Bmw bianca targata GJ, che infatti era giù nel park. Non folgoranti, ma abbastanza carine entrambe.
Stasera presente la finta novità
Ida, con la 500ina bianca.