- Reaction score
- 96
Le due sorelle torneranno intorno al 20
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carissimo @Luca213526 leggo bene, tette rifatte ?Segnalo una bella presenza in zona Monza/Concorezzo, davanti al fioraio sulla SP13.
Ragazza mora, tettona (almeno quarta rifatta) e con un accento che sembra dell'est
20 Luglio ?Le due sorelle torneranno intorno al 20
Recentemente sono passato per il viale Valtellina a Cinisello e ho visto Roxy al suo solito posto nel piccolo spazio dalla parte opposta della Slot City 45.552361,9.248361
Sara che di solito staziona qua 45.553829,9.249900 sul viale dell'acqua drive non l'ho vista ma magari stava lavorando
ho notato delle presenze in viale Sicilia al semaforo all'incrocio dove c'è il concessionario Fiat entrando nella via 45.580234,9.316574 c'erano 2 ragazze, se sono sempre le solite le avevo già intervistate tempo fa
nei pressi dell'auto Vanti Monza 45.580076,9.321447 c'era Lisa, italiana che ha superato i 40, non di certo una velina ma la signora compensa con la sua maestria, parte da 30 e con 50 orale scoperto e mi ha detto che più offrivo più diventava porca
Credo sia proprio lei, nei mesi freddi però solitamente da 2 anni a questa parte non sta, cmq qua c'è il suo annuncio con foto, in lingerie bianca è assolutamente lei e in auto fa 30 bj+rai1Roxy è quindi la ragazza che si accomoda sul guard rail davanti alla società di autonoleggi, 10-15 metri prima di entrare nella rotonda?
Non so se sia lei, perchè io frequento Milano e dintorni solo finchè non esce il caldo estivo, ma lì spesso si vede una ragazza carina anche nei mesi freddi, annotata sul mio taccuino come "mora gipsy carina". Posizione davvero imfame per fermarsi, ma una volta l'avevo fatto e purtroppo mi aveva sparato il trentello
Lei è piccolina magra mora con dei lunghi capelli sulla trentina ed è sempre abbastanza vestita ed anche abbastanza caricataNello spiazzo fra il ponte e il fabbricato, ogni tanto appariva una presenza registrata come "mora discreta" nei miei archivi. Non so se sia la tua Sara.
Non le ho viste ma essendo già l'ora tarda magari erano già andate viaLato Arcelor non c'erano Ana e la sua allieva Mirona?
Buono a sapersi, grazie della drittaPurtroppo pare che conceda ben più dell'orale scoperto, quindi prendi tutte le precauzioni del caso
Be dai è quella no"la strada che va verso Gorgo..."
Era una delle poche ancora in giroMa come si fa ad intrattenersi con quella lì
Grazie lo terrò presente per un eventuale prossima perlustrazione anche se non credo capiterà a breveLa prox volta prosegui oltre il "" Malcantone, a dx e sempre dritto. Troverai qualcosa, se sarai fortunato.
poi non sono più riuscito a beccarla ma in altri miei passaggi ho visto lo sgabellino e la fila di macchine ad attendere, chissà forse si trattava sempre di lei, non mi dispiacerebbe ritestarla
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.